- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O.O Quasi l'ìnsufficienza ?
Finalmente i recensori hanno deciso di penalizzare i difetti storici...
Date una medaglia a quest'uomo!!! Ora!!! Adesso!!!!! Lo voglio mod dei futuri thread di Assassin's Creed!!!! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:Nel senso che è roba che mai incontreremo, che grazie ad internet oggi sappiamo tutto di tutto subito, io ho giocato un sacco di giochi "buggatissimi omg end of the world armageddon nau" eppure mai trovato bug che facessero implodere la casa![]()
E ora faccio implodere qualcuno... il 10 a TLOU ovviamente è meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDate una medaglia a quest'uomo!!! Ora!!! Adesso!!!!! Lo voglio mod dei futuri thread di Assassin's Creed!!!! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
:abandonthread:E ora faccio implodere qualcuno... il 10 a TLOU ovviamente è meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Post della giornata ah ah ah mi hai fatto capottare dalla sediaE ora faccio implodere qualcuno... il 10 a TLOU ovviamente è meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Almeno lì lo stealth funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE ora faccio implodere qualcuno... il 10 a TLOU ovviamente è meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Basta cambiare la prenotazione se davvero l'hai prenotato al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno vabbè ma io non glie li voglio dare i soldi a sti qua, basta prese per il ****, il problema è che il gioco l'ho già pagato![]()
Scusa se non volevi rischiare perchè hai prenotato e pure pagato il gioco ? Non puoi dare la colpa a loro se ti sei fatto prendere dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno vabbè ma io non glie li voglio dare i soldi a sti qua, basta prese per il ****, il problema è che il gioco l'ho già pagato![]()