PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
non dura proprio nulla però...l'ho finito in 10 giorni

non dura proprio nulla però...l'ho finito in 10 giorni
Se in 10 giorni hai finito solo la principale e qualche secondaria è stato abbastanza longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se in 10 giorni hai fatto tutto al 100% allora mi chiedo quante ore tu abbia giocato al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se in 10 giorni hai finito solo la principale e qualche secondaria è stato abbastanza longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se in 10 giorni hai fatto tutto al 100% allora mi chiedo quante ore tu abbia giocato al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
missione principale, un buon 70% di secondarie, gli omicidi, gli enigmi e qualche coop. Tesori e coccarde mi rifiuto di perdere ore a cercarle

Beh io solo all'80% con circa 47 ore di gioco, ho fatto tutta la main al 100%, tutte le missioni coop (non le rapine), tutte le rift mission, gli omicidi, gli enigmi e le missioni del social club/cafe théâtre. Ho anche fatto tutti i punti di sincronizzazione e ho già tutte le abilità... In settimana lo finirò al 100%, mi mancano i tesori, le coccarde, i manufatti e la metà delle storie di parigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

missione principale, un buon 70% di secondarie, gli omicidi, gli enigmi e qualche coop. Tesori e coccarde mi rifiuto di perdere ore a cercarle
Io sono al 47% e sto giocando da 30 ore. La longevità non mi sembra così scandalosa! :morristend: Curioso di sapere quante ore hai giocato al giorno, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io 35 ore di gioco, 59% di sincronizzazione complessiva con tutte le storie di parigi e gli omicidi fatti, ma tante altre cose ancora in bilico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ci giocassi un'ora al giorno sarei già oltre al mese e con una buona prospettiva di prosieguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però chi è che riesce a giocarci solo un'ora potendo? :rickds:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la longevità è molto alta, facendo tutto si superano tranquillamente le 60 ore, il doppio di Black Flag.

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la longevità è molto alta, facendo tutto si superano tranquillamente le 60 ore, il doppio di Black Flag.
contando che ho provato solo due missioni coop in solitaria

se prendono molto in compagnia il tempo può ulteriormente aumentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma nel menù dove si vedono tutte le missioni, extra ecc, nella parte "storie di parigi" cos'è l'ultima colonna? Devo ancora sbloccarla ma sono alla sequenza 8

Ma nel menù dove si vedono tutte le missioni, extra ecc, nella parte "storie di parigi" cos'è l'ultima colonna? Devo ancora sbloccarla ma sono alla sequenza 8
ancora non l'ho capito nemmeno io :rickds:

un'aiuto sui scrigni per chi gli ha presi tutti.

nella zona le le louvre ci sono dei scrigni sottoterra ma non riesco a trovare da dove scendere,nelle vicinanze sulla mappa ci sono delle scale,mi ci avvicino ma non ci sono.qualcuno sa aiutarmi?poi ho fatto un paio di obbiettivi su app e non mi fa sbloccare ancora quei blu,attendo risposte grazie..

Bella domanda, non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho finito tutto (tranne i collezionabili) e ce l'ho ancora oscurata... o è un bug o si tratta di DLC per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i punti nomad che servono per la companion app come si ottengono? Facendo solo le missioni all'interno dell'app o anche nel gioco vero e proprio?

Ma i punti nomad che servono per la companion app come si ottengono? Facendo solo le missioni all'interno dell'app o anche nel gioco vero e proprio?
Anche nel gioco. L'icona è rappresentata da quei due triangoli bianchi affiancati. Ho sparato la caxxata della serata o è giusto? Correggetemi subito in caso

Anche nel gioco. L'icona è rappresentata da quei due triangoli bianchi affiancati. Ho sparato la caxxata della serata o è giusto? Correggetemi subito in caso
È giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, l'ho finito.. posso assolutamente confermare che, per quel che mi riguarda, è il peggior AC di tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Storia, componente stealth (fatta malissimo che la rende praticamente inesistente, mi sembrava di giocare a god of war porca puttena :sad2:), gameplay degli scontri, posizionamento e comportamento delle guardie, protagonista insipido come non mai.. boccio tutto insomma! Gli unici aspetti che salvo sono il parkour (senza comunque considerare i bug che portano Arno ad incastrarsi in posizioni assurde e a reagire malissimo ai movimenti della levetta), la personalizzazione dell'equipaggiamento e il dettaglio scenografico (la cura degli edifici e dei loro interni). Purtroppo sono rimasto aspramente deluso da questo capitolo, prima della sua uscita avevo grosse speranze che si potesse tornare ai fasti di AC2.. mai previsione fu tanto sbagliata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Per fortuna che me l'hanno già comprato! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Le sessioni investigative sono stupende comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero venga implementata anche nel prossimo titolo e migliorata, perché aumenta di molto la varietà. Anche molte missioni secondarie sono belle da fare. Sempre più soddisfatto di questo gran titolo. Peccato per il framerate ballerino... lo dirò sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera si comincia con la coop finalmente! :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro