PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
No guarda leggendo i commenti di un paio di pagine fa tanti sono rimasti ben impressionati, io invece assolutamente no.C'è da dire che io ho odiato con tutto me stesso il 3 (lo reputo il peggior gioco della scorsa gen a cui abbia giocato), quindi sto odiando anche questo, perchè se da una parte l'ambientazione e la trama (o almeno cosi sembra) siano decisamente meglio rispetto al tre dall'altra il gamplay (la cosa che reputo più importante) è rimasto con i soliti gravissimi difetti. l'avessi saputo prima non l'avrei preso, tu come hai considerato il tre??

ho letto dopo la tua risposta XD, allora credo che ti piacerà pure questo, forse anche di più.. a me l'ultimo AC che mi ha divertito e anche tanto è stato il relevations , poi non so cosa sia successo...
Il revelations era stupendo, ma anche il 3 mi è piaciuto parecchio, il migliore secondo me rimane il 2

- - - Aggiornato - - -

Allora compralo.
Già preso, devo andare a ritirarlo oggi dopo lavoro, ma leggendo tutti sti brutti commenti mi fate venire parecchi dubbi:l4gann::l4gann:

Comunque noto che qua dentro c'è molta gente che non sa proprio la differenza tra Bug e glitch :bah!:

Il revelations era stupendo, ma anche il 3 mi è piaciuto parecchio, il migliore secondo me rimane il 2
Io il revelations nemmeno lo finito il gameplay sempre uguale. Poi il pensiero che Ezio a quasi 60 anni riusciva a fare acrobazie mi sembrava ridicolo. .

Leggendo i commenti aspetto un calo di prezzo e poi me lo compro, ho fatto bene a non andare di D1:sisi:

44a247ea95785b997040b17ed6f38f29.jpg
hanno scritto veramente "arno che attraversa il suolo" ?! Forse in un alpha ci sono questi problemi ( che comunque a me non sono, per fortuna, ancora capitati )

Va riformato il credo

Nulla è reale, tutto è buggato

LOL

DF sta investigando: Pare che i problemi di fps per unity su ps4 siano legati a uplay e che andando offline il framerate migliora sensibilmente stando a quanto scritto da svariati utenti su reddit.

Se fosse vero ubisoft dovrebbe fallire enimsuoi server bruciati in piazza.

preso dalla sezzione consolewar, post di ichigo. Qualcuno può provare e vedere se è vero?

DF sta investigando: Pare che i problemi di fps per unity su ps4 siano legati a uplay e che andando offline il framerate migliora sensibilmente stando a quanto scritto da svariati utenti su reddit. Se fosse vero ubisoft dovrebbe fallire enimsuoi server bruciati in piazza.

preso dalla sezzione consolewar, post di ichigo. Qualcuno può provare e vedere se è vero?

Ma c'è un modo per mettere la ps4 offline ? ovviamente con il cavo stacco il cavo,ma con la wi-fi di casa? devo staccare la wi-fi?:morristend:

Nessuno che sappia darmi una mano per quanto riguarda l applicazione?

non avete idea di quanto mi secchi avere un bug simile :bah!:

Leggendo i commenti aspetto un calo di prezzo e poi me lo compro, ho fatto bene a non andare di D1:sisi:
secondo me, e ripeto SECONDO ME, tutti gli AC sono da comprare sui 30€ MASSIMO. Ti diverte di più e lo guardi con il cuore leggero/senza gandi aspettative, tanto lo paghi meno della metá...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho preso AC2 al compleanno, AC brotherhood a 19€ nel 2012, ho speso 39€ per quella sola del revelation, 29€ per quella sola del III e 29€ per il black flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanti soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Bellissima, mi sembra anche meglio della black chest del 4Daje che arriva anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Secondo me è meglio della Black Chest, ha più roba particolare dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti, tutto meraviglioso

Strepitosa :coccolinofap:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quei pacchi di fazzoletti vicino alla statua sono sospetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nulla è dettato dal caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, vedete di cominciare a calmarvi con questo genere di commenti. Nessuno e ripeto nessuno ha l'autorità per giudicare gusti e acquisti altrui, dunque evitate per cortesia di uscirvene in questo modo perché come penso avrete notato non porta altro che a flame e discussioni sterili e fine a se stesse.

Ha bisogno d'installazione o altro? Oggi ho scaricato la patch, quando stasera lo incomincio non voglio dover attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso poco fa insieme a pes. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ma rimarrà lì, devo prima giocarmi far cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è un modo per mettere la ps4 offline ? ovviamente con il cavo stacco il cavo,ma con la wi-fi di casa? devo staccare la wi-fi?:morristend:
Certo, dalle impostazioni puoi scegliere di non collegarti alla rete.

Acceso il gioco con console online.

Cali di frame

Disconnessa

Cali di frame

Sono seriamente propenso a rivenderlo. Non mi piace affatto, ed è il 1° dell'intera serie.

Raga ma perchè su Initiates non mi considera nessuno degli AC precedenti? Volevo sbloccare i costumi in game ma *****...

Raga ma perchè su Initiates non mi considera nessuno degli AC precedenti? Volevo sbloccare i costumi in game ma *****...
Neanche a me. Sarà sicuramente un problema temporaneo come per l'Uplay.

Provato oggi una mezzora al mediaoworld .avevo monopolizzato la play e tutti guardavano ihhihih.Era la versione one.Non ho riscontrato nessun tipo di difetto o bug o riscntrato.SOlo che il gioco mi sembra sempre la solita minestra.Non o trovato innovazioni particolari .A me e una saga che a stancato da tanto tempo quindi speravo appunto che le cose cambiassero un po.Graficamente mi ha coolpito il giusto niente roba da spacca mascella ma ho visto giusto qualche interno e i villaggi.Ma mi aspetto molto di piu da questa nextgen.Forse lo prendero usato tra un po ma per ora passo alla grande.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro