PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi come faccio a collegare la companion app alla console? Oppure lo dovrebbe fare in automatico?

So che è un gioco, ma in una descrizione ci va pesante con l'assenteismo in italia e devo dire che un pò mi ha infastidito fare di tutta l'erba un fascio:bah!:

è vero che è più macchinoso, ma prima era tutto atuomatizzato e andava bene qualcunque cosa si facesse.

adesso lo devi giocare meglio, capendo anche cosa non ti conviene fare anche perchè è macchinoso.

me lo immaginavo che se cambiavano il gioco poi ci si lamentava che non era più automatizzato come prima.

alla fine questo spiega perchè ai tempi fecero quella scleta di proporlo così poco giocato da te e motlo giocato per conto suo da solo, evidentemente saltavano fuori un sacco di magagne.

lo preferisco così, se devo giocare voglio giocare, se ci sono dei difetti li sistemeranno la prossima volta invece di nasconderli per decenni in un gioco automatizzato.

***** onekiddu io devo ancora finire la sequenza 5 ahah la prossima coop che facciamo 0 spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e ti mando davanti a sfasciare tutti lol
Per le guardie di livello uno,due e tre sono uber attrezzato ahah ieri mi sono messo lì e ho fatto otto sequenze,non riuscivo a staccarmi dal gioco

ma la coop e online anche?e posso usare lo share play con questo gioco?

Per le guardie di livello uno,due e tre sono uber attrezzato ahah ieri mi sono messo lì e ho fatto otto sequenze,non riuscivo a staccarmi dal gioco
Come ti capisco. Ma tra impegni universitari e amorosi lasciò Arno sempre a meta ahhh vediamo se oggi pomeriggio riesco a accendere la play

Ancora non riesco a connettermi con la App Companion, ho provato a reinstallarla ma niente, il problema è che è Uplay che ancora non riconosce Unity tra i miei giochi, ergo quando l'App va a sincronizzarsi con Uplay non trova i dati di gioco di Unity, nonostante però che se mi connetto dalla Playstation Uplay riconosce il gioco e mi fa anche riscattare le ricompense, questa cosa è assurda :rickds:

Ragazzi finito ma abbastanza deluso
allora innanzitutto la storia del passato mi è piaciuta abbastanza anche se la rivoluzione si comincia a sentire dopo metà gioco, quello che me le ha fatte girare e la storia contemporanea cioè arrivano questi tizi che no si sa chi sono e alla fine dicono ti chiameremo poi, potevano implementarlo meglio in pratica non si è capito una mazza, le fratture non erano poi così tante e chi diceva di ezio ecc non l'ho proprio visto, il gioco si e bello ma mi è sembrato molto corta la storia principale

jack84 from tapatalk

jack84 from tapatalk

Ho giocato ieri sera per un paio di ore, per ora è abbastanza meh.

Comunque è possibile utilizzare le lame celate in combattimento come negli episodi passati?

Ho giocato ieri sera per un paio di ore, per ora è abbastanza meh.Comunque è possibile utilizzare le lame celate in combattimento come negli episodi passati?
No, le lame celate vengono utilizzate per gli assassini furtivi, e successivamente, sbloccando le varie abilità, per gli assassini in corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è o no il club di spazio ?

ma la coop e online anche?e posso usare lo share play con questo gioco?
La coop è solo online. Lo shareplay non va.

C'è o no il club di spazio ?
C'è, c'è, l'ha creato raver e si chiama Gamesforum

Ultima modifica da un moderatore:
Per il clan mandatemi richiesta sul PSN e ci penso io ad invitarvi ragazzi.. per ora siamo una ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come fai a stordirle? Io non so come fare..
Dunque direttamente li puoi stordire solo di spalle, altrimenti una volta "sconfitti" barcollano per qualche secondo o si agitano a terra; a quel punto un ulteriore colpo darà loro la pace eterna xD

ho accettato l invito al club stamattina se ci siete per le coop e i relativi trofei invitatemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro