Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Geniacci!No vabbè questa è incredibile, avete presente il gravissimo pop up di Unity dove la gente ti appare a pochi metri di distanza? Bè Ubisoft per nascondere il difetto con questa patch ha aggiunto un "nuovo effetto grafico". Ora prima di apparire completamente la gente viene materializzata con uno strano effetto virtuale per un millesimo di secondo in modo che sembrino dei glitch dell'animus
Notate bene nella parte di giorno
![]()
Questo non è pop up, è teletrasporto.Questa se risulta vera è incredibile, avete presente il gravissimo pop up di Unity dove la gente ti appare a pochi metri/centimetri di distanza? Bè apparentemente Ubisoft per nascondere il difetto con questa patch ha aggiunto un "nuovo effetto grafico". Sembrerebbe che ora prima di apparire completamente la gente venga materializzata con uno strano effetto virtuale per un millesimo di secondo in modo che sembrino dei glitch dell'animus
Notate bene nella parte di giorno
![]()
1)È una cosa meta-referenziale, sonoBuonasera ragazzi intanto premetto che sono nuovo e stavolta spero di non essere off-topicHo bisogno di un chiarimento e di un aiuto
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png1- Tutti voi avete visto che non appena iniziato il gioco si apre una schermata in cui sono presenti numerosi capitoli con protagonisti vecchie glorie del brand AC (Ezio, Connor, I Borgia, Edward dcc..) tutti bloccati. Unico capitolo giocabile è quello su Jacques de Molay dal quale prende le mosse il gioco Unity. Gli altri capitoli sono giocabili? come si raggiunge quella schermata di nuovo? Non sono più riuscito a trovarla e non trovo topic su internet (domande su yahoo eliminate per esempio)
2-I server Ubi, si sa, sono tremendi. In ogni caso AC Initiates è sincronizzato con Uplay. Io ho giocato a tutti i precedenti capitoli e su Uplay infatti risulta tutto: le azioni e le ricompense dei precedenti capitoli della saga ci sono. Su Initiates però (che ripeto ho sincronizzato con l'account play) non risultano i giochi precedenti e ciò mi leva molti punti esperienza. Oltre a questo è da un po' che il sito non carica determinate sezioni, e non vengono riconosciute determinate semplici azioni in-game (corpo a corpo, parkour ecc..) . Insomma sono fermo al primo livello avendo giocato però tutti i capitoli della serie, e non avanzando manco un po' sui punti. WTF.
Proseguendo nel gioco dovrebbero dartene altri, io sono riuscito ad acquistare tutte le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo scoperto da poco dell'esistenza di una mappa nell'e-store per visualizzare tutte le coccarde e gli scrigni, ma mi ritrovo senza crediti helix sufficienti per comprarla.C'è un modo per ottenerli senza pagarli con moneta reale? (la ricompensa da 200 di uplay l'ho già sbloccata e, ahimè, spesa).
Raccogliere collezionabili è già un'agonia quando ce li hai tutti segnati, figuriamoci dovendoci passare accanto per farli apparire.
sabu freeze con blocco totale della console o ti butta fuori dal gioco nella dash?Scaricata e installata.
In generale confermo il miglioramento del frame rate come si può notare nei luoghi affollati (Notre Dame e il Palazzo Presidenziale).
In alcuni tratti della mappa tuttavia (nella zona nord di Parigi) il framerate rallentava un pochino.
Segnalo però un freeze del gioco (mai successo prima)
- - - Aggiornato - - -
Avrei alcune domande:
1) Gli scrigni dorati cosa sono? E quelli blu?
2) cos'è AC Nomad e Companion?
Gli scrigni dorati si sbloccano attraverso Initiates http://acinitiates.com/Scaricata e installata.
In generale confermo il miglioramento del frame rate come si può notare nei luoghi affollati (Notre Dame e il Palazzo Presidenziale).
In alcuni tratti della mappa tuttavia (nella zona nord di Parigi) il framerate rallentava un pochino.
Segnalo però un freeze del gioco (mai successo prima)
- - - Aggiornato - - -
Avrei alcune domande:
1) Gli scrigni dorati cosa sono? E quelli blu?
2) cos'è AC Nomad e Companion?
Ahhh, capito, thank you!Gli scrigni dorati si sbloccano attraverso Initiates http://acinitiates.com/La companion è l'app per smartphone, permette di sbloccare gli scrigni blu attraverso le missioni nomad (praticamente, hai una squadra di assassin che salgono di livello, li mandi in missione che durano tot ore, come per la flotta di ac IV)
Ci sono solo livre e l'abito di Altair, non sono necessari per il platino però per raggiungere il 100% di completamento all'interno del gioco sìa onor del vero sono stati 2 freeze temporanei di 30 secondi entrambi. Ecco, per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
Ahhh, capito, thank you!
Quindi per sbloccare gli scrigni blu dovrei scaricare l'app e così via...
Ma mi perdo qualcosa oppure sono solo livre?