PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Tutto quello che volete voi... Ma 'sto gioco è proprio bello, mi sta piacendo molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace la trama, mi piace l'atmosfera cittadina (ricreata benissimo), mi piacciono le armi a disposizione, il livello di personalizzazione... Che giocone. Dispiace anche a me per i difetti (che ho notato anch'io, soprattutto a livello di framerate)... Ma cazz.0 se merita! Dovreste smetterla di gettarci *****, è oggettivamente un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me sta piacendo parecchio, e fino ad ora non ho riscontrato nessun bug degno di nota :kep88: I cali di frame ci sono, ma non mi danno fastidio, perchè si nota proprio solo nelle fasi più concitate....

Per il resto l'atmosfera è qualcosa di spettacolare, graficamente è magnifico

Non riesco a capire perché il gioco non mi permette di giocare con altri giocatori.Ho provato ad unirmi alla partita di Essenza84 ma mi dice che la connessione non è andata a buon fine...

Forse è perché sono ancora alla terza sequenza?

comprato e sto scaricando la patch... mmm che pizza, problemi con uplay ?

Inoltre come è possibile che per completare il gioco al 100 % devo PER FORZA scaricare la companion app ?

giocato un oretta...quanta cavolo di roba c'è da fare? :rickds:

Rifaccio la domanda: ho scaricato la patch, c'è da installare qualcosa o dopo quando lo infilo dentro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) parte subito?

E le missioni secondarie, extra bla bla sono disponibili dopo quanto?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto quello che volete voi... Ma 'sto gioco è proprio bello, mi sta piacendo molto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace la trama, mi piace l'atmosfera cittadina (ricreata benissimo), mi piacciono le armi a disposizione, il livello di personalizzazione... Che giocone. Dispiace anche a me per i difetti (che ho notato anch'io, soprattutto a livello di framerate)... Ma cazz.0 se merita! Dovreste smetterla di gettarci *****, è oggettivamente un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è che chi ci getta m3rda sopra lo fa per sport (o almeno non tutti), io ci ho giocato per più di sei ore e ho il sacrosanto diritto di dire che il gioco (per me) è pessimo in tutto ciò che riguarda il gameplay.. L'unica cosa OGGETTIVAMENTE bella è la realizzazione di Parigi... tutto il resto va a gusti personali.. a te piace mentre io ci vedo i soliti gravissimi difetti strutturali nel gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna ci sono così tante cose da fare che non so quale fare :morristend:

Sono alla Sequenza 5! Assolutamente spettacolare, e nonostante qualche calo di frame, l'esperienza di gioco è più che godibile. Solo una cosa non ho capito: come cappero faccio ad usare la pistola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So di averla ottenuta, ma se vado a girare per la ruota delle armi, non la trovo :morristend::morristend::morristend:

Rifaccio la domanda: ho scaricato la patch, c'è da installare qualcosa o dopo quando lo infilo dentro (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) parte subito?
E le missioni secondarie, extra bla bla sono disponibili dopo quanto?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma porco il maiale suino ladro, giocaci e non rompere! :rickds:

ma porco il maiale suino ladro, giocaci e non rompere! :rickds:
E' che voglio dosarmelo, stavo pensando a una sfilza di sequenze obbligatorie come in ACIII :sad2:

Sono alla Sequenza 5! Assolutamente spettacolare, e nonostante qualche calo di frame, l'esperienza di gioco è più che godibile. Solo una cosa non ho capito: come cappero faccio ad usare la pistola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So di averla ottenuta, ma se vado a girare per la ruota delle armi, non la trovo :morristend::morristend::morristend:
il parkour lo trovi migliorato? mi interessa perché secondo me nel 3 e nel IV l'hanno semplificato troppo (r1 e basta) mentre preferivo le2 corse della saga di ezio e altair (r1 e r1+x)

Dopo una prima sessione di prima tre ore posso dire:

- le prime sequenze giocabili sono scandalose, i personaggi a schermo te li carica quando li hai di fronte e con delle texture imbarazzante, per non parlare delle animazioni :rickds:

- la trama è interessante, si ritorna a degli assassini più "classici" e organizzati, più o meno come nel 2

- il frame rate certe volte scende a livelli scandalosi, a volte non si arriva manco ai 10 fps (mi è capitato solo una volta in una cappella vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- la grafica è lodevole, i palazzi sono splendidi e Parigi è riprodotta in modo maestoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- ottima la personalizzazione, sono ancora all'inizio ma sembra che ci sia un sacco di roba da fare!

- interessante il presente, non me lo sarei aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il video dell'abstergo è qualcosa di stupendo, imho apre la strada a possibili sequenze/capitoli ambientate/i durante la prima civilizzazione

Sono dell'idea che se avessero rimandato il gioco di un mesetto sarebbe stato davvero un capolavoro

E' tutto molto interessante, ma i problemi tecnici stonano veramente troppo in questa Parigi così ben realizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo risolvano tutti i problemi al più presto

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, una domanda per favore: come cappero faccio ad usare la pistola??? :rickds::rickds::rickds: L'ho ottenuta, ma non la trovo fra gli oggetti che possiedo.

E comuque chi ha detto che i nemici ignorano quanto accade nelle vicinanze: il piffero!!! Sono diverse volte che assassino in stealth con la lama celata, e anche se le guardie sono girate, se sono abbastanza vicine, non appena il corpo tocca terra si voltano e mi attaccano. Guardie bastarde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso sto scaricando la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me, e ripeto SECONDO ME, tutti gli AC sono da comprare sui 30€ MASSIMO. Ti diverte di più e lo guardi con il cuore leggero/senza gandi aspettative, tanto lo paghi meno della metá...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho preso AC2 al compleanno, AC brotherhood a 19€ nel 2012, ho speso 39€ per quella sola del revelation, 29€ per quella sola del III e 29€ per il black flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quanti soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quoto.

Cmq questi commenti non c'erano all'uscita di AC 4...per adesso, cosa vi ha deluso di questo Assassin's Creed??

- - - Aggiornato - - -

P:S: come si chiama la tizia nell'avatar?;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro