PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
guarda qua dentro è difficile capirlo...chi dice che ha una grafica mostruosa e chi dice cosi cosichi dice che ha un po di problemi, chi dice che non ha avuto un solo bug o rallentamento

sembra quasi che han venduto 2 versioni del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che per la grafica dipende dalla sensibilità individuale, aka dai gusti, come sempre c'è chi grida ad una grafica spaccamascella e a chi invece sembra che sia poco più di un gioco PS3 anche poco pompato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i bug dipende anche dal ****, puoi fare una giocata di 30 ore con magari nessun o massimo 2 bug, come farne una da 10 ore e beccarne una ventina anche fastidiosa, dipende dal **** visto che i bug nel gioco non sono fissi, con i bug è cosi purtroppo, già con i frame sarebbe un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ma allora chiudiamo pure il topic, tanto non si può discutere di nulla perchè l'obiettività come al solito viene lasciata nel letto quando vi alzate la mattina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi ricordo che avete speso 400 euro per una console che ancora non si è vista e 60-70 euro per dei titoli realizzati alla metà di quello che dovrebbe essere.. Se a voi va bene così sono contento per voi.. Io non ho certo problemi economici, ma leggermente preso per il c.lo mi ci sento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perche piu che altro viene osannato per la grafica spaccamascella che sencondo me non lo e affatto.Prendete ryse per one .Ok il gioco di per se e una porcheria ma grafacamente e notevole e per me e lunico titolo uscito fin ora che si puo dire che e nextgen con un frame rate eccelente e senza compromessi.E anche vero che non e un open world .Comunque qua il discorso si sta facendo paragonandolo a un titolo ps3.Penso che su ps4 tocchera aspettare le esclusive per vedere spremuta la play.Un po come fu con la play 3.Giochi con una grafica come god of war 3 per esempio con un po di obbiettivita su ps4 non si sono ancora visti

beato che ti accontenti pagando un gioco 70,00 di nuova gen con texture immagini assai old gen
- - - Aggiornato - - -

ma anche no,io non vorrei sparar cappellate ma black flag mi sembra avanti come grafica
Avete presente il detto: "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"? Bene commenti del genere rispecchiano perfettamente questo detto. Non è perchè non avete la ps4 o il gioco dovete dire fesserie per invidia, perchè siete hater ecc. Perchè se ognuno ha il diritto di dire quello che vuole, commenti come i vostri creano solo confusione e disinformazione.

Ryse unico gioco next gen? Si vede che non hai manco visto PS4 col binocolo. Black Flag superiore a Unity. Texture old gen? Ma guadagnate qualcosa a dire fesserie o la vostra è solo semplice frustrazione perchè non avete il "giocattolo tra le mani", vorreste averlo, o haterismo verso Ubisoft? Poi magari quando un giorno comprerete ps4 e unity sarete i primi a segarvi a 2 mani per com'è realizzata Parigi e per l'impatto complessivo del titolo che oggettivamente è il top su console pure con tutti i suoi glitch e bug. Basta fare disinformazione, basta fesserie.

Ultima modifica:
LOOOL eh lo immaginavo,però scritto così sembra tutt'altra cosa,lo so,sono stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Conta che ieri ci ho perso un'oretta buona anche insieme a mio padre e non siamo riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma stamattina mi è arrivata l'illuminazione,allora

La nostra Signora è Notre Dame come dici tu,mentre le cappella di cui parla è Saint Chapel,o come si chiama,se ci fai caso nella mappa(bellissima tra l'altro resa a mo di plastico) c'è una chiesa nel percorso che collega Notre Dame a Saint Chapel,vacci e davanti l'entrata ci dovrebbe essere incisa una testa che sembra quella di Gesù,scansionala con l'Occhio dell'Aquila e hai fatto.
Ubisoft sta male eh a fare sti enigmi ahah. Comunque ragazzi. Nelle missioni coop ci si può parlare tramite il microfono delle cuffie? Stasera per chi vuole online

Comunque finora 0 bug, solo cali di frame rate e nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sa che qui succede come in Fallout 3, c'è chi si becca tutti i bug del gioco dopo la prima ora e chi invece è più fortunato...

Avete presente il detto: "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"? Bene commenti del genere rispecchiano perfettamente questo detto. Non è perchè non avete la ps4 o il gioco dovete dire fesserie per invidia, perchè siete hater ecc. Perchè se ognugno ha il diritto di dire quello che vuole, commenti come i vostri creano solo confusione e disinformazione. Ryse unico gioco next gen? Si vede che non hai manco visto PS4 col binocolo. Black Flag superiore a Unity. Texture old gen? Ma guadagnate qualcosa a dire fesserie o la vostra solo semplice frustrazione perchè non avete il "giocattolo tra le mani", vorreste averlo, o haterismo verso Ubisoft? Poi magari quando un giorno comprerete ps4 e unity sarete i primi a segarvi a 2 mani per com'è realizzata Parigi e per l'impatto complessivo del titolo che oggettivamente è il top su console pure con tutti i suoi glitch e bug. Basta fare disinformazione, basta fesserie.

Io ho detto un parere obbiettivo.E qua ce gente che si esalta per nulla.Ce gente che si e saltata quando era uscito watchdogs osannandolo come fosse un titolone ementre era una porcheria.La realta che in questo anno di nextgen si sono visti solo titoli con una marea di problemi e con sempe una patch a seguito per migliorare la situazione.Quindi il problema e o questi gioochi sono fatti uscire in anticipo e i beta tester siamo noi o sono console gia nate vecchie e che piu di un tot non ti possono dare.Io ho 39 anni e le console le ho avute tutte e anche ora ho sia la 4 che la tre e ho avuto la one poi rivenduta.Quindi sono solo obiettivo .E ho espresso un mio parere.Se poi vi accontentate e spendete 70 euro per un gioco che e fatto con i piedi meglio per voi.

Io ho detto un parere obbiettivo.E qua ce gente che si esalta per nulla.Ce gente che si e saltata quando era uscito watchdogs osannandolo come fosse un titolone ementre era una porcheria.La realta che in questo anno di nextgen si sono visti solo titoli con una marea di problemi e con sempe una patch a seguito per migliorare la situazione.Quindi il problema e o questi gioochi sono fatti uscire in anticipo e i beta tester siamo noi o sono console gia nate vecchie e che piu di un tot non ti possono dare.Io ho 39 anni e le console le ho avute tutte e anche ora ho sia la 4 che la tre e ho avuto la one poi rivenduta.Quindi sono solo obiettivo .E ho espresso un mio parere.Se poi vi accontentate e spendete 70 euro per un gioco che e fatto con i piedi meglio per voi.
Con tutto il rispetto, ma queste cose o altro sono vere e obiettive perché l'hai deciso tu ? No perché come hai detto te hai espresso un parare, un parere non diverso da uno che ti dice il contrario e che non ha più ragione di te come te di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi appunto parli di giochi usciti in anticipo quando non so quanti giochi dovevano uscire quest'anno ma rimandati al prossimo anno proprio per il motivo che non era pronti (come dovevano fare con lo Unity), quindi lasciamo perdere l'obiettività che è meglio guarda, in generale non fare come molti altri la morale che ugnuno fa quello che vuole senza che qualcuno venga a dirgli che è sbagliato o altro perché per lui è cosi è quindi è oggettivamente cosi, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma obiettivo cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rileggi quello che hai scritto apparte la fesseria di Ryse. Hai scritto che su PS4 non esiste addirittura manco un gioco con la grafica di God Of War 3? Posso ora considerare il tuo commento veritiero e obiettivo? No. Inoltre il tuo modo di dire "se vi acconentate di spendere" ecc da ragione a tutto il mio discorso.

i bug nele missioni scocciano.

ma gli altri bug la maggior parte della gente non ci fa semplicemente caso, non è che non ci sono.

cosa vuoi che ci voglia a prendere un free romaing qualsiasi e andare a cercare i bug?

ne trovi a centiania i qualsiasi gioco.

inizia a fare di filmati, cerchi altrti filmati su internet ed il gioco è fatto.

trasfiguri la realtà semplicemente in questo modo.

sto giocando ad halo collection, ha preso giustamente 10 o 9 anche per il valore storico del prodotto.

in halo evolved ho visto almeno 4/5 bug piuttosato bizzzarri.

forse in tutto il gioco ne trovi a decine, ecco potrei farci un video, che cosa dimostro che il gioco è un merd.a? che è ingiocabile?

se la gente pensasse a giocare invece di postare video inutili saremmo ancora tra appassionati e non tra gente frustrata e isterica.

in una partita reale, dove non li cerchi, facilmente non ne vedi neanche uno o se in 30 ore ne vedi uno te ne freghi, quersta è la realtà.

come quei 4/5 che ho visto in halo, li ho viti me ne frego e continuo a giocare.

certo per assassins creed sarebbe meglio aspettare una patch, più che altro per eventuali bug nelle missioni, nei salvataggi, etc...

detto ciù sono straconvinto che la situazione è abbastanza ordinaria, su quasi tutti i giochi circola questa roba dei bug, parametri, verifica delle resa grafica, pugnett e varie...

alla fine, quando si becca il giocone vengono in evidenza, altrimenti questi video di pugnett.e rimangono nell'ombra e nessuno se li calcola.

io non li clacolo direttamente tutti e faccio prima.

è tutta una questione di cosa si aspetta uno da sti giochi...non faccio solo un discorso di età (e menchemeno di maturità)

ma è probabile che chi è un po piu grandicello si aspetti qualcosa di piu, perche magari è gia abituato da molti anni a giocare sti giochi

o perche ha uno spirito critico piu forte e soprattutto è meno disincantato

ripeto che non voglio far polemiche solo discutere

Avete presente il detto: "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"? Bene commenti del genere rispecchiano perfettamente questo detto. Non è perchè non avete la ps4 o il gioco dovete dire fesserie per invidia, perchè siete hater ecc. Perchè se ognugno ha il diritto di dire quello che vuole, commenti come i vostri creano solo confusione e disinformazione. Ryse unico gioco next gen? Si vede che non hai manco visto PS4 col binocolo. Black Flag superiore a Unity. Texture old gen? Ma guadagnate qualcosa a dire fesserie o la vostra solo semplice frustrazione perchè non avete il "giocattolo tra le mani", vorreste averlo, o haterismo verso Ubisoft? Poi magari quando un giorno comprerete ps4 e unity sarete i primi a segarvi a 2 mani per com'è realizzata Parigi e per l'impatto complessivo del titolo che oggettivamente è il top su console pure con tutti i suoi glitch e bug. Basta fare disinformazione, basta fesserie.
Non voglio prendere le difese degli utenti che hai quotato, ma stica22i...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Unity dovrebbe rappresentarmi "il top" come, uso le tue parole, "impatto complessivo" visivo...stiamo messi male. è un buon risultato si (se chiudiamo entrambi gli occhi sul framerate), ma niente di più o che faccia "stropicciare gli occhi".

Ryse, al di fuori della qualità della qualità del gioco che può piacere o meno e del fatto che non è open world e bla bla bla, è verissimo che rappresenta il massimo esponente grafico/visivo visto fin'ora...dai, non si può sostenere il contrario.

Gli dici che "si vede che non avete visto nemmeno Ps4 con il binocolo"...ma perchè, cos'è che si è visto su Ps4 di next gen fin'ora? ti prego dimmelo, che vado in negozio a comprare subito il gioco in questione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al cielo c'è stato TLOU Remastered...che è obiettivamente il gioco che offre la grafica in-game e nelle cut-scene, ad ora migliore su Ps4...fin'ora l'unica esclusiva che ha dato un senso al mio acquisto della console, devo purtroppo constatare.

E basta di dire che Watch Dogs è lammerda perchè è una fesseria pure quella. Ben lungi da ciò che era stato promesso ma ben lungi dall'essere il titolo più brutto del mondo. Scommetto che manco quello hai provato.

Non voglio prendere le difese degli utenti che hai quotato, ma stica22i...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se Unity dovrebbe rappresentarmi "il top" come, uso le tue parole, "impatto complessivo" visivo...stiamo messi male. è un buon risultato si (se chiudiamo entrambi gli occhi sul framerate), ma niente di più o che faccia "stropicciare gli occhi".

Ryse, al di fuori della qualità della qualità del gioco che può piacere o meno e del fatto che non è open world e bla bla bla, è verissimo che rappresenta il massimo esponente grafico/visivo visto fin'ora...dai, non si può sostenere il contrario.

Gli dici che "si vede che non avete visto nemmeno Ps4 con il binocolo"...ma perchè, cos'è che si è visto su Ps4 di next gen fin'ora? ti prego dimmelo, che vado in negozio a comprare subito il gioco in questione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie al cielo c'è stato TLOU Remastered...che è obiettivamente il gioco che offre la grafica in-game e nelle cut-scene, ad ora migliore su Ps4...fin'ora l'unica esclusiva che ha dato un senso al mio acquisto della console, devo purtroppo constatare.
Unity è impressionante per gioco che gestisce bene o male. Ryse gli fa le pippe a Uniy visto com'è strutturato. Inoltre si criticava il fatto che Ryse fosse l'unico gioco davvero next quanto questo non è assolutamente vero. Inoltre che Unity sia tra i titoli più impressionanti usciti fin'ora lo dicono anceh le recensioni con o senza bug. Inoltre da come parli sembra manco ce l'hai la ps4. Ti vedo più un simpatizzante Xone con tutto il rispetto.

Ultima modifica:

e tlou è un gioco ps3...pensa che tristezza...e quindi non è manco esclusiva ps4

è tutta una questione di cosa si aspetta uno da sti giochi...non faccio solo un discorso di età (e menchemeno di maturità)ma è probabile che chi è un po piu grandicello si aspetti qualcosa di piu, perche magari è gia abituato da molti anni a giocare sti giochi

o perche ha uno spirito critico piu forte e soprattutto è meno disincantato

ripeto che non voglio far polemiche solo discutere
Non tirate fuori la questione di età e maturità che c'entra niente se non per sentirsi importante il più delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Semplicemente dipende dai gusti di ognuno ed appunto di cosa si aspetta da AC, ma non perché grande ma perché semplicemente ha dei gusti invece che altri, dipende anche da cosa aspettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Su PS4 c'è Killzone e Infamous, quest'ultimo sul profilo puramente particellare è tra le cose migliori viste fino ad adesso in questa gen, pur magari risultando Ryse superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con questa la chiudo qui, non iniziamo Console War One Vs PS4, altri messaggi di confronto con Ryse o altro verranno cancellati e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tirate fuori la questione di età e maturità che c'entra niente se non per sentirsi importante il più delle volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSemplicemente dipende dai gusti di ognuno ed appunto di cosa si aspetta da AC, ma non perché grande ma perché semplicemente ha dei gusti invece che altri, dipende anche da cosa aspettarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Su PS4 c'è Killzone e Infamous, quest'ultimo sul profilo puramente particellare è tra le cose migliori viste fino ad adesso in questa gen, pur magari risultando Ryse superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E con questa la chiudo qui, non iniziamo Console War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo infatti ho specificato che non facevo solo un discorso di età e menchemeno di maturità

detto questo ovvio che un trentenne sbavi meno dietro a sta roba di un tredicenne...perlomeno nella maggior parte dei casi

e no non mi do nessuna importazna...anzi vorrei essere il tredicenne sbavante

Avete presente il detto: "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"? Bene commenti del genere rispecchiano perfettamente questo detto. Non è perchè non avete la ps4 o il gioco dovete dire fesserie per invidia, perchè siete hater ecc. Perchè se ognuno ha il diritto di dire quello che vuole, commenti come i vostri creano solo confusione e disinformazione. Ryse unico gioco next gen? Si vede che non hai manco visto PS4 col binocolo. Black Flag superiore a Unity. Texture old gen? Ma guadagnate qualcosa a dire fesserie o la vostra è solo semplice frustrazione perchè non avete il "giocattolo tra le mani", vorreste averlo, o haterismo verso Ubisoft? Poi magari quando un giorno comprerete ps4 e unity sarete i primi a segarvi a 2 mani per com'è realizzata Parigi e per l'impatto complessivo del titolo che oggettivamente è il top su console pure con tutti i suoi glitch e bug. Basta fare disinformazione, basta fesserie.
ti prego spiegami la parte in neretto.. perchè di fesserie qui dentro ne leggo sempre tante pure io, compresto quanto ho quotato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui non si tratta tanto di non dare spazio al parere altrui (ci mancherebbe): ma se uno mi viene a dire che l'impatto visivo che ha ACU nel complesso (se uno non lo spefica io penso al totale del gioco, non solo agli scenari) è una roba che fa gridare al miracolo e che non si è mai visto prima o che Parigi è piena zeppa di NPC uno diverso dall'altro (avete presente la missione dove Arno insegue la donzella alla festa? beh non so se ve ne siete accorti ma stanza dopo stanza si ripetevano in serie sempre lo stesso gruppetto di 2 uomini + 1 donna, sempre vestiti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), beh lasciamelo dire che qui non si tratta di essere disfattisti o haters (che va molto di modo di sti tempi) o quello che vuoi, si tratta di voler alterare la realtà dei fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' giusto che chi non ha ancora acquistato il gioco e voglia farlo sappia cosa aspettarsi! Se no fa come me, che mi aspettavo un VERO gioco non cross-gen ed invece mi sono trovato tra le mani un prodotto alquanto mediocre al pari di quanto visto finora (salvo rare eccezioni come Infamous o TLOU, appunto)..

ti prego spiegami la parte in neretto.. perchè di fesserie qui dentro ne leggo sempre tante pure io, compresto quanto ho quotato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qui non si tratta tanto di non dare spazio al parere altrui (ci mancherebbe): ma se uno mi viene a dire che l'impatto visivo che ha ACU nel complesso (se uno non lo spefica io penso al totale del gioco, non solo agli scenari) è una roba che fa gridare al miracolo e che non si è mai visto prima o che Parigi è piena zeppa di NPC uno diverso dall'altro (avete presente la missione dove Arno insegue la donzella alla festa? beh non so se ve ne siete accorti ma stanza dopo stanza si ripetevano in serie sempre lo stesso gruppetto di 2 uomini + 1 donna, sempre vestiti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), beh lasciamelo dire che qui non si tratta di essere disfattisti o haters (che va molto di modo di sti tempi) o quello che vuoi, si tratta di voler alterare la realtà dei fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' giusto che chi non ha ancora acquistato il gioco e voglia farlo sappia cosa aspettarsi! Se no fa come me, che mi aspettavo un VERO gioco non cross-gen ed invece mi sono trovato tra le mani un prodotto alquanto mediocre..
Prima comprati ps4 e Unity, giudicalo con i tuoi occhi e non per sentito dire o da dei video compressi poi possiamo parlare. Fino ad allora è inutile continuare. Non ho mai detto che fa gridare al miracolo, semplicemente ha un'impatto grafico ottimo, in certi punti eccezionale complice anche il sistema d'illuminazione. Gli interni poi sono uno spettacolo. Non posso stare zitto quando leggo che black flag gli è addirittura superiore o che Unity ha texture old gen in tutto perchè significa fare disinformazione e distorcere la realtà dei fatti.

Ultima modifica:
qui non si tratta tanto di non dare spazio al parere altrui (ci mancherebbe): ma se uno mi viene a dire che l'impatto visivo che ha ACU nel complesso (se uno non lo spefica io penso al totale del gioco, non solo agli scenari) è una roba che fa gridare al miracolo e che non si è mai visto prima o che Parigi è piena zeppa di NPC uno diverso dall'altro (avete presente la missione dove Arno insegue la donzella alla festa? beh non so se ve ne siete accorti ma stanza dopo stanza si ripetevano in serie sempre lo stesso gruppetto di 2 uomini + 1 donna, sempre vestiti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), beh lasciamelo dire che qui non si tratta di essere disfattisti o haters (che va molto di modo di sti tempi) o quello che vuoi, si tratta di voler alterare la realtà dei fatti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' giusto che chi non ha ancora acquistato il gioco e voglia farlo sappia cosa aspettarsi! Se no fa come me, che mi aspettavo un VERO gioco non cross-gen ed invece mi sono trovato tra le mani un prodotto alquanto mediocre al pari di quanto visto finora (salvo rare eccezioni come Infamous o TLOU, appunto)..
mi sento di quotare ogni singola riga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito di quella sezione di gioco di AC...quando l'ho fatta io c'erano alcuni pg sopra la base delle colonne incastrati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi sono andato a vedere le facce dei pg e sembrava l'attacco dei cloni...lasciando stare le espressioni e i volti che sembravano dei pitbull rabbiosi...:rickds:

No guarda stai tranquillo, non mi riferivo per niente a te nello specifico, ma più in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi no problem ;p

mi sento di quotare ogni singola riga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a proposito di quella sezione di gioco di AC...quando l'ho fatta io c'erano alcuni pg sopra la base delle colonne incastrati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi sono andato a vedere le facce dei pg e sembrava l'attacco dei cloni...lasciando stare le espressioni e i volti che sembravano dei pitbull rabbiosi...:rickds:
Evidentemente avete una visione distorta della parola "complesso". Nel complesso significa "nell'insieme" nel mio vocabolario quindi Unity nell'insieme fa la sua porca figura. Nel dettaglio invece si possono analizzare i difetti, quindi bug, glitch, framerate instabile ecc. Comunque è inutile continuare con questa discussione, sarebbe come far capire le cose ai muri.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro