PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
10388647_1572127599675605_5693233983113174068_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:
Beeeellissima

Prossima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gameplay: this includes bugs like Arno getting stuck on certain areas of the map (including a few more hay carts), problems with getting into/out of cover, character animation bugs, and general camera problems.
AI & Crowd: in this category are problems with NPC animations, crowd events, and crowd stations, NPC navigation issues, as well as bugs related to NPCs detecting Arno’s activities in various situations.

Matchmaking & Connectivity: this covers a number of issues related to co-op play, including bugs with joining games in-progress and problems that happen during host migration.

Menus & HUD: fixes in this category will address missing details in certain menus, problems with some of the mission objective and co-op update pop-ups, localization inconsistencies, as well as some of the issues with menus and pop-ups overlapping each other.

General Stability: this includes fixes for a number of crash situations we’ve identified in both campaign and co-op modes.

Ultima modifica da un moderatore:
Beeeellissima
Swishhhhh HAHAHAHAHAHAHA

Comunque mi sto ricredendo, sono al decimo ricordo/sequenza e dopo la sesta si è risollevato imho. Di bug ne ho trovati un paio, cali di frame rate si in alcuni punti, la parata non viene sempre registrata e se hai dei nemici che ti stanno attaccando da zone cieche, o comunque fuori dallo schermo, non ti avverte in alcun modo e per me è una grave mancanza. Il sistema stealth mmh, a parte le bombe carta non ci sono modi (mi pare?) per attirare i nemici a meno di farsi vedere, da migliorare. Ottimo il nuovo sistema di corsa acrobatica, concordo con la rece che spesso è un incubo dover entrare in una finestra lol

Arno invece non mi piace molto caratterialmente, il doppiatore poi me lo rende antipatico all'inverosimile!

Però non ho capito, che differenza fa ai fini del gameplay lasciare le guardie stordite invece che ucciderle? Ci sono remotissime possibilità di un finale buono/cattivo in stile Metro 2033/Last Light? Io nel dubbio le sto uccidendo tutte lol

Ultima modifica:
Swishhhhh HAHAHAHAHAHAHA
Comunque mi sto ricredendo, sono al decimo ricordo/sequenza e dopo la sesta si è risollevato imho. Di bug ne ho trovati un paio, cali di frame rate si in alcuni punti, la parata non viene sempre registrata e se hai dei nemici che ti stanno attaccando da zone cieche, o comunque fuori dallo schermo, non ti avverte in alcun modo e per me è una grave mancanza. Il sistema stealth mmh, a parte le bombe carta non ci sono modi (mi pare?) per attirare i nemici a meno di farsi vedere, da migliorare. Ottimo il nuovo sistema di corsa acrobatica, concordo con la rece che spesso è un incubo dover entrare in una finestra lol

Arno invece non mi piace molto caratterialmente, il doppiatore poi me lo rende antipatico all'inverosimile!

Però non ho capito, che differenza fa ai fini del gameplay lasciare le guardie stordite invece che ucciderle? Ci sono remotissime possibilità di un finale buono/cattivo in stile Metro 2033/Last Light? Io nel dubbio le sto uccidendo tutte lol
il doppiatore ita? giocalo in inglese, é tutta un altra storia

cioé, il doppiatore di rock lee é bravissimo, ma la sua voce é troppo da cartone animato, anche a me a sentirlo sanguinavano le orecchie, ed é per questo che scrissi del doppiaggio merdoso in ita. Le uniche voci decenti sono quella di Bellec e di Elise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Scusate se ripropongo la domanda. Per la coop come funziona? Avete un club del forum? devo registrarmi da qualche parte? Domani riattivo il plus e la sera qualche partita online me la faccio volentieri

Swishhhhh HAHAHAHAHAHAHA

se é come tutti gli altei AC le guardie stordite servono solamente a fini di alcune missioni "bonus" dove ti richiedono esplicitamente di non uccidere nessuno per aumentare la ricompensa, stordendole non le uccidi ma comunque le lasci a terra agonizzanti quindi di fatto poco cambia..

se é come tutti gli altei AC le guardie stordite servono solamente a fini di alcune missioni "bonus" dove ti richiedono esplicitamente di non uccidere nessuno per aumentare la ricompensa, stordendole non le uccidi ma comunque le lasci a terra agonizzanti quindi di fatto poco cambia..
In realtà ni, cioè, avevo letto nel gioco che lasciandole stordite poi si ricordano di te (nemesis?), però boh. Concordo su Bellac ed Elise, assolutamente! Proverò a cambiare lingua, thank you!

ps: complimenti per l'avatar, pellicola immensa!

Ma comunque sbaglio o le famose spaccature dell'animus alla fine non ci sono nel gioco?

Inviato da Galliani con un parametro zero

Ma comunque sbaglio o le famose spaccature dell'animus alla fine non ci sono nel gioco?

Io alla sequenza 3 ne ho incontrata una

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono ci sono, anche se fino ad ora ne ho trovate solo due, non ricordo in quale sequenza si sbloccano

Raga ma quindi la patch che mi sta scaricando oggi che cosa risolve? É di nuovo da 800 e passa mb.
Ma è la terza? Qualche post più in su del tuo, un utente ha postato un changelog...forse si riferisce proprio a questa patch.

Sono alla seconda missione dell'ottava sequenza.Quanto mi manca per finirlo?
Sulle tre ore circa,ti mancano quattro sequenze

- - - Aggiornato - - -

Ci sono ci sono, anche se fino ad ora ne ho trovate solo due, non ricordo in quale sequenza si sbloccano
Finita la storia,ce ne sono tre,tutte e tre spettacolari,però la seconda direi che è la migliore,che posti meravigliosi che ricrea ubisoft,spettacolo

L'unica cosa che non ho controllato è se una volta finita la storia ci sono altre missioni temporali da svolgere

In realtà ni, cioè, avevo letto nel gioco che lasciandole stordite poi si ricordano di te (nemesis?), però boh. Concordo su Bellac ed Elise, assolutamente! Proverò a cambiare lingua, thank you!
ps: complimenti per l'avatar, pellicola immensa!
Come fai a stordirle? Io non so come fare..

l'ho preso per xbox one perchè mi sembrava di avere capito che era meglio ottimizzato (forse perchè non ha i 1080), secondo me è soprattutto carente come gestisce gli npg, sono quello il principale problema.

se sei in alto per esempio e muovi lo sguardo e sotto c'è la folla inizi a vedere un sacco di pixel che si muovono e colori che cambiano per come calcola l'ombra e la luce su gli stessi.

è una cosa non molto bella da vedere, però comprensibile per la mole di roba che c'è nel gioco.

secondo me anche questa voilta hanno voluto fare una cosa esagerata e poi non sono in grado di gestirla in maniera ottimale minimamente.

però non è un difetto grave perchè basta non soffermarsi in quei punti ad osservare gli errori, tante volte basta spostarsi un attimo in altra zone e i difetti scompaiono.

l'ambiente di gioco, gli edifici e il resto sono invece gestiti molto meglio, anche se ogni tant c'è qualche magagna e un po' di pop up, non direi in forma grave e costante.

i rallentamenti sono veramente rari, ma quando si presentano si puì parlare di vero e prorpio collasso del motore di gioc, si blocca letteralmente per delle frazioni di secondo.

questi mi danno l'impressione di dipendere molto dall'esagerazione di salvataggi che ci sono nel gioco (salva ogni 3 secondi praticamente) e anche da alcuni eventi che incasinano lo schermo.

per me basta qualche patch per migliorare il gioco, non è grtave per niente la situazione.

l'unico problema che non credo possano rimediare è la gestione degli sfarfallamenti e glith sulla folla e gli npg, in quanto a me sembrano errori di programmazione beli e buoni, non è che arranca la consolle a gestire questa roba, li non hanno saputo dirlgi come calcolare gli effetti di luce e di ombra su tutte quelle cose nelle varie distanze in cui puoi essere coillocato.

Sulle tre ore circa,ti mancano quattro sequenze
- - - Aggiornato - - -

Finita la storia,ce ne sono tre,tutte e tre spettacolari,però la seconda direi che è la migliore,che posti meravigliosi che ricrea ubisoft,spettacolo

L'unica cosa che non ho controllato è se una volta finita la storia ci sono altre missioni temporali da svolgere
***** onekiddu io devo ancora finire la sequenza 5 ahah la prossima coop che facciamo 0 spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e ti mando davanti a sfasciare tutti lol

richiedo se sono l'unico a cui scompaiono le icone dalla mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro