PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Non voglio risultare pesante con sto post,in quanto in questa ultima settimana parlo sempre del solito argomento di cui pero' non ho riscontro :l4gann:E cioe' sta app companion per cell,ora o son io che mi drogo (magariiiii ;p ) o se ce' qualcuno che fa uso di sta app ed ha la certezza nel spiegarmi che caxxo di problemi ho io ocn sta app (butto il cell nel cesso tra un po',mi sta ciucciando tempo ed energie ;p ). Il mio assassino nell'app ha finalmente sbloccato lo scrigno (il primo) dopo 24 ore di missione. E fin qua tutto ok. Nelle ricompense dell'app risulta flaggata la ricompensa scrigno,ed e' ok. Allora torno sullo Unity (ps4) e vedo che lo scrigno e' ancora disponibile (sono sicuro al 100 % che e' quello sbloccato,cosi' rinco no eh,non ancora ),ok ok prendo Arno e lo faccio aprire a lui,ma niente da fare,mi dice di giocare le missioni nomad. Ma porca vaccaccia ma se ti ho sbloccato,cioe' dopo millemila ore sto scrigno blu e' ancora li' sul gioco della play. Mentre sulla app non ce' piu' e me lo ha dato come ricompensa. Ma dov'e' sto premio sudatissimo che merito? ;p;p;p :rickds:

Chi ha gia' avuto esperienza con sta app mi puo' spiegare per un'ultima volta il meccanismo? Perdonate l'ignoranza totale su sta cosa,ma dopo tutte ste ore perse dietro a sto scrigno sono fuso ormai :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io son riuscito a prendere uno scrigno! Il dubbio che mi viene è che vai allo scrigno dopo le 24 ore mentre se non mi sbaglio a me era uscito che dovevo prenderlo entro 24 ore se no poi era perso! Non è che è solo che vai dopo le 24 ore?

Io son riuscito a prendere uno scrigno! Il dubbio che mi viene è che vai allo scrigno dopo le 24 ore mentre se non mi sbaglio a me era uscito che dovevo prenderlo entro 24 ore se no poi era perso! Non è che è solo che vai dopo le 24 ore?
Ci sono andato anche piu' volte entro le 24 ore,ma di prendere lo scrigno neanche a parlarne. sempre la solita scritta fare le missioni nomad

Ma a te una volta sbloccato sulla app hai potuto tranquillamente prenderlo con Arno poi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono andato anche piu' volte entro le 24 ore,ma di prendere lo scrigno neanche a parlarne. sempre la solita scritta fare le missioni nomadMa a te una volta sbloccato sulla app hai potuto tranquillamente prenderlo con Arno poi?
Si si, me l'ha fatto segnare sulla mappa e ci sono andato subito.

Si si, me l'ha fatto segnare sulla mappa e ci sono andato subito.
Caxxo a me no. strano pero'. Ora son in ufficio e tra due ore un altro assassino mi sblocchera' un altro scrigno,anche quello cmq in questo arco di tempo son andato piu' volte a cercare di aprire ma Arno nun ce la fa :rickds: . Ora aspettero' di nuovo lo scadere del tempo e poi...Ritornando al primo scrigno sbloccato se risulta come ricompensa nella app non vedo il motivo perche' deve esser stato preso da un agente o chi ne so io. Bho?

Ma diosanto sono l'unico che,paradossalemente,non ha problemi col gioco ma con tutto quello a cui è legato?L'app companion non mi da i progressi di Unity,UPlay non va,chepalle.Aiutatemi,se vado su UPlay e provo a linkare all'account UPlay l'account PSN,mi fa mettere i dati e poi mi da errore 404,qualcuno può darmi una mano?

Ma diosanto sono l'unico che,paradossalemente,non ha problemi col gioco ma con tutto quello a cui è legato?L'app companion non mi da i progressi di Unity,UPlay non va,chepalle.Aiutatemi,se vado su UPlay e provo a linkare all'account UPlay l'account PSN,mi fa mettere i dati e poi mi da errore 404,qualcuno può darmi una mano?
Be' proprio l'unico no,io sulla app sto sbloccando quello che per il moemnto mi e' permesso ma come vedi dai miei post sopra,poi se vado sulla play,ho ancora tutti gli scrigni al loro posto e non posso aprirli con Arno. Na rabbiaaaaaaaaaaaaa :morris82:

Ma Robespierre com'è stato trattato?

Evidentemente i problemi strettamente legati al gioco e alla sua qualità non sono sufficienti per Ubisoft. Assassin's Creed Unity ha scatenato infatti alcune polemiche, soprattutto in territorio francese. L'ex ministro transalpino Jean-Luc Mélenchon non ha mancato infatti di muovere accuse nei confronti dell'ultimo capitolo della saga, definendolo un titolo anti-rivoluzionario e che si scaglia contro il popolo.
Mélenchon ha specificato come Maria Antonietta venga ritratta come “una povera ricca ragazza” mentre Robespierre viene dipinto come un mostro quando secondo il politico si tratta “dell'uomo che è stato il nostro liberatore a un certo punto della rivoluzione”. Mélenchon ha concluso dichiarando come Assassin's Creed Unity rappresenti un'immagine di odio nei confronti della rivoluzione, l'odio del popolo e della repubblica, atteggiamenti tipici degli ambienti di estrema destra e come tutto sia una propaganda contro il popolo, ritratto come dei barbari assetati di sangue.

Questo è fondato?

Perchè se hanno trattato Robespierre come un folle sanguinario, hanno fatto proprio la *****, allora.

Ragazzi come mai su Xone i forum stranieri e un video di Youtube mostrano che ha un framerate ben migliore di PS4? Sono abbastanza niubbo di console ma è una cosa che mi ha sorpreso tantissimo

Ho fatto la prima missione degli omicidi, veramente interessante. Ora però non mi compaiono più icone con la lente di ingrandimento. Si sbloccano andando avanti con la storia oppure devono essere ricevute sempre dal ragazzo dietro le sbarre? Se interagisco con lui mi parla di diversi casi di omicidi ma non mi assegna nessuna altra missione.

Ragazzi come mai su Xone i forum stranieri e un video di Youtube mostrano che ha un framerate ben migliore di PS4? Sono abbastanza niubbo di console ma è una cosa che mi ha sorpreso tantissimo
Ottimizzato male su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimizzato male su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè in parole povere il porting del codice da PC su XOne sarebbero più agevoli rispetto a PS4, giusto? Grazie!

Coincidenza vuole che gli unici due titoli di quest'ultimo periodo ad essere "migliori" su One hanno anche un contratto con la Microsoft :.bip:

Che voi sappiate c'è un modo di togliere l'arma equipaggiata?

Ho messo la pistola ma vorrei farlo tornare con solo la spada.

Ho fatto la prima missione degli omicidi, veramente interessante. Ora però non mi compaiono più icone con la lente di ingrandimento. Si sbloccano andando avanti con la storia oppure devono essere ricevute sempre dal ragazzo dietro le sbarre? Se interagisco con lui mi parla di diversi casi di omicidi ma non mi assegna nessuna altra missione.
Devi ricercali per la mappa, non basta sincronizzare il view point.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Ma le missioni coop si sbloccano man mano che si prosegue con la campagna principale? Cioè si avviano dalla solita mappa della cittá?

Devi ricercali per la mappa, non basta sincronizzare il view point.

Inviato da Galliani con un parametro zero
Ma quindi nel posto dove si accetta la prima missione omicidi non ne vengono assegnate altre?

Cadranno teste, la missione in coop, da solo è impossibile :sad2:

Cadranno teste, la missione in coop, da solo è impossibile :sad2:
Missioni pensate per la co-op ma poi fatte da soli perché c'è la possibilità di farle sono sempre difficilissime, fidati lo so con giochi come The Darkness 2, che aveva le missioni co-op anche con la possibilità di farle da soli, ma che appunto senza qualcun'altro ad aiutarti erano pressapoco impossibili da portare a termine, proprio perché erano studiate per essere fatte da più persone e quindi con più potenza di fuoco se vogliamo :sad2:

Missioni pensate per la co-op ma poi fatte da soli perché c'è la possibilità di farle sono sempre difficilissime, fidati lo so con giochi come The Darkness 2, che aveva le missioni co-op anche con la possibilità di farle da soli, ma che appunto senza qualcun'altro ad aiutarti erano pressapoco impossibili da portare a termine, proprio perché erano studiate per essere fatte da più persone e quindi con più potenza di fuoco se vogliamo :sad2:
Eh lo so, infatti ci sono molte parti in cui la presenza di 2 guardie che osservano è inevitabile, segno che devi killarle nello stesso momento o quasi altrimenti vieni sgamato da una delle due per forza di cose :sad2:

Magari le farò alla fine, quando sarò potenziato abbestia, andando di modalità rambo, giusto per godermi la storia di queste missioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro