Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè per la prima domanda non scherzo. In questa gen li vedo molto più bassi come voti.Ryu, lascia perdere ste trollate che direi che sono evitabili, con tutto il rispetto, già ne stanno troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si quello si, ma io lo dico da tempo che le recensioni sono diventate più cattive, o meglio per molti sono tornate normali, ma già da un anno o anche più, ho visto floppare cose che non credevo che avrei mai visto floppare come critiche, cioè appunto brand che anni fa una cosa del genere dubito sarebbe accaduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè per la prima domanda non scherzo. In questa gen li vedo molto più bassi come voti.parkour automatico e stealth banale un tempo prendeva 9, per dire. Qua su molte cose è meglio ma comunque hanno miscelato verso il basso il giudizio complessivo.
I bug e glitch li abbiamo superati da almeno un oretta.La cosa che trovo ridicola è questa: per una manciata di bug e rifiniture applicabili da patch la gente smer*a Unity...subito a dargli addosso e alcuni a gridare addirittura al fallimento....ma state votando il numero di bug o il videogame in toto? O.o Non vi affiderei nemmeno una recensione su una nocciolina...
Bravo,come farò io.Oh io mi affido a me stesso per dire che fa schifo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qualcuno mi cagà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcos'è l'ultima news negativa del gioco??? stasera ero tentato da prenotare la guilltine sul sito ma vedo che state tutti dando di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che succede?
ritorniamo sempre al discorso che è risolvibile con una patch...ma veramente boccereste un gioco solo per dei mini problemi? Vi inviterei a tornare a giocare a Super Mario Bros a questo punto. Il gioco in se va più che bene per essere goduto nella media delle cose che contano.I bug e glitch li abbiamo superati da almeno un oretta.Adesso è proprio a livello di gameplay e rifinitura delle meccaniche che lascia a desiderare.
Almeno Super Mario Bros di bug non ne ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifritorniamo sempre al discorso che è risolvibile con una patch...ma veramente boccereste un gioco solo per dei mini problemi? Vi inviterei a tornare a giocare a Super Mario Bros a questo punto. Il gioco in se va più che bene per essere goduto nella media delle cose che contano.
Se quei problemi mi impediscono di godermi il gioco perchè no?ritorniamo sempre al discorso che è risolvibile con una patch...ma veramente boccereste un gioco solo per dei mini problemi? Vi inviterei a tornare a giocare a Super Mario Bros a questo punto. Il gioco in se va più che bene per essere goduto nella media delle cose che contano.
guarda sulle ultime 7/8 pagine puoi leggere: prima dei bug e glich vari che affliggono il gioco, poi dell'uscita delle recensioni che hanno evidenziato un sistema parkour un pò ostico e una sempre ebete ia che inficia il migliorato (almeno dalla rece di spazio) sistema stealth.qualcuno mi cagà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto è che per assurdo il Rogue, che è praticamente un re-skin del Black Flag, con quelle poche recensioni sta andando meglio dello Unity, il problema dello Unity potrebbe anche essere che proprio le novità funzionano poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe posso dire la mia da grande fan della serie penso che Unity stia prendendo i voti che si merita poiché siamo sinceri, non innova in nulla, è semplicemente un'evoluzione ma NON una rivoluzione e questo lo si vedeva già dai primi videogameplay. Forse le testate giornalistiche si aspettavano il capitolo della svolta ma io personalmente no. Non si poteva dare 9 a questo gioco solo per il graficone. Spero che Ubisoft, riesca a limare questi aspetti negativi che AC si porta dietro da anni grazie alla potenza delle nuove console. Detto questo, non vedo l'ora di giocare Unity quando sarò passato a next gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif