Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se in 10 giorni hai finito solo la principale e qualche secondaria è stato abbastanza longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se in 10 giorni hai fatto tutto al 100% allora mi chiedo quante ore tu abbia giocato al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon dura proprio nulla però...l'ho finito in 10 giorni
missione principale, un buon 70% di secondarie, gli omicidi, gli enigmi e qualche coop. Tesori e coccarde mi rifiuto di perdere ore a cercarleSe in 10 giorni hai finito solo la principale e qualche secondaria è stato abbastanza longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se in 10 giorni hai fatto tutto al 100% allora mi chiedo quante ore tu abbia giocato al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono al 47% e sto giocando da 30 ore. La longevità non mi sembra così scandalosa! :morristend: Curioso di sapere quante ore hai giocato al giorno, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmissione principale, un buon 70% di secondarie, gli omicidi, gli enigmi e qualche coop. Tesori e coccarde mi rifiuto di perdere ore a cercarle
contando che ho provato solo due missioni coop in solitariaEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la longevità è molto alta, facendo tutto si superano tranquillamente le 60 ore, il doppio di Black Flag.
ancora non l'ho capito nemmeno ioMa nel menù dove si vedono tutte le missioni, extra ecc, nella parte "storie di parigi" cos'è l'ultima colonna? Devo ancora sbloccarla ma sono alla sequenza 8
Bella domanda, non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa nel menù dove si vedono tutte le missioni, extra ecc, nella parte "storie di parigi" cos'è l'ultima colonna? Devo ancora sbloccarla ma sono alla sequenza 8
ancora non l'ho capito nemmeno io![]()
Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBella domanda, non si sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho finito tutto (tranne i collezionabili) e ce l'ho ancora oscurata... o è un bug o si tratta di DLC per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nel menù dove si vedono tutte le missioni, extra ecc, nella parte "storie di parigi" cos'è l'ultima colonna? Devo ancora sbloccarla ma sono alla sequenza 8
Anche nel gioco. L'icona è rappresentata da quei due triangoli bianchi affiancati. Ho sparato la caxxata della serata o è giusto? Correggetemi subito in casoMa i punti nomad che servono per la companion app come si ottengono? Facendo solo le missioni all'interno dell'app o anche nel gioco vero e proprio?
È giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche nel gioco. L'icona è rappresentata da quei due triangoli bianchi affiancati. Ho sparato la caxxata della serata o è giusto? Correggetemi subito in caso![]()