andretop86
Esperto
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 44
Il revelations era stupendo, ma anche il 3 mi è piaciuto parecchio, il migliore secondo me rimane il 2No guarda leggendo i commenti di un paio di pagine fa tanti sono rimasti ben impressionati, io invece assolutamente no.C'è da dire che io ho odiato con tutto me stesso il 3 (lo reputo il peggior gioco della scorsa gen a cui abbia giocato), quindi sto odiando anche questo, perchè se da una parte l'ambientazione e la trama (o almeno cosi sembra) siano decisamente meglio rispetto al tre dall'altra il gamplay (la cosa che reputo più importante) è rimasto con i soliti gravissimi difetti. l'avessi saputo prima non l'avrei preso, tu come hai considerato il tre??
ho letto dopo la tua risposta XD, allora credo che ti piacerà pure questo, forse anche di più.. a me l'ultimo AC che mi ha divertito e anche tanto è stato il relevations , poi non so cosa sia successo...
- - - Aggiornato - - -
Già preso, devo andare a ritirarlo oggi dopo lavoro, ma leggendo tutti sti brutti commenti mi fate venire parecchi dubbi:l4gann::l4gann:Allora compralo.