blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ecco che fioccano i 9...
n'altra presa per il ****
n'altra presa per il ****
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poste e telegrafoahaahaha no ragà in ste pagine avete postato certi bug che devono essere fatti per forza a posta. Alcuni sono genialiLa casa sopra un'altra casa non l'ho mai vista in nessun gioco
questa è innovazione ludica!
Se dobbiamo fare lo stesso lavoro obiettivo che si sta facendo con questo Unity, perché non lo applichiamo a TUTTI i giochi che sono usciti, che escono e che usciranno? Scopriremo che per un buon 90% Unity è solo uno dei tanti. Ma visto che pare stia diventando lo sport attuale dei videogiocatori fo**ersene di giocare, ma fare prima di tutto na caccia serrata a glitch e bug, allora si spala ***** gratuita, soprattutto con una cosa molto importante: senza aver neanche provato il gioco, ma prendendo per buono tutto quelli che GLI ALTRI scrivono!Il problema è che Ubisoft sta lavorando malissimo in questo inizio gen e con Unity hanno/stanno sbagliando tutto anche a livello PR...
Poi che tanti giochi siano imperfetti al lancio, non giustifica il pessimo lavoro svolto su sto AC...
Poi a me alla fine frega solo che quando lo giocherò, sia giocabile anche dopo 1000 patch.
Ti risponde Iron Vince qui sottoCosa?:morristend:
Nel senso che è roba che mai incontreremo, che grazie ad internet oggi sappiamo tutto di tutto subito, io ho giocato un sacco di giochi "buggatissimi omg end of the world armageddon nau" eppure mai trovato bug che facessero implodere la casaper me molte di queste cose o non le becchiamo o manco c'è ne accorgeremo, a parte il pop up che è sempre stato presente nella saga