Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ritorniamo sempre al discorso che è risolvibile con una patch...ma veramente boccereste un gioco solo per dei mini problemi? Vi inviterei a tornare a giocare a Super Mario Bros a questo punto. Il gioco in se va più che bene per essere goduto nella media delle cose che contano.
Cosa è risolvibile da una patch? L'intelligenza artificiale pessima? Il combat system basato su dodge e uno sgravissimo parry? La struttura dello stealth? La sgravezza dei fumogeni?
Cosa è risolvibile da una patch? L'intelligenza artificiale pessima? Il combat system basato su dodge e uno sgravissimo parry? La struttura dello stealth? La sgravezza dei fumogeni?
Personalmente,aldilà del voto che mi aspettavo un pelino piu' alto,nella nella recensione di pregianza nulla mi ha preoccupato realmente.
Il gioco lo giudicherò da solo,perchè negarsi l'acquisto di un videogioco solo perchè i giorni prima dell'uscita l'internet esplode in immagini di glitch e bug del suddetto,potrebbe portare utenti a non comprare grandi capolavori come Fallout 3.
L'unica cosa che mi preoccupa è l'ottimizzazione su pc.
Il fatto è che per assurdo il Rogue, che è praticamente un re-skin del Black Flag, con quelle poche recensioni sta andando meglio dello Unity, il problema dello Unity potrebbe anche essere che proprio le novità funzionano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè ma il confronto non regge in quanto tutti da Unity, essendo pensato esclusivamente per console di nuova generazione, si aspettavano proprio una rivoluzione della saga. Rogue è un gioco old gen e sin da subito si è visto che era uguale a BF per cui le aspettative erano basse, poi se il gioco è stato giudicato bene, son contento perché a me ispira soprattutto per la trama.
Quando avrai una laurea in informatica o almeno avrai studiato un po' di informatica capirai che in Assassin's creed l'intelligenza artificiale può essere modificata con una patch, cosi come i gadget possono essere ribilanciati, così come il codice che agisce durante le scalate può essere migliorato. Dipende dagli sviluppatori che hanno in mano il gioco e dalla ubisoft. Se fosse stato qualcosa di più grave allora mi sarei alterato anche io. Qui si parla di sciocchezze che come Spaziogames fa notare influiscono di uno o due punti sul gioco che resta comunque godibile, non mi sembra che gli utenti i quali lo stanno giocando si siano lamentati tanto come per esempio in driveclub. Sono problemi superabili
Da quanto ho letto in giro e visto sul Tubo, una delle parti più deludenti del titolo è la trama principale :morristend:
Davvero un peccato, ci avevo fatto un pensierino perchè le meccaniche di gameplay sembravano finalmente fresche e perchè dalle cutscene mi sembrava curata dignitosamente la storia. E invece...
Io da AC mi aspetto principalmente una storia affascinante, e mi spiace, dopo Brotherhood e AC3 di trame voltastomaco ne ho già fatto il pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In secondo luogo ma non con meno importanza il CS è quello, poche chiacchiere, è quello :morristend:
Dei bug, glitch sinceramente me ne importa relativamente, fossero solo questi i problemi :kep88:
Ma la figura di Arno mi ha completamente spiazzato. E' più anonimo di Connor... e ce ne vuole sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi spiace ma a sto giro passo, storia meh e CS fotocopia per me bastano. Scusate ma io da Unity viste le premesse mi aspettavo l'eccellenza.
ritorniamo sempre al discorso che è risolvibile con una patch...ma veramente boccereste un gioco solo per dei mini problemi? Vi inviterei a tornare a giocare a Super Mario Bros a questo punto. Il gioco in se va più che bene per essere goduto nella media delle cose che contano.
LoL nella videorecensione di spazio, la parte dal minuto 03:50 a 04:00 Grande livello di sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ricordo male io allora, anche se appunto da quello che riesco a ricordare non andò cosi male, ma forse sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando avrai una laurea in informatica o almeno avrai studiato un po' di informatica capirai che in Assassin's creed l'intelligenza artificiale può essere modificata con una patch, cosi come i gadget possono essere ribilanciati, così come il codice che agisce durante le scalate può essere migliorato. Dipende dagli sviluppatori che hanno in mano il gioco e dalla ubisoft. Se fosse stato qualcosa di più grave allora mi sarei alterato anche io. Qui si parla di sciocchezze che come Spaziogames fa notare influiscono di uno o due punti sul gioco che resta comunque godibile, non mi sembra che gli utenti i quali lo stanno giocando si siano lamentati tanto come per esempio in driveclub. Sono problemi superabili