Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Prima comprati ps4 e Unity, giudicalo con i tuoi occhi e non per sentito dire o da dei video compressi poi possiamo parlare. Fino ad allora è inutile continuare. Non ho mai detto che fa gridare al miracolo, semplicemente ha un'impatto grafico ottimo, in certi punti eccezionale complice anche il sistema d'illuminazione. Gli interni poi sono uno spettacolo. Non posso stare zitto quando leggo che black flag gli è addirittura superiore o che Unity ha texture old gen in tutto perchè significa fare disinformazione e distorcere la realtà dei fatti.
Ma gioco ottimizzato da **** che peggio non si poteva! Rilasciare un gioco così oggi è stato un abominio! Pochi scazzi e poche storielle! Black Flag per il momento è migliore di Unity. Guardate troppo le parvenze di contorno e poco la sostanza! Su console questo capitolo si è mozzato da solo! Da must che poteva essere gli hanno tagliato le gambe. Questa è la realtà dei fatti.
E tra le altre cose ti dico che sono pure un fan accanito di AC! Però questa volta Ubi ha cannato alla grande!
P.S.: Non è l'unica c'è Driveclub e compari che gli fanno compagnia, per non parlare di aggiornamenti continui e firmware fallati...infatti mai più un gioco su console per ingrassarli! Vado di pc perché veramente hanno rotto le palle!:zio:
Comunque finora 0 bug, solo cali di frame rate e nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sa che qui succede come in Fallout 3, c'è chi si becca tutti i bug del gioco dopo la prima ora e chi invece è più fortunato...
È sempre cu*o. La prima volta che finii AC3 me ne capitò giusto uno... alla seconda run invece successe il finimondo
Comunque per me sta scorrendo liscio. I problemi li ho trovati più all'inizio, ma andando avanti persino il framerate sembra più stabilizzato. Il parkour in vero è migliorato molto, il problema sta nel fatto che qualche volta non riesce perché è un po' "automatizzato" però l'idea di dividere salita e discesa l'ho trovata godibile. Certo, può capitare che non riesci ad andare alla prima botta dove vuoi realmente andare, ma nulla di frustrante per ora e Arno mi è stato a sentire quasi sempre.
Sono alla sequenza 7 e per ora confermo il voto della recensione, critiche e pregi. Il miglior Assassin's Creed per me. Poteva essere di più se avesse avuto più ottimizzazione, però nel resto i contenuti sono enormi e le missioni ben gestite. Lo stealth anche ha finalmente un senso d'esistere, solo l'IA purtroppo non permette un'esperienza eccelsa su quel punto di vista... ma siamo comunque un passo avanti rispetto al passato (anche se fa difficoltà a reggere altri confronti con altri giochi)
Le missioni in cui devi assassinare il tizio di turno finalmente hanno una gestione come voleva. Consentono un minimo di varietà d'approccio e strategia... certi, siamo anni luce lontani da un Hitman, ma comunque lo stile tende ad essere quello.
Parigi è fantastica, le missioni secondarie eccellenti sopratutto quelle di investigazioni (mi piacciono i punta e clicca, quindi ci vado a braccetto). I combattimenti più ostici in oltre ci volevano.
Bel gioco, ragazzi. Non penso che faccia cambiare idea a chi non apprezza AC, però vi consiglio di dar retta alle recensioni e non evitarlo perché ha preso meno di 9...
No, 9 non lo merita (ma ricordate che per me nessun AC lo merita) ma quell'8 e 7 e mezzo sono voti giusti e per la prima volta le recensioni secondo me sono oneste. È un bel titolo. Certo, se volete comprarvi solo possibili capolavori o killer application meglio lasciar perdere, però il gioco diverte e Ubisoft ha scelto a parer mio la strada giusto tornando più alle origini... e Parigi e ricca e piena di cose da fare. Noia zero.
Sulla trama (ho terminato la sequenza 7)
Mi è piaciuto il ruolo di Bellec che ha dovuto compiere la strada dell'Assassino fanatico. In quello scontro ci ho visto un contrasto non tra Assassino e Templari, ma la lotta per il rispetto e la convivenza del diverso pensiero... che Bellec comunque non accettava. Diversi ideali, diversi scopi, ma comunque rispetto... ed è ciò che ha cercato di fare il padre di Elise. Mi piace questo contrasto... anche se purtroppo secondo me non hanno gestito a sufficienza la tensione di questi contrasti. Bellec doveva essere sfruttato un po' di più prima della sua dipartita per rendere il momento più epico e amaro... ovviamente Bellec ha addestrato Arno per qualche anno quindi un minimo di rapporto si è creato, ma il giocatore non lo sente. Arno per certi versi è un po' come Connor, c'è molta complessità interiore per la situazione che vive ma non sempre la esterna, però continuo ad apprezzarlo e sentirlo diverso da Ezio. Ha un minimo di iniziativa, però gli anni nel credo per quanto non mostrati mi sembra l'abbiano addomesticato... è rispettoso verso i "superiori" e così via... però quando si parla di Elisie non vuole sentire storie. È un "ragazzo innamorato" ed è un lato del carattere che me lo fa apprezzare molto... Ezio invece aveva tutta sta storia con Cristina ma era stata buttata nel gabinetto, del tutto inutile e per nulla emotiva (e quanto in brotherhood si vede la sua morte con ezio disperato mi è venuto un... boh) qui invece la situazione sentimentale e la difficoltà di essere di due fazioni diverse rende tutto coinvolgente e da al protagonista per me spessore maggiore.
Non esternano però sufficientemente tale tensione, come ho già detto, e la situazione di Bellec è ottima nel contesto ma poteva essere gestita un pochino meglio...
Però per ora mi piace.
Le espressioni facciali comunque fanno molto sulla narrazione, e aggiungono una qualità decisamente più ampia nelle cutscenes.
Prima comprati ps4 e Unity, giudicalo con i tuoi occhi e non per sentito dire o da dei video compressi poi possiamo parlare. Fino ad allora è inutile continuare. Non ho mai detto che fa gridare al miracolo, semplicemente ha un'impatto grafico ottimo, in certi punti eccezionale complice anche il sistema d'illuminazione. Gli interni poi sono uno spettacolo. Non posso stare zitto quando leggo che black flag gli è addirittura superiore o che Unity ha texture old gen in tutto perchè significa fare disinformazione e distorcere la realtà dei fatti.
ma da quello che ho scritto ti ho dato l'impressione di non avere entrambi?!?! ahahahhah allora vedi che ci avevo visto giusto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per tua informazione posseggo entrambi, io non parlo MAI per sentito dire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma da quello che ho scritto ti ho dato l'impressione di non avere entrambi?!?! ahahahhah allora vedi che ci avevo visto giusto?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per tua informazione posseggo entrambi, io non parlo MAI per sentito dire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti sto confondendo con l'altro utente che avevo quotato ma anceh tu avevi scritto " Vi ricordo che avete speso 400 euro per una console che ancora non si è vista e 60-70 euro per dei titoli realizzati alla metà di quello che dovrebbe essere.. Se a voi va bene così sono contento per voi.." Quindi davi questa impressione pure tu. Comunque non devo convincere nessuno io.
Forse ti sto confondendo con l'altro utente che avevo quotato ma anceh tu avevi scritto " Vi ricordo che avete speso 400 euro per una console che ancora non si è vista e 60-70 euro per dei titoli realizzati alla metà di quello che dovrebbe essere.. Se a voi va bene così sono contento per voi.." Quindi davi questa impressione pure tu. Comunque non devo convincere nessuno io.
ho scritto "avete" per riferirmi a quelli per i quali "va bene così e sono pienamente soddisfatti del prodotto".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho comprato e ho una PS4 e ho Unity. Parigi favolosa.
Ma gioco ottimizzato da **** che peggio non si poteva! Rilasciare un gioco così oggi è stato un abominio! Pochi scazzi e poche storielle! Black Flag per il momento è migliore di Unity. Guardate troppo le parvenze di contorno e poco la sostanza! Su console questo capitolo si è mozzato da solo! Da must che poteva essere gli hanno tagliato le gambe. Questa è la realtà dei fatti.
E tra le altre cose ti dico che sono pure un fan accanito di AC! Però questa volta Ubi ha cannato alla grande!
P.S.: Non è l'unica c'è Driveclub e compari che gli fanno compagnia, per non parlare di aggiornamenti continui e firmware fallati...infatti mai più un gioco su console per ingrassarli! Vado di pc perché veramente hanno rotto le palle!:zio:
Lasciando perdere l'ottimizzazione Black Flag è peggio di Unity proprio nella sostanza. Sarò di parte perché le battaglie navali le odio, però i difetti di Unity li ha anche Black Flag, IA in primis che per me è l'unica pecca davvero che non da grandi meriti a Unity (e BF è imbarazzante uguale) però la mole di contenuti e varietà che possiede questo AC, anche nell'approccio della missione e nell'infiltrazione, BF non la possiede minimamente.
Gia basta andare a vedere nella sezione mercatino che in gia in diversi lo stanno rivendendo per non parlare di ebay.Lo ammetto che ero gia partito un po prevenuto vedendo come erano venuti gli ultimi capitoli.E una serie che ha bisogna di innovazioni sostanziali e qua di novita ne vedo ben poche.Il discorso tecnico penso che lo vediate tutti ,quindi se siamo in diversi a lamentarci della realizzazione e della ottimizzazione del prodotto penso che fuori strada non siamo del tutto.Le patch non fanno miracoli su mancanze cosi gravi.
Gia basta andare a vedere nella sezione mercatino che in gia in diversi lo stanno rivendendo per non parlare di ebay.Lo ammetto che ero gia partito un po prevenuto vedendo come erano venuti gli ultimi capitoli.E una serie che ha bisogna di innovazioni sostanziali e qua di novita ne vedo ben poche.Il discorso tecnico penso che lo vediate tutti ,quindi se siamo in diversi a lamentarci della realizzazione e della ottimizzazione del prodotto penso che fuori strada non siamo del tutto.Le patch non fanno miracoli su mancanze cosi gravi.
Scusa il francesismo, "Ma che ***** significa " //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non significa assolutamente niente, ma va che ci sono persone che lo vendono già, anche solo perché magari l'hanno finito e se lo rivendono per comprare altro, e come dire che al Gamestop già ci sono delle copie, cioè molte persone il gioco se lo finiscono in un giorno o 2 e poi se lo rivendono, queste cose davvero è come portare il nulla come argomentazioni, con tutto il rispetto, tutti i giochi famosi e lo stesso ottimi puoi trovarli dopo 2 giorni al Gamestop, ma questo non significa niente sulla loro qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Lasciando perdere l'ottimizzazione Black Flag è peggio di Unity proprio nella sostanza. Sarò di parte perché le battaglie navali le odio, però i difetti di Unity li ha anche Black Flag, IA in primis che per me è l'unica pecca davvero che non da grandi meriti a Unity (e BF è imbarazzante uguale) però la mole di contenuti e varietà che possiede questo AC, anche nell'approccio della missione e nell'infiltrazione, BF non la possiede minimamente.
No vabbè c'è poco da dire, lo Unity graficamente è meglio punto, non c'è niente da discutere, magari piace più la paletta cromatica o stile del Black Flag, ma anche con i suoi problemi, anche solo come impatto è migliore lo Unity, poi al limite al momento il Black Flag graficamente ha lo stesso meno problemi dello Unity, questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ubisoft sta male eh a fare sti enigmi ahah. Comunque ragazzi. Nelle missioni coop ci si può parlare tramite il microfono delle cuffie? Stasera per chi vuole online
Ma infatti non è così. Unity è decisamente migliore di BF, anche se ciò non lo rende un gioco eccellente perché Unity ha le sue magagne... ma BF era na mezza chiavica eh Quindi è una vittoria facile, perchè ogni gioco che ho per PS4 è meglio di BF.
Sì hai ragione se andrebbe leggermente (il triplo!!!) più fluido e con un terzo di bug!!! Se arriverà una patch a sistemare tutto ben venga ma per il momento resta li a far polvere!
Ma infatti non è così. Unity è decisamente migliore di BF, anche se ciò non lo rende un gioco eccellente perché Unity ha le sue magagne... ma BF era na mezza chiavica eh Quindi è una vittoria facile, perchè ogni gioco che ho per PS4 è meglio di BF.
Vabbè noi dai, comunque un anno fa Black Flag era un gran bel vedere, sopratutto per cose come l'acqua nel gioco e cose cosi, e ci mancherebbe, ma chiavica no dai
Ho riscattato il codice prenotazione...ho creato una squadra...quindi ora non posso unirmi a nessun'altra? E mo dove li trovo tre membri per la mia squadra? non si può eliminare?
Vabbè noi dai, comunque un anno fa Black Flag era un gran bel vedere, sopratutto per cose come l'acqua nel gioco e cose cosi, e ci mancherebbe, ma chiavica no dai