PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Grazie! Credo, allora, che farò cosi.... tanto ho da giocare ff8 su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPS: la patch esce a giorni, quindi? Avevo letto addirittura un "fine anno" :tragic:
Ubisoft ha detto che uscirà entro fine anno, questa settimana esce la lista dei fix.

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | Patch...

Ubisoft ha detto che uscirà entro fine anno, questa settimana esce la lista dei fix.
Si ma può essere che, come per la patch 3, annunciano la lista definitiva dei fix, e il giorno dopo iniziano il rilascio della patch. Almeno per ps4 è successo così...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma può essere che, come per la patch 3, annunciano la lista definitiva dei fix, e il giorno dopo iniziano il rilascio della patch. Almeno per ps4 è successo così...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Speriamo!

ragazzi si sa quando uscirà il nuovo DLC?

Generico 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
porca ....... e io che pensavo che l'uscita fosse imminente :zonk:

Il gioco è uscito da poco più di un mese,non ha senso far uscire un DLC ora. Tempo al tempo come giusto che sia. Ormai sembra che abbiamo il pepe al cul.o che si vuole sempre tutto e subito

Il gioco è uscito da poco più di un mese,non ha senso far uscire un DLC ora. Tempo al tempo come giusto che sia. Ormai sembra che abbiamo il pepe al cul.o che si vuole sempre tutto e subito
Hanno già aggiunto i trofei e i pezzi di equipaggiamento... Ormai sarà pronto, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno già aggiunto i trofei e i pezzi di equipaggiamento... Ormai sarà pronto, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh questo lo so. Sti maledetti stanno spingendo sul acceleratore per farsi perdonare il più possibile

Preso ieri ma giocherò a Natale. In fin dei conti la serie l ho sempre apprezzata. Ma avendo saltato il 4,la voglia di AC è aumentata vertiginosamente.

Migliore del 3???

Preso ieri ma giocherò a Natale. In fin dei conti la serie l ho sempre apprezzata. Ma avendo saltato il 4,la voglia di AC è aumentata vertiginosamente.Migliore del 3???
o ho preferito il 4

o ho preferito il 4
ho preferito di gran lunga black flag anche io. almeno era un titolo fresco, tra battaglie navali, conquista dei forti, pesca, e tutte cose obiettivamente fighe da fare, e l'ambientazione piratesca a me piaceva. in definitiva mi sono divertito con black flag. unity? ora che lo sto giocando meglio posso esprimere un parere ovviamente soggettivo senza creare polemica. ecco, posso dire, che palle!!! questo gioco è noioso e una brutta copia di AC 2 da cui vuole riprendere ambientazione e protagonista! peccato che arno non ha un quarto del carisma di ezio ma anzi risulta anonimo. e la trama? scontata e noiosa da morire! non si lega per niente all'ambientazione della rivoluzione francese che sembra un periodo buttato li tanto per. missioni secondarie? pallose anche queste! tutte uguali, per non parlare degli enigmi di nostradamus eccessivamente difficili e frustranti. mi sto annoiando da morire e c'è un senso di deja vu incredibile altro che innovazioni. combat system? leggermente diverso ma macchinoso e brutto da vedere. grafica? curata senza dubbio ma con troppe imperfezioni come pop up, frame rate scadente anche se lo hanno migliorato e questi NPC che dovevano essere la grande figata di questo titolo sono addirittura troppi e fastidiosi, oltre ad essere poco realistici nella routine comportamentale. boh per me è bocciato alla grande, non capisco che cosa ci trovate di cosi figo! giusto se è il primo AC che giochi ti piacerà, perchè per noi che li abbiamo giocati tutti è da far lievitare le palle fare ancora una volta le stesse cose. con victory o cambiano registro o è l'ultimo AC che ho preso. serie morta!

- - - Aggiornato - - -

Io sono indeciso fra Unity e l'ombra di mordor :il primo mi ha sempre attirato di più,ma mi hanno parlato meglio del secondo
prendi l'ombra di mordor senza pensarci. è un gran bel titolo, molto più divertente e curato di unity.

Ultima modifica:
Finito!In definitiva è un ottimo gioco,un 8 non glielo toglie nessuno,peccato per le poche innovazioni e per la trama principale,secondo me il vero difetto di questo capitolo,non mi ha preso per niente,Arno alla fine è un bel personaggio,e inoltre il presente non ha avuto un ruolo fondamentale come mi aspettavo...non so,è una trama che non aggiunge nulla al conflitto assassini/templari

La morte di Elise era facilmente prevedibile,o perlomeno,io me l'aspettavo;Germain non mi sembra tanto riuscito come nemico principale;inoltre sono presenti dei buchi nella trama:Come fa Arno a rientrare nella Confraternita?Chi ha ucciso il padre di Arno e perchè?
Ora voglio sperare che nel nuovo capitolo il presente sia più presente :pffs:

Finito!In definitiva è un ottimo gioco,un 8 non glielo toglie nessuno,peccato per le poche innovazioni e per la trama principale,secondo me il vero difetto di questo capitolo,non mi ha preso per niente,Arno alla fine è un bel personaggio,e inoltre il presente non ha avuto un ruolo fondamentale come mi aspettavo...non so,è una trama che non aggiunge nulla al conflitto assassini/templari
La morte di Elise era facilmente prevedibile,o perlomeno,io me l'aspettavo;Germain non mi sembra tanto riuscito come nemico principale;inoltre sono presenti dei buchi nella trama:Come fa Arno a rientrare nella Confraternita?Chi ha ucciso il padre di Arno e perchè?
Ora voglio sperare che nel nuovo capitolo il presente sia più presente :pffs:
Su chi

abbia ucciso il padre di Arno, la risposta è in Rogue

Pure io li ho giocati tutti, però mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mondo è bello perché è vario :kep88:

Ma dove si vede il counter delle ore giocate??

Ma dove si vede il counter delle ore giocate??
Su uplay,una volta dentro vai sul tuo profilo e vedi le statistiche

Su chi abbia ucciso il padre di Arno, la risposta è in Rogue

Pure io li ho giocati tutti, però mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mondo è bello perché è vario :kep88:
Un pò di spoiler no eh? Ora so che

non avrò risposte sulla morte del padre
.... Dai porca troi.a usate quel tasto del caxxo per cortesia. Ban a vita,senza rancore mi raccomando ma mi hai fatto girare le palle come pochi.

Su chi abbia ucciso ******, la risposta è in *****
Tecnicamente sarebbe spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci si mette anche tapatalk a dare i numeri

EDIT

Fancul.o tolgo la sottoscrizione al topic.

Caaazzo, scusate davvero, m'è del tutto uscito di mente! Giuro che non l'ho fatto apposta! Porca vacca, scusatemi!

I miei due neuroni evidentemente si stavano frullando il barbagallo, porc....!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro