PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Si può parlare del gioco in sé? Solo comparazioni e discussioni tecniche. Va bene che se ne parli, ma si parla solo di quello. Volevo chiedere a chi possiede il gioco, lo stile degli assassinii è come quello di A.C. 1? Dove si ''profilava'' la vittima, si indagava e poi ci si approcciava.

Ultima modifica:
Si può parlare del gioco in sé? Solo paragoni, comparazioni e discussioni tecniche. Va bene che se ne parli, ma si parla solo di quello. Volevo chiedere a chi possiede il gioco, lo stile degli assassinii è come quello di A.C. 1? Dove si ''profilava'' la vittima, si indagava e poi ci si approcciava.
Più o meno si. Ogni fine sequenza o quasi si avvia la missione in cui devi eliminare la vittima ed è delimitata in un'ampia area composta da esterni e chiusi in cui devi decidere l'approccio da usare per assassinare la vittima e il gioco, un po' sulla falsa riga di Hitman anche se in modo più limitato, abbozzato e guidato, ti segna sulla mappa tutte alternative che puoi sfruttare a tuo vantaggio. Quindi si, torna un po' sulla linea del primo mantenendo però forte lo stile di AC2.

Provata la modalità coop con bab,carina,se stasera c'è qualcuno vorrei approfondire perché ho fatto soltanto una missione
Però sono imbranato e nello stealth ancora peggio ahah
io stasera ci sono, non ne ho fatta nemmeno una in coop. vorrei provare, anche se non ho idea di come scegliere con chi fare la missione. bisogna invitarisi? come funziona?

Ultima modifica:
Con tutto il rispetto per le opinioni di tutti, che sono sacrosante ed è giusto che vengano espresse, non vedo l'ora che passino questi primi giorni dall'uscita del gioco in modo che rimangano commenti, consigli e condivisione di esperienze di chi è immerso nell'esperienza Unity.

A tal proposito, ho visto che quando si conquista uno scrigno con la app, poi ci sono solo 24 ore di tempo per andarlo fisicamente ad aprire con Arno all'interno del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, per cui alcuni scrigni e missioni solo attraverso l'app del cavolo? :zonk2:

E io che non ho ifonzie/tablet/smartphone me lo prendo nel ciucciolo? :zonk2:

io stasera ci sono, non ne ho fatta nemmeno una in coop. vorrei provare
Se non mi hai tra gli amici aggiungimi,devo solo capire come creare la lobby,per ora sono solo stato invitato,ho anche un altro amico che lo acquista oggi e forse si aggrega

Che spettacolo questo ac,mi piace troppo anche l'idea delle coop che rimpiazza il competitivo che non mi piaceva a dire il vero

E io che non ho ifonzie/tablet/smartphone me lo prendo nel ciucciolo? :zonk2:
no, te lo compri e sei a posto! :zonk2:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh questo non so se sia giusto o meno ma è così. Gli scrigni blu li apri solo se hai completato le tre relativi missioni con la App.

Se non mi hai tra gli amici aggiungimi,devo solo capire come creare la lobby,per ora sono solo stato invitato,ho anche un altro amico che lo acquista oggi e forse si aggrega
Che spettacolo questo ac,mi piace troppo anche l'idea delle coop che rimpiazza il competitivo che non mi piaceva a dire il vero
kiddu_lp ti aggiungo stasera allora, casomai se dopo avermi accettato non mi vedi online quotami qualsiasi messaggio così mi suono il telefono e capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi stavo per scaricare l app ma poi ho visto i centinaia di commenti. Fa perdere salvataggi ecc? Anche a voi?

Ragazzi stavo per scaricare l app ma poi ho visto i centinaia di commenti. Fa perdere salvataggi ecc? Anche a voi?
ho letto anche io adesso i commenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

é meglio non usarla finchè non la sistemano

Io ho comprato e ho una PS4 e ho Unity. Parigi favolosa.

Ma gioco ottimizzato da **** che peggio non si poteva! Rilasciare un gioco così oggi è stato un abominio! Pochi scazzi e poche storielle! Black Flag per il momento è migliore di Unity. Guardate troppo le parvenze di contorno e poco la sostanza! Su console questo capitolo si è mozzato da solo! Da must che poteva essere gli hanno tagliato le gambe. Questa è la realtà dei fatti.

E tra le altre cose ti dico che sono pure un fan accanito di AC! Però questa volta Ubi ha cannato alla grande!

P.S.: Non è l'unica c'è Driveclub e compari che gli fanno compagnia, per non parlare di aggiornamenti continui e firmware fallati...infatti mai più un gioco su console per ingrassarli! Vado di pc perché veramente hanno rotto le palle!:zio:
su pc il gioco crasha anche con certe configurazioni di tutto rispetto oltre all'essere ottimizzato con il cul*...non è che ubi ha fatto bene la versione pc e male quelle console...fanno tutte pena in termini di ottimizzazione.

ho letto anche io adesso i commenti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
é meglio non usarla finchè non la sistemano
Se qualcuno la possiede già avvisi quando arriva l aggiornamento

ma c'è un modo per liberare i quartieri? :morristend:

ah, se create il club di gamesforum io sono disponibile... però le coop per qualche giorno non le faccio, me le tengo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOOOL eh lo immaginavo,però scritto così sembra tutt'altra cosa,lo so,sono stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Conta che ieri ci ho perso un'oretta buona anche insieme a mio padre e non siamo riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma stamattina mi è arrivata l'illuminazione,allora

La nostra Signora è Notre Dame come dici tu,mentre le cappella di cui parla è Saint Chapel,o come si chiama,se ci fai caso nella mappa(bellissima tra l'altro resa a mo di plastico) c'è una chiesa nel percorso che collega Notre Dame a Saint Chapel,vacci e davanti l'entrata ci dovrebbe essere incisa una testa che sembra quella di Gesù,scansionala con l'Occhio dell'Aquila e hai fatto.
Continuo a non capire dove stia. Ho girato per un'altra mezzora attorno al 2° enigma e a notre dame senza trovare nulla

In parte c'è una verità. La corsa per le scadenze di certo non fa bene al giudizio finale di un gioco. Pensa poi alla merdosità dei codici senza patch che gli arrivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In parte? Io direi in tutto, come si fa a giudicare Destiny col solo offline solo Cristo lo sa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro