PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ho visto qualcosa. Allucinante. :rickds::rickds::rickds:

Si ma dai ma che lavoro è? Si vergognassero quelli della Ubisoft, i giochi costano un occhio della testa e chi li prende al D1 deve essere premiato non penalizzato e inculato a salve.

comunque dai live di venerdì non sembrava così buggato :rickds:

Prima review italiana:

Assassin's Creed Unity è un titolo completo, divertente ed in grado di aggiungere delle novità che svecchiano per buona parte il gameplay della serie. Tuttavia permangono alcuni difetti, principalmente legati al movimento del personaggio e all'intelligenza artificiale, che non riesco a fargli spiccare il salto di qualità definitivo. Rimane comunque il miglior Assassin's Creed degli ultimi anni, nonché il più bello da vedere. Consigliato.

Grafica: 9

Gameplay: 8,5

Audio: 8.5

Longevità: 9

Tot: 8,5!

8 da Spazio.

ahaahaha no ragà in ste pagine avete postato certi bug che devono essere fatti per forza a posta. Alcuni sono geniali :rickds::rickds::rickds: La casa sopra un'altra casa non l'ho mai vista in nessun gioco :rickds: questa è innovazione ludica!
poste e telegrafo

Il problema è che Ubisoft sta lavorando malissimo in questo inizio gen e con Unity hanno/stanno sbagliando tutto anche a livello PR...
Poi che tanti giochi siano imperfetti al lancio, non giustifica il pessimo lavoro svolto su sto AC...

Poi a me alla fine frega solo che quando lo giocherò, sia giocabile anche dopo 1000 patch.
Se dobbiamo fare lo stesso lavoro obiettivo che si sta facendo con questo Unity, perché non lo applichiamo a TUTTI i giochi che sono usciti, che escono e che usciranno? Scopriremo che per un buon 90% Unity è solo uno dei tanti. Ma visto che pare stia diventando lo sport attuale dei videogiocatori fo**ersene di giocare, ma fare prima di tutto na caccia serrata a glitch e bug, allora si spala ***** gratuita, soprattutto con una cosa molto importante: senza aver neanche provato il gioco, ma prendendo per buono tutto quelli che GLI ALTRI scrivono!

Se avessi preso in considerazione tutta la ***** spalata su Black Flag, con navi che volevano da sole e cascate in mezzo all'oceano, a quest'ora avrei dovuto acquistarlo con un price-cut abbondante. Ed invece, in tre run cos'è successo? Non ho mai trovato un glitch o un bug! Avrò trovato io l'unica copia non fallata in circolazione, oppure, invece, mi preoccupo principalmente di giocare ad un videogioco piuttosto che perdere ore a filmare bug o glitch improponibili?

Ma sai com'è, per alcuni in questo forum sono uno dalla mentalità banale, che pensa in maniera banale che "una volta ci si limitava a giocare". Cosa vuoi farci? Non sono un moderno "har de core" pro gamer. Sono davvero tanto cretino a comprare un videogioco per videogiocarci.

spazio gli ha dato 8 :kep88:

Ma non sono bug. Vi ricordo che stiamo dentro un programma di ricordi, ovvio che c'è qualche interferenza :nfox:

Ecco le recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Cosa?:morristend:
Ti risponde Iron Vince qui sotto

per me molte di queste cose o non le becchiamo o manco c'è ne accorgeremo, a parte il pop up che è sempre stato presente nella saga
Nel senso che è roba che mai incontreremo, che grazie ad internet oggi sappiamo tutto di tutto subito, io ho giocato un sacco di giochi "buggatissimi omg end of the world armageddon nau" eppure mai trovato bug che facessero implodere la casa :rickds:

bho allora salto, una cosa che mi interessava era la struttura delle missioni principale con le nuove meccaniche stealth e praticamente tutti dicono che non funzionano:bah!:

Mi sto un pò preoccupando sinceramente ma preferisco avere il gioco tra le mani prima di giudicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro