sandritosway
doku-so
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 69
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto crepando dalle risate
Gameplay: this includes bugs like Arno getting stuck on certain areas of the map (including a few more hay carts), problems with getting into/out of cover, character animation bugs, and general camera problems.
AI & Crowd: in this category are problems with NPC animations, crowd events, and crowd stations, NPC navigation issues, as well as bugs related to NPCs detecting Arno’s activities in various situations.
Matchmaking & Connectivity: this covers a number of issues related to co-op play, including bugs with joining games in-progress and problems that happen during host migration.
Menus & HUD: fixes in this category will address missing details in certain menus, problems with some of the mission objective and co-op update pop-ups, localization inconsistencies, as well as some of the issues with menus and pop-ups overlapping each other.
General Stability: this includes fixes for a number of crash situations we’ve identified in both campaign and co-op modes.
uscita prevista per?Prossima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Swishhhhh HAHAHAHAHAHAHABeeeellissima![]()
"Soon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuscita prevista per?
il doppiatore ita? giocalo in inglese, é tutta un altra storiaSwishhhhh HAHAHAHAHAHAHA
Comunque mi sto ricredendo, sono al decimo ricordo/sequenza e dopo la sesta si è risollevato imho. Di bug ne ho trovati un paio, cali di frame rate si in alcuni punti, la parata non viene sempre registrata e se hai dei nemici che ti stanno attaccando da zone cieche, o comunque fuori dallo schermo, non ti avverte in alcun modo e per me è una grave mancanza. Il sistema stealth mmh, a parte le bombe carta non ci sono modi (mi pare?) per attirare i nemici a meno di farsi vedere, da migliorare. Ottimo il nuovo sistema di corsa acrobatica, concordo con la rece che spesso è un incubo dover entrare in una finestra lol
Arno invece non mi piace molto caratterialmente, il doppiatore poi me lo rende antipatico all'inverosimile!
Però non ho capito, che differenza fa ai fini del gameplay lasciare le guardie stordite invece che ucciderle? Ci sono remotissime possibilità di un finale buono/cattivo in stile Metro 2033/Last Light? Io nel dubbio le sto uccidendo tutte lol
se é come tutti gli altei AC le guardie stordite servono solamente a fini di alcune missioni "bonus" dove ti richiedono esplicitamente di non uccidere nessuno per aumentare la ricompensa, stordendole non le uccidi ma comunque le lasci a terra agonizzanti quindi di fatto poco cambia..Swishhhhh HAHAHAHAHAHAHA
Comunque mi sto ricredendo, sono al decimo ricordo/sequenza e dopo la sesta si è risollevato imho. Di bug ne ho trovati un paio, cali di frame rate si in alcuni punti, la parata non viene sempre registrata e se hai dei nemici che ti stanno attaccando da zone cieche, o comunque fuori dallo schermo, non ti avverte in alcun modo e per me è una grave mancanza. Il sistema stealth mmh, a parte le bombe carta non ci sono modi (mi pare?) per attirare i nemici a meno di farsi vedere, da migliorare. Ottimo il nuovo sistema di corsa acrobatica, concordo con la rece che spesso è un incubo dover entrare in una finestra lol
Arno invece non mi piace molto caratterialmente, il doppiatore poi me lo rende antipatico all'inverosimile!
Però non ho capito, che differenza fa ai fini del gameplay lasciare le guardie stordite invece che ucciderle? Ci sono remotissime possibilità di un finale buono/cattivo in stile Metro 2033/Last Light? Io nel dubbio le sto uccidendo tutte lol
In realtà ni, cioè, avevo letto nel gioco che lasciandole stordite poi si ricordano di te (nemesis?), però boh. Concordo su Bellac ed Elise, assolutamente! Proverò a cambiare lingua, thank you!se é come tutti gli altei AC le guardie stordite servono solamente a fini di alcune missioni "bonus" dove ti richiedono esplicitamente di non uccidere nessuno per aumentare la ricompensa, stordendole non le uccidi ma comunque le lasci a terra agonizzanti quindi di fatto poco cambia..
Io alla sequenza 3 ne ho incontrata unaMa comunque sbaglio o le famose spaccature dell'animus alla fine non ci sono nel gioco?
Inviato da Galliani con un parametro zero
Ci sono ci sono, anche se fino ad ora ne ho trovate solo due, non ricordo in quale sequenza si sbloccanoMa comunque sbaglio o le famose spaccature dell'animus alla fine non ci sono nel gioco?
Inviato da Galliani con un parametro zero
Ma è la terza? Qualche post più in su del tuo, un utente ha postato un changelog...forse si riferisce proprio a questa patch.Raga ma quindi la patch che mi sta scaricando oggi che cosa risolve? É di nuovo da 800 e passa mb.
Sulle tre ore circa,ti mancano quattro sequenzeSono alla seconda missione dell'ottava sequenza.Quanto mi manca per finirlo?
Finita la storia,ce ne sono tre,tutte e tre spettacolari,però la seconda direi che è la migliore,che posti meravigliosi che ricrea ubisoft,spettacoloCi sono ci sono, anche se fino ad ora ne ho trovate solo due, non ricordo in quale sequenza si sbloccano
Come fai a stordirle? Io non so come fare..In realtà ni, cioè, avevo letto nel gioco che lasciandole stordite poi si ricordano di te (nemesis?), però boh. Concordo su Bellac ed Elise, assolutamente! Proverò a cambiare lingua, thank you!
ps: complimenti per l'avatar, pellicola immensa!
***** onekiddu io devo ancora finire la sequenza 5 ahah la prossima coop che facciamo 0 spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e ti mando davanti a sfasciare tutti lolSulle tre ore circa,ti mancano quattro sequenze
- - - Aggiornato - - -
Finita la storia,ce ne sono tre,tutte e tre spettacolari,però la seconda direi che è la migliore,che posti meravigliosi che ricrea ubisoft,spettacolo
L'unica cosa che non ho controllato è se una volta finita la storia ci sono altre missioni temporali da svolgere