PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Lo sto adorando come pochi sto gioco. Sono a 23 ore e solo alla sequenza 5 appena comclusa. Mi sto perdendo con stra calma a fare tanto altro,con la vera e saggia calma di un Assassino.

P.s: per me nettamente sopra al black flag,senza pensarci più di tanto. Tanto per aggiungere qualche altra bestemmia (ma non per me),ho giocato con millemila ore anche al 3,che trovo ancora oggi affascinante.

Dopo un mese quasi dall'uscita di questo Unity avevo voglia di buttar giù questo mio inutile pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
L'online coop com'è?
Io lo trovo molto divertente, se fai una partita pubblica con sconosciuti al 95% finisce in caciara, ma con amici guadagna molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo trovo molto divertente, se fai una partita pubblica con sconosciuti al 95% finisce in caciara, ma con amici guadagna molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In caciara si ma tutto sommato per fortuna si riescono a completare ugualmente le missioni.

In caciara si ma tutto sommato per fortuna si riescono a completare ugualmente le missioni.
Sì si completano praticamente sempre, però per i furti non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì si completano praticamente sempre, però per i furti non è il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si vero per i furti no

novità per coloro che presero il season pass?
Per il momento no se ti riferisci a quando ci daranno il codice per scaricare il gioco a scelta.

molto carino investigare per gli omicidi:predicatore: mentre trovo praticamente impossibili gli enigmi di nostradamus. :bah!:

molto carino investigare per gli omicidi:predicatore: mentre trovo praticamente impossibili gli enigmi di nostradamus. :bah!:
Quelli sono fuori di testa, per risolverli senza usare guide bisognerebbe leggersi le voci corrispondenti nel database!

Potevano fare come col 4 e le mappe, secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se delle mappe in bottiglia in giro per Parigi non avrebbero molto senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cmq non capisco tutto il clamore su bug e avversità tecniche.

Con gli dovuti scongiuri, finora non ho notato nè cali di frame nè problemi di ottimizzazione.

La grafica è da smascellamento, magari è questo che fa passare tutto in secondo piano.

L'unico vero neo riscontrato finora sono i comandi un pò legnosi e l'assenza della lama celata e delle daghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq non capisco tutto il clamore su bug e avversità tecniche.
Con gli dovuti scongiuri, finora non ho notato nè cali di frame nè problemi di ottimizzazione.

La grafica è da smascellamento, magari è questo che fa passare tutto in secondo piano.

L'unico vero neo riscontrato finora sono i comandi un pò legnosi e l'assenza della lama celata e delle daghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oh god, ti prego perché l'hai scritto? Ora si paleseranno i soliti noti, coi soliti discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh god, ti prego perché l'hai scritto? Ora si paleseranno i soliti noti, coi soliti discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Problemi loro!

Tornando in topic: ma davvero non ci sono più i pugnali??:tragic::tragic::tragic:

Problemi loro!
Tornando in topic: ma davvero non ci sono più i pugnali??:tragic::tragic::tragic:
Già, hanno semplificato parecchio l'arsenale

La lama fantasma è molto più **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga, comprato ieri ed installato la patchona da due giga e passa! Consigliate di iniziarlo gia da ora o aspettare la prossima patch completamente risolutiva (a quanto pare)?

Per ora ho abbandonato questo per dedicarmi a DAI.. sia perchè DAI è nuovo (cioè non esce un titolo all'anno, e io non ho giocato precedenti), che per dar tempo a Ubi di patchare per bene Unity (anche se i bug e glitch di Unity non mi hanno mai dato fastidio e capitano di rado.. sopratutto è l'effetto novità di Inquisition che mi tiene lì..

Più vado avanti e più mi intriga...soprattutto la questione dei club!

Ma non si possono creare club più piccoli, con meno di 50 membri?

Raga, comprato ieri ed installato la patchona da due giga e passa! Consigliate di iniziarlo gia da ora o aspettare la prossima patch completamente risolutiva (a quanto pare)?
Io Ti consiglierei di aspettare la prossima patch (attesa a giorni o al massimo la prossima settimana) che è specifica per migliorare il frame rate. Personalmente me lo sono goduto lo stesso, ma a questo punto se puoi aspettare ancora un po' potresti avere un'esperienza di gioco sensibilmente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io Ti consiglierei di aspettare la prossima patch (attesa a giorni o al massimo la prossima settimana) che è specifica per migliorare il frame rate. Personalmente me lo sono goduto lo stesso, ma a questo punto se puoi aspettare ancora un po' potresti avere un'esperienza di gioco sensibilmente migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie! Credo, allora, che farò cosi.... tanto ho da giocare ff8 su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: la patch esce a giorni, quindi? Avevo letto addirittura un "fine anno" :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro