PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
che palle sto psn da quando è uscito il 2.00 va lento,veloce,lento,veloce quando scarichi una cosa.... scarico la patch :pffs:

Fottuti enigmi.

Ma come catzo faccio a risolverli? Di uno solo la 1° parte, sono 45 min che giro e giro come uno scemo attorno alla cattedrale senza risultati.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato per qualche ora, unico bug è la caduta nel vuoto di Arnó e conseguente morte :sad2:

Poi il parkour non mi piace molto ma non mi fa nemmeno schifo e ho avuto un po' cali di frame, la situazione più scandalosa è stata su Notre Dame mentre scalavo, saltando si è fermato e me lo son ritrovato direttamente attaccato alla parete senza vedere l'animazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fottuti enigmi.Ma come catzo faccio a risolverli? Di uno solo la 1° parte, sono 45 min che giro e giro come uno stronzo attorno alla cappella senza risultati.
Suona MALISSIMO questa frase.

Suona MALISSIMO questa frase.
Fixeranno anche quel problemuccio solo per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png scusate volevo chiedere una cosa un po' offtopic..ma in AC unity non è possibile fare una nuova partita dopo aver già iniziato il gioco?? grazie mille in aticipo:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Fottuti enigmi.Ma come catzo faccio a risolverli? Di uno solo la 1° parte, sono 45 min che giro e giro come uno scemo attorno alla cattedrale senza risultati.
Se non ho capito male devi capire qual'è il luogo a cui allude la filastrocca di Nostradamus e li dovresti trovare lo stesso simbolo che hai visto quando hai avviato l'enigma.

BTW, sequenza 7. BELLISSIMO.

Ma quanta roba ci hanno buttato dentro? Pare infinito.. Ieri ho giocato 5 ore e non ho risolto una fava... solo 2 sequenze, un pó di collezionabili, 1 coop e i punti di sincronizzazione... a occhio ci sono almeno un centinaio di missioni/attivitá secondarie che non ho ancora sfiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domandone:

I quartieri risultano occupati...ma si possono liberare? In che modo?

5' e ho finito di scaricare sta cracchio di patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quoto.
Cmq questi commenti non c'erano all'uscita di AC 4...per adesso, cosa vi ha deluso di questo Assassin's Creed??

- - - Aggiornato - - -

P:S: come si chiama la tizia nell'avatar?;p
Nina Dobrev è un attrice :cuore:

Ma è vero che si può avere

la spada dell'eden? ci sono altre chicche riguardanti l'eden? grazie

Arrivata anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2z4fx2o.jpg
Per cosa è il codice mandato per email da ubisoft?

Ho perso il conto di quante volte sono crepato affrontando le guardie...

Alcune mi hanno oneshottato con una fucilata!Sono tornato alla schermata principale della ps4 per sincerarmi che il gioco fosse realmente Assassin's Creed... :rickds:

il gioco è un buon freeroaming e confermo le buone impressioni di ieri...anche se...il framerate sembra peggiorare più di gioca, infatti dopo 2 ore scatta parecchio e ho fatto un test riavviando il gioco e confermo che la situazione migliora.

Per tutti coloro che chiedevano il problema di uplay (compreso me), il sito è in manutenzione

Forse è per questo che non riusciamo a fare nulla né su uplay né su iniziates

Per mrvalle, non posso risponderti perché ha pm pieni, ti ho risposto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Fottuti enigmi.Ma come catzo faccio a risolverli? Di uno solo la 1° parte, sono 45 min che giro e giro come uno scemo attorno alla cattedrale senza risultati.
Guarda non ho iniziato a farli questi enigmi però un simbolo vicino a notre dame si trova sulla sinistra dell'entrata principale

Leggi se hai fatto già la seconda sequenza, potrebbe aiutarti a risolvere

Per capire meglio, quando devi uccidere sivert e ti trovi sul tetto di fronte la cattedrale, se guardi in basso si trova una scalinata tipo metropolitana, se usi l'occhio dovrebbe comparire un simbolo, però non so se è quello che cerchi tu.

il frame rate dubito lo sistemino, ma secondo me conveine aspettare che esca una patch che sistemi alcune cose, sono sicuro che patchato sarà un ottimo gioco.

ragazzi anche a voi vi risulta impossibile aggiornare l' uplay e di conseguenza giocare online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro