PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ma cos'è l'ultima barra a destra che fa parte della sezione "storie di parigi" nel dna?? E' lunga più o meno come le storie di parigi ma a me è ancora grigia e di conseguenza non posso vedere cos'è,non capisco che missioni sono visto che penso di averle provate tutte! :morristend:

Ora che ho la ps4 sto facendo un pensierino su questo gioco
Visto che non era programmata così presto non mi sono informato per niente, qualche opinione non spoiler? xD

Considerando che mi sono piaciuti più o meno tutti i precedenti nonostante qualche delusione non credo questo mi deluderà più di tanto, so cosa aspettarmi, però giusto per sapere qualche parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Simoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bhè, ti consiglio di approfittare di qualche offerta, conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 4, è stabile a 30, unity in alcune occasioni cala, ad esempio se corri in mezzo alla folla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon rovina l'esperienza di gioco eh, sia chiaro, però può essere più o meno fastidioso, a seconda di quanto tu sia sensibile a queste cose
Beh potrei dissentire, si arrivano a 5/10 fps nelle prime fasi di gioco in luoghi chiusi dove ci sei solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh potrei dissentire, si arrivano a 5/10 fps nelle prime fasi di gioco in luoghi chiusi dove ci sei solo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Adesso non più, quello l'hanno sistemato. E a me è capitato unicamente nella scalata interna della chiesa, sul rosone di vetro colorato.

Ho visto ke hanno messo gia i trofei drl dlc.. è normale?
Beh sì, essendo che lo avranno tutti è normale. Oltretutto, dovrebbe arrivare a gennaio.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 4, è stabile a 30, unity in alcune occasioni cala, ad esempio se corri in mezzo alla folla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon rovina l'esperienza di gioco eh, sia chiaro, però può essere più o meno fastidioso, a seconda di quanto tu sia sensibile a queste cose
19/23, stando a Digital Foundry. E non sono cali sporadici.

19/23, stando a Digital Foundry. E non sono cali sporadici.
I numeri li lascio a voi analisti informatici, io parlo per esperienza personale e sensazioni pad alla mano. Il gioco me lo sono goduto e continuerò a godermelo come ho fatto finora. Frega sega dei numeri.

I numeri li lascio a voi analisti informatici, io parlo per esperienza personale e sensazioni pad alla mano. Il gioco me lo sono goduto e continuerò a godermelo come ho fatto finora. Frega sega dei numeri.
E che pad alla mano quel frame rate sia cancerogeno è un fatto, non un'opinione. Poi, contento tu. Certo che se adesso si mettono persino le opinioni personali davanti alla certezza della misurazione numerica, siam arrivati alla frutta.

Comunque tronco la discussione già qui, che di combattere contro i mulini a vento non ho voglia. Si è chiesto un parere, i numeri son questi. Ognuno tragga le conclusioni che preferisce.

[video=youtube;v3UEkBx-FHQ]

Ma la patch per il framerate quando la rilasciano?

Gli scrigni rossi sono esageratamente troppi caxxo

Ma cos'è l'ultima barra a destra che fa parte della sezione "storie di parigi" nel dna?? E' lunga più o meno come le storie di parigi ma a me è ancora grigia e di conseguenza non posso vedere cos'è,non capisco che missioni sono visto che penso di averle provate tutte! :morristend:
Secondo me, sono le varie missioni del dlc dead kings.

Ma la patch per il framerate quando la rilasciano?
Entro fine anno.

Gli scrigni rossi sono esageratamente troppi caxxo
Non sono troppi, sono INFINITI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che pad alla mano quel frame rate sia cancerogeno è un fatto, non un'opinione. Poi, contento tu. Certo che se adesso si mettono persino le opinioni personali davanti alla certezza della misurazione numerica, siam arrivati alla frutta.Comunque tronco la discussione già qui, che di combattere contro i mulini a vento non ho voglia. Si è chiesto un parere, i numeri son questi. Ognuno tragga le conclusioni che preferisce.
Pensa te, ho espresso la mia opinione su un forum! Sarò strano forte eh? La prossima volta, prendo compasso e squadra e misuro tutto, così l'utente che ha chiesto delle OPINIONI e dei CONSIGLI sarà contento.

Non posso più dire che il calo di framerate nelle varie occasioni in cui avviene non ha inficiato la mia esperienza? Eh no, perché i numeri, i numeri....!

Ragazzi una domanda. Che differenza C è tra

Accetta missione o Accetta e segna?

Grazie

Sent from my iPhone 6 Plus using Tapatalk

Ragazzi una domanda. Che differenza C è tra Accetta missione o Accetta e segna?

Grazie

Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre fatto accetta e segna, forse ti segna l'obiettivo sulla mappa cosicché tu veda la distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah grazie mille collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E invece Dead Kings cosa sarebbe? È incluso nel season pass?

Ah grazie mille collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE invece Dead Kings cosa sarebbe? È incluso nel season pass?

Dead Kings è il DLC ambientato dopo la fine della trama del gioco, in una nuova zona, che sarà regalato a tutti quelli che hanno il gioco, per scusarsi dei problemi di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda:

Sono praticamente all'inizio (dopo l'iniziazione) e ho notato che la lama celata non è selezionabile come arma come avveniva negli scorsi capitoli ma viene attivata in modo automatico durante gli assassini furtivi.

Non c'è un modo per utilizzarla come arma o comunque estrarla quando si va in giro?

Una domanda:
Sono praticamente all'inizio (dopo l'iniziazione) e ho notato che la lama celata non è selezionabile come arma come avveniva negli scorsi capitoli ma viene attivata in modo automatico durante gli assassini furtivi.

Non c'è un modo per utilizzarla come arma o comunque estrarla quando si va in giro?
no:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro