PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Kotaku ha detto: NO

Significa molto la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Checché ne dicano le recensioni, io non vedo l'ora sia giove...venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però te, ciclicamente, stai sempre qua, eh? :nfox:
Ovvio, è sempre divertente osservare la gente che va nel panico dopo recensioni non positivissime. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E dopo aver visto la diretta....l'Hype è calato vertiginosamente

Ultima modifica da un moderatore:
ma scadeva l'embargo anche per rogue oggi?

Non puoi rimettere mano sul codice in maniera totale. O meglio, puoi, ma comporterebbe costi, e fatica, che ad Ubisoft non porterebbe alcun guadagno-Il problema è che non lo fanno, e che non l'hanno mai fatto.

E no, non sono sciocchezze, perchè a conti fatti il gameplay è rotto.

Perchè quelli sono difetti gravi. E non devi studiare informatica per capirlo, ti basta unicamente non aver iniziato a videogiocare ieri.
Non puoi prevedere il futuro. Se un gioco di questa mole viene ben supportato e un investimento x il prossimo capitolo sul riuso di codice... Se avessi un'ottica informatica capiresti. Molte meccaniche nel nuovo motore saranno riutilizzate e se risolvono ora non dovranno farlo in seguito. La mal riuscita di un' arrampicata su molte altre non comporta la rottura di gameplay così come una ia permissiva ma non immobile

Ho letto di 50 missioni secondarie ben integrate con eventi e personaggi storici, bello :ivan:

ma scadeva l'embargo anche per rogue oggi?
yes, ma molte redazioni hanno dato ovvia precedenza nel recensire Unity.

trovi le review pubblicate per Rogue nel suo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

yes, ma molte redazioni hanno dato ovvia precedenza nel recensire Unity.trovi le review pubblicate per Rogue nel suo thread. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
thanks

kotaku non lo consiglia di giocare:rickds: dopo wd e questo vediamo cosa combinano con the division, li ci sarà da piangere in cinese:rickds:

kotaku non lo consiglia di giocare:rickds: dopo wd e questo vediamo cosa combinano con the division, li ci sarà da piangere in cinese:rickds:
Ho già pianto in cinese a Settembre, sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non puoi prevedere il futuro. Se un gioco di questa mole viene ben supportato e un investimento x il prossimo capitolo sul riuso di codice... Se avessi un'ottica informatica capiresti. Molte meccaniche nel nuovo motore saranno riutilizzate e se risolvono ora non dovranno farlo in seguito. La mal riuscita di un' arrampicata su molte altre non comporta la rottura di gameplay così come una ia permissiva ma non immobile
Guarda che il motore non c'entra assolutamente nulla, così come le arrampicate.

Il problema è concettuale. Se tu crei il combat system basato su un parry senza possibilità di subire guard break, con malus di stordimento abnormi verso gli avversari, e con bombe fumogene overpowered, si, hai rotto il gameplay.

Se crei un sistema stealth ma ti basi ancora sul riciclo dei tempi di reazione e dei pattern delle guardie dai vecchi AC, si, hai creato una meccanica rotta, che non funziona.

Qui il codice o il motore di gioco non c'entra nulla. Il problema è appunto concettuale.

Con una patch è ovvio che possono ribilanciare.

Ma non lo faranno, semplicemente perchè non ne hanno interesse.

mi sono confuso, non so se ordinare la guillotine o meno.. dai vostri commenti sembra lammèrda cioè... non credo che abbiate finito il gioco voglio dire... O.o

mi sono confuso, non so se ordinare la guillotine o meno.. dai vostri commenti sembra lammèrda cioè... non credo che abbiate finito il gioco voglio dire... O.o
Un consiglio ? Fidati solo della tua personale recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente al momento nessuno proprio lo tiene il gioco, ci stiamo basando tutto sulle recensioni e cose emerse in queste ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi se lo metto su subito.it la vendo facile a 70€?intendo la limited del GS ad 80€
ma scusami, invece di perdere 10 euro perché non sposti la prenotazione su altro se non sei intenzionato a prenderlo adesso? lo rivendi sicuramente, ma non ne vedo il senso; poi ognuno è libero di fare ciò che vuole sia chiaro.

secondo voi se lo metto su subito.it la vendo facile a 70€?intendo la limited del GS ad 80€
Ma te lo ripeto sposta la prenotazione su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque si, anche se lo metti sul Mercatino adesso lo vendi facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro