PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
a onor del vero sono stati 2 freeze temporanei di 30 secondi entrambi. Ecco, per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Ahhh, capito, thank you!

Quindi per sbloccare gli scrigni blu dovrei scaricare l'app e così via...

Ma mi perdo qualcosa oppure sono solo livre?

quel freeze temporaneo dipende dal server ubisoft. l'avevo notato già con la patch 3.

ho giocato per un'oretta ed è veramente godibilissimo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo lavoro con questa patch

Io non ho ancora scaricato l'ultima patch, pero ieri mentre facevo una missione nel palazzo reale appena entrato, ho detto cavolo che bello, li in fondo c'è anche un signore con dei bambini, in realta non erano bambini ma le teste di alcune persone che erano sprofondate nel pavimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa se risulta vera è incredibile, avete presente il gravissimo pop up di Unity dove la gente ti appare a pochi metri/centimetri di distanza? Bè apparentemente Ubisoft per nascondere il difetto con questa patch ha aggiunto un "nuovo effetto grafico" :rickds: . Sembrerebbe che ora prima di apparire completamente la gente venga materializzata con uno strano effetto virtuale per un millesimo di secondo in modo che sembrino dei glitch dell'animus:asd:
Notate bene nella parte di giorno

ignor_by_chabbles-d8a3ukh.gif
Sviluppano talmente male che pure il macchinario all'interno del loro gioco ha i bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho ancora scaricato l'ultima patch, pero ieri mentre facevo una missione nel palazzo reale appena entrato, ho detto cavolo che bello, li in fondo c'è anche un signore con dei bambini, in realta non erano bambini ma le teste di alcune persone che erano sprofondate nel pavimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahah bellissimo :rickds:

ma quello che mi chiedo è come fa la gente a difendere ancora questo titolo? è obiettivamente scandaloso tutto quello che è successo! per la cronaca l'8 in sede di recensione è a dir poco regalato! io gli avrei dato 5 secco :rickds: non aggiunge niente alla serie, è uno dei giochi più buggati della storia, è un mese che fate da beta tester e avete pure il coraggio di dire che è bello? la trama fa pena, le secondarie sono a dir poco noiose, la grafica è sopravvalutata visto che hanno esagerato con il blur e il pop up a quei livelli non si può guardare in un gioco definito next gen, oltre a questi NPC in numero eccessivo che si accalcano e si incastrano tra loro. che cosa si salva? boh, non ne ho idea. giusto un ragazzino che gioca AC dall'altro ieri può divertirsi con sta roba. sembrerò drastico ma per la cronaca parlo da fan della serie e avevo apprezzato parecchio black flag. rougue non l'ho provato ma sono quasi certo che sia molto più divertente di unity LOL.

ho giocato per un'oretta ed è veramente godibilissimo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ottimo lavoro con questa patch
Certo, solo perchè hanno tagliato quasi metà della folla rispetto a prima..ridicoli

Ma quando nelle feste accenderò per la prima volta la mia PS4, tra firmware e patchs di Unity dovrò lasciare la console un giorno solo a scaricare e installare roba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stessa cosa :rickds::rickds::rickds:

Certo, solo perchè hanno tagliato quasi metà della folla rispetto a prima..ridicoli
naaah il pop-up c'è ancora, quindi stessa folla... ma a me personalmente quello non ha mai dato fastidio :kep88:

Ma è vero che su one hanno raggiunto 40GB di patch? :rickds:

Ma è vero che su one hanno raggiunto 40GB di patch? :rickds:
In realtà, fa riscaricare l'intero gioco, però il problema si risolve installandolo di nuovo da disco.

Chi l'ha acquistato in digitale, invece, si attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io ho notato che qualche effetto particellare/filtro manca, che qualche riflesso non è più come prima (metalli, tessuti etc)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo in giro di gente che dice chè Ubisoft è incapace...di non comprare più un loro titolo ecc. (insomma le solite frasi...che poi puntualmente ogni anno vengono smentite...almeno per la seconda frase)

Io non sono cosi lapidario...dico solo non comprerò più Assassin's Creed (l'ultimo comprato è stato ACIV) serie oramai fin troppo sfruttata, abusata e senza più qualità. (se lo fai ogni anno è una cosa normale...) Anche se non servirà a nulla... scometto che i preorder per Assassin's Creed Victory sono già iniziati....e del gioco si è visto solo un'immagine photoshoppata...

Secondo me sarebbero pure capaci...il primo AC aveva delle ottime basi su cui partire...ma ovviamente tenere il ritmo assurdo di un gioco all'anno... anche con più studi al lavoro, è impossibile...hanno pensato alla quantità più che alla qualità...è davvero un peccato rovinare una serie che aveva dell'ottimo potenziale...

Comunque a conti fatti a Ubisoft frega poco...tanto vende lo stesso.

A questo punto non sò di chi sia la colpa...

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi quasi l'attacco adesso, in una settimana dovrebbe farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io la compro sabato :rickds: Io credo che in un giorno e mezzo ce la fa...io senza patch nn lo gioco

Ragazzi, ma anche a voi parte la ventola della play a palla quando consultate il menù con il tasto option?

Ragazzi, ma anche a voi parte la ventola della play a palla quando consultate il menù con il tasto option?
Si è una cosa "normale" con unity, la console viene stressata più nel menu che in game (e poi c'è chi si offende se si dice che in casa ubi sono degli incapaci).

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Si è una cosa "normale" con unity, la console viene stressata più nel menu che in game (e poi c'è chi si offende se si dice che in casa ubi sono degli incapaci).
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Mi chiedo se li testano i giochi prima. :rickds:

Comunque se si rimane nel menù di pausa dopo 30-40 secondi a me la ventola svanisce...

Mi chiedo se li testano i giochi prima. :rickds:Comunque se si rimane nel menù di pausa dopo 30-40 secondi a me la ventola svanisce...
E' vero, ma le prime volte mi spaventavo quando partivano questi rumori simili ai jet!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro