PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Anche a me in altri distretti danno un tot di missioni ma invece me ne ritrovo effettivamente meno sulla mappa. Credo che si sbloccheranno più avanti.

Inviato da Galliani con un parametro zero
quoto, non ci sono tutte... man mano che si fanno vengono sostituite da altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque mi si è buggata una quest di indagine... poco male, meglio questa che una missione principale :(

Ma io ora mi chiedo: com'è possibile che su una console con una simile.potenza si abbiano questi problemi? Voglio dire...sta situazione non vi pare un pò grottesca? Sicuramente si, ma il punto è un altro...il gioco che tutti noi vediamo l'hanno almeno provato prima del rilascio ufficiale? È questo che io mi chiedo, perchè se hanno pensato di rispettare la data per poi magari pensare "tanto ci sono la patch 1.0, 2.0 ecc" è decisamente grave come cosa.Sembra quasi che lo abbiano messo in commercio "alla come capita"

io a breve lo acquisterò di sicuro appena verrá quantomeno migliorata la situazione (ammesso e non concesso che si possa migliorare) ma qui ci sarebbe davvero bisogno di una rivoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mah...guarda come è stato sottolineato nella recensione di Spaziogames, se il gioco usciva l'anno prossimo sarebbe venuto fuori un capolavoro. AC Rogue pur essendo un copia e incolla di Black Flag appare come un titolo più ordinato, ottimizzato e stando ai commenti che leggo in giro per il web sembra pure un valido capitolo per cui era meglio se per quest'anno ci davano solo questo.

qui tutti a discutere dei vari bug,glitch,ecc. e intanto io mi sono finito la storia principale :game: stupenda,non c'è stata una missione che mi abbia deluso e l'ultima è stata veramente ardua da portare a termine ( ho si potenziato arno,però non è ancora al massimo dello splendore e ho faticato :patpat: ),mi ero ripromesso di farmela durare almeno tre settimane ed invece in tre giorni l'ho finita :rickds: ( anzi,neanche tre giorni,ho fatto un paio di sessioni oggi belle toste ma tra ieri e l'altro non avevo giocato molto ),ecco,l'unica cosa è che,secondo me,dura davvero poco,così a occhio mi sembra meno anche del black flag

confermo il voto,cioè 9,che avevo dato dopo le prime due ore di gioco,ora farò qualche sessione in coop e poi lo vendo che c'è un altro gioco da acquistare della ubisoft che promette davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma io ora mi chiedo: com'è possibile che su una console con una simile.potenza si abbiano questi problemi?
Forse non ti rendi conto della CPU merdosa che ha PS4. IA e numero di PNG gravano proprio sul processore.

Ma poi sono l'unico a trovare il sistema di coperture davvero ridicolo? È un incepparsi continuo, se usi le coperture hai la certezza matematica di essere visto.

sent from tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma con la patch risolveranno anche i problemi di controllo e parkour?
secondo me con la prima patch al massimo riescono a risolvere il problema del framerate, per problemi ancora più consistenti la vedo dura, anche se mi auguro di sbagliarmi

Forse non ti rendi conto della CPU merdosa che ha PS4. IA e numero di PNG gravano proprio sul processore.
si e allora come mai i problemi ci sono anche su altre piattaforme? compreso il pc?non è un problema della console, sto gioco andava semplicemente testato e lavorato di più

Ultima modifica:
Non si potrebbe aprire un topic apposta dove lamentarsi di Unity? La situazione sta diventando insopportabile.

Mah...guarda come è stato sottolineato nella recensione di Spaziogames, se il gioco usciva l'anno prossimo sarebbe venuto fuori un capolavoro. AC Rogue pur essendo un copia e incolla di Black Flag appare come un titolo più ordinato, ottimizzato e stando ai commenti che leggo in giro per il web sembra pure un valido capitolo per cui era meglio se per quest'anno ci davano solo questo.

Non sarebbe convenuto. Se Rogue non è troppo criticato è perché è un extra e l'AC dell'anno è considerato Unity, ma se lasciavano la responsabilità solo a Rogue essendo un copia e incolla di BF l'avrebbero massacrato, mentre l'esistenza di Unity lo difende ... è un po' un paradosso, ma se Rogue funziona è perché c'è Unity è il suo essere uguale al predecessore è giustificato dal fatto che è uscito insieme a un altro gioco dalle premesse più importanti. Però Rogue non è un lavoro da meriti... è un riciclo inconsistente , piacerà a chi non si è stancato di BF ma resta un contentino, interessante tanto per la trama (interessante ma niente di magistrale ) ma é un gioco senza impegno.

La quinta sequenza e ho fatto qualche missioni secondarie..e ho giocato tutta la serie tranne il black flag... Il punto è che (e poi chiudo qui giuro) dal tre in poi ho trovato una legnosità nei controlli e nell'IA nemica che mi ha "disgustato", non so davvero perché sia capitato solo dal terzo ma mi son dovuto imporre (ma proprio con sforzo) di finirlo solo perché ci avevo speso 90 euro di Freedom edition .. Ogni aspetto di gioco, dall'arrampicata, al combattimento allo "stealth" è macchinoso e non fluido, frustrante... Prendiamo per esempio lo stealth, ditemi la verità, voi siete mai riusciti a fare una missione completamente in stealth al primo colpo ?!?! Io sinceramente no, e badate bene, non per il livello di difficoltà in se, ma perché c'è sempre qualcosa gestito a caso o che va storto che ti frega... La sensazione è quella di non avere il controllo della situazione... Giuro è difficile da descrivere il feeling che ho con questo titolo ma so per certo che giocandoci (dal tre in poi) non mi diverte ma mi frustra...

Poi anche io mi rendo conto che soprattutto questo unity offre davvero tanto da fare in termini di quantità, ma se a par mio il difetto è nel COME si fanno le cose, io non mi divertirò mai...

Prendiamo esempio l'ombra di morder (che ho adorato e platinato) scopiazzato molto da assassin's creed, eppure nella sua "scala ridotta" quello che offre è davvero fatto bene, i combattimenti fluidi, le arrampicate precise e lo stealth (per quanto semplicistico) molto funzionale... In mordor quello che pensavo nella testa di voler fare riuscivo a realizzarlo a schermo, tutto rispondeva perfettamente ai miei comando.... Unity NO

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è già un commento più serio e sensato rispetto a precedenti. E' un vero peccato che non lo continui ti perdi un sacco di cose (le hai viste le anomalie temporali e altre cose spettacolari che non spoilero?) Non capisco cosa ci trovi di cosi difficoltoso e legnoso, io lo trovo semplicemente più realistico. Lo stealth non m'interessa se funziona o meno non è quello il perno del gioco o ciò che me lo fa apprezzare. Almeno cerca di finirlo prima di tirare una conclusione troppo affrettata perchè ancora non hai visto niente di quello che il gioco offre in termini di contenuti e altro.

Ultimamente mi stavi più simpatico, poi però quando torni a riscrivere queste cose sprofondi ancora una volta in quel tunnel...allora diciamo che i pc fanno schifo visto che PES 2015 è nettamente inferiore alle versione console anche con una configurazione da millemila euro. Non si possono giudicare le potenzialità delle console nextgen con Unity perchè nonostante sia eccezionale come impatto grafico è l'ottimizzazione il vero problema non certo gli hardware, considerando infine che anche su pc presenta gli stessi problemi. Quindi evita di dire queste cose perchè perdi solo di credibilità.

Ultima modifica:
Non si potrebbe aprire un topic apposta dove lamentarsi di Unity? La situazione sta diventando insopportabile.

é questo. il forum serve a questo. tu puoi lamentarti così come puoi mostrarti soddisfatto del gioco.

é questo. il forum serve a questo. tu puoi lamentarti così come puoi mostrarti soddisfatto del gioco.
Il problema è che la cosa si sta protraendo troppo, va bene tutta la shitstorm che è venuta con le recensioni e i problemi tecnici, ma ora chi ci sta giocando davvero (al posto di quelli che criticano solo per il gusto di farlo, o quelli alla "Ubilol", e questo non vale per tutti ovviamente) non può nemmeno esprimere un giudizio o chiedere magari aiuto per qualcosa che il suo post viene sotterrato da tonnellate di inutili post che si ripetono ma in salsa differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'abbiamo capito che ha problemi di frame rate, bug e tutto il resto, non c'è bisogno di ripeterlo per 50 pagine.

Ragazzi finito ma abbastanza deluso

allora innanzitutto la storia del passato mi è piaciuta abbastanza anche se la rivoluzione si comincia a sentire dopo metà gioco, quello che me le ha fatte girare e la storia contemporanea cioè arrivano questi tizi che no si sa chi sono e alla fine dicono ti chiameremo poi, potevano implementarlo meglio in pratica non si è capito una mazza, le fratture non erano poi così tante e chi diceva di ezio ecc non l'ho proprio visto, il gioco si e bello ma mi è sembrato molto corta la storia principale

jack84 from tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non sarebbe convenuto. Se Rogue non è troppo criticato è perché è un extra e l'AC dell'anno è considerato Unity, ma se lasciavano la responsabilità solo a Rogue essendo un copia e incolla di BF l'avrebbero massacrato, mentre l'esistenza di Unity lo difende
eh , ma permettetemi un ragionamento

qua si da per scontato che ormai Assassins Creed debba arrivare ogni anno come il Natale, stesso periodo, stesso tutto

ma dove sta scritto però che dovevano per forza rilasciarne uno? cioè...se per un anno non rilasciavano niente, o magari tra qualche mese, non sarebbe mica morto nessuno...sta cosa di andare avanti a cadenza annuale stavolta se è vero che questi problemi hanno influito parecchio sull'esperienza di gioco, è stata sconsiderata

dal primo assassins creed al 2 sono passati 2 anni, sta cosa della cadenza va avanti da Brotherhood ma non stava scritto da nessuna parte che non poteva interrompersi, o sbaglio? tanto loro di soldi non ne hanno bisogno, li facevano ora o tra qualche mese era lo stesso

che poi volendo per risolvere quei problemi qualche mese gli sarebbe bastato...il gioco è ovviamente ultimato...per dirvi che probabilmente quest'anno di attesa non ci sarebbe neanche stato

Il problema è che la cosa si sta protraendo troppo, va bene tutta la shitstorm che è venuta con le recensioni e i problemi tecnici, ma ora chi ci sta giocando davvero (al posto di quelli che criticano solo per il gusto di farlo, o quelli alla "Ubilol", e questo non vale per tutti ovviamente) non può nemmeno esprimere un giudizio o chiedere magari aiuto per qualcosa che il suo post viene sotterrato da tonnellate di inutili post che si ripetono ma in salsa differente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'abbiamo capito che ha problemi di frame rate, bug e tutto il resto, non c'è bisogno di ripeterlo per 50 pagine.
Concordo, é un pó troppo facile sparare sulla croce rossa.

eh , ma permettetemi un ragionamentoqua si da per scontato che ormai Assassins Creed debba arrivare ogni anno come il Natale, stesso periodo, stesso tutto

ma dove sta scritto però che dovevano per forza rilasciarne uno? cioè...se per un anno non rilasciavano niente, o magari tra qualche mese, non sarebbe mica morto nessuno...sta cosa di andare avanti a cadenza annuale stavolta se è vero che questi problemi hanno influito parecchio sull'esperienza di gioco, è stata sconsiderata

dal primo assassins creed al 2 sono passati 2 anni, sta cosa della cadenza va avanti da Brotherhood ma non stava scritto da nessuna parte che non poteva interrompersi, o sbaglio? tanto loro di soldi non ne hanno bisogno, li facevano ora o tra qualche mese era lo stesso

che poi volendo per risolvere quei problemi qualche mese gli sarebbe bastato...il gioco è ovviamente ultimato...per dirvi che probabilmente quest'anno di attesa non ci sarebbe neanche stato
Questo è un altro discorso. La cadenza annuale é la loro politica e se non ci fosse avremo più qualità, ma è una cosa risaputa la Ubisoft ha fatto questa scelta perché AC vede sempre e comunque. Di AC quest'anno ne abbiamo 2. Rogue non è meglio, ma é quello con pretese minori... Se non usciva Unity la gente qui starebbe a dire quanto fa schifo Rogue . La scelta saggia è non far uscire niente e prendersi più tempo di sviluppo , ma non è la politica di AC

Questo è un altro discorso. La cadenza annuale é la loro politica e se non ci fosse avremo più qualità, ma è una cosa risaputa la Ubisoft ha fatto questa scelta perché AC vede sempre e comunque. Di AC quest'anno ne abbiamo 2. Rogue non è meglio, ma é quello con pretese minori... Se non usciva Unity la gente qui starebbe a dire quanto fa schifo Rogue . La scelta saggia è non far uscire niente e prendersi più tempo di sviluppo , ma non è la politica di AC
Stavolta ti ho messo in difficoltà, hai dato una risposta ma hai ripetuto ciò che ho detto, l'allievo che batte il maestro, come ci si sente snake? lo senti il brivido della battaglia? [cit] :icebad:il mio discorso era: si da per scontato che se non fosse uscito unity si andava a criticare rogue...eh, perchè poi rogue era FONDAMENTALE. Cioè, alla fine della fiera sono dei mercenari con la M maiuscola a questo punto

la Ubisoft ha fatto questa scelta perché AC vede sempre e comunque.
volevi dire vende? eh ho capito lo so benissimo ma almeno uno come acquirente vorrebbe trovarsi na cosa decente tra le mani e penso che ne abbia tutto il diritto dato che alla fine lo paghi e per me è sbagliato anche dire "eh ma se non ti va bene non lo compri" cioè alla fine se uno segue una saga non trovo manco giusto che di punto in bianco se ne privi perchè i programmatori non avevano voglia di fare debug vari, loro hanno il dovere che il prodotto ultimato sia perfetto o quantomeno con minori problemi possibileinvece per rispettare i loro limiti che nessuno gli ha dato ma che si sono imposti loro stessi ci fanno una figurina...

Comunque problemi o no era dieci anni che aspettavo un AC che imitasse un minimo Hitman. Peccato davvero per le magagne, ma le novità inserite sono quelle che ho sempre aspettato, quindi spero continuino su questa strada, che trovo un compromesso tra AC1 e AC2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro