PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Potete aprire un topic per chi ha tempo di cercare bug e segarsi su di essi? No davvero non riesco a trovare le risposte a quello che avevo chiesto, ottantordici post in 2 ore sul nulla assoluto, iscrivetevi a neogaf e divertitevi con quei bambini obesi se proprio vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
per obesi intendi gente che videogioca? se intendi questo sbagli di grosso, definire un bambino obeso solo perchè videogioca è da stolti

Ultima modifica da un moderatore:
Spero solo non sia così tanto buggato.

Spero solo non sia così tanto buggato.
Diciamo che sicuramente non è la fiera dei bug che neanche Skyrim come appare su NeoGaf, però sicuramente potrebbe essere l'AC più problematico da questo punto di vista, per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq quei bug grafici sono presi tutti dalla versione pc....potrebbe essere un problema di incompatibilità dei driver video con il gioco che li provoca perchè ho appena parlato con un conoscente che lo gioca da ieri e l'unico difetto riscontato da lui è il poup up mentre il framerate è stabile e bug come in quell e immagini non ne ha ancora incontrati.

Diciamo che sicuramente non è la fiera dei bug che neanche Skyrim come appare su NeoGaf, però sicuramente potrebbe essere l'AC più problematico da questo punto di vista, per dire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che capre però quelli della Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cmq quei bug grafici sono presi tutti dalla versione pc....potrebbe essere un problema di incompatibilità dei driver video con il gioco che li provoca perchè ho appena parlato con un conoscente che lo gioca da ieri e l'unico difetto riscontato da lui è il poup up mentre il framerate è stabile e bug come in quell e immagini non ne ha ancora incontrati.
Ma guarda, non lo avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il frame sulla versione PS4 com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Si può dire anche che sia l'unica che sta lavorando in un certo senso facendo uscire i giochi nel tempo previsto, anche se la si può vedere come una cosa negativa e ne stiamo pagando le spese oggi, come una cosa positiva per il fatto che almeno qualche gioco only esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi si, dimmi una volta che ci hanno azzeccato con la pubblicità Ubisoft, dimmene una :rickds:

Al limite succede con i titoli minori, al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto punto rinvia ed eviti di diventare lo zimbello di internet, ma mi sa che dopo WD, era vietato un altro rinvio....

Ehm, no. Quello del rendering dei volti è preso da PS4.

Ma il frame sulla versione PS4 com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A lui sembra stabile non è vero che va a 20fps, c'è forse un microscatto nei cambi di zona o dove ci sono parecchi npc ma non è vero che è stabile sui 20 fps

per me molte di queste cose o non le becchiamo o manco c'è ne accorgeremo, a parte il pop up che è sempre stato presente nella saga

Bisogna vedere se il tuo amico ha un pc ninja o meno.... Su steam è la fiera degli screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A lui sembra stabile non è vero che va a 20fps, c'è forse un microscatto nei cambi di zona o dove ci sono parecchi npc ma non è vero che è stabile sui 20 fps
Vabbé su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlavo della PS4!

ahaahaha no ragà in ste pagine avete postato certi bug che devono essere fatti per forza a posta. Alcuni sono geniali :rickds::rickds::rickds: La casa sopra un'altra casa non l'ho mai vista in nessun gioco :rickds: questa è innovazione ludica!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro