E
Echo
Sono disponibili i giochi gratuiti per chi ha acquistato il season pass, mi è appena arrivata la mail
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
confermo...be' dai meglio di niente :pffs:Sono disponibili i giochi gratuiti per chi ha acquistato il season pass, mi è appena arrivata la mail
No..Ragazzi, ma anche a voi parte la ventola della play a palla quando consultate il menù con il tasto option?
sei l'unico in tutto il globo terrestre. Di' la verita' non hai Unity ;p
Patch 4 great work!
Si è una cosa "normale" con unity, la console viene stressata più nel menu che in game (e poi c'è chi si offende se si dice che in casa ubi sono degli incapaci).
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
A me dice che non ho il diritto di accedere al servizioSiamo passati all'euforia che ubi regalava un gioco ad una situazione dove ubi ha mandato la mail per poter finalmente scegliere il gioco,che qua non si fa vivo nessuno ;p Vi lascia proseguire nella scelta del gioco,tramite mail ricevuta? a ancora no,why? :morristend:
Solo quello però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdev'essere un menu next-gen
![]()
ma quello che mi chiedo è come fa la gente a difendere ancora questo titolo? è obiettivamente scandaloso tutto quello che è successo! per la cronaca l'8 in sede di recensione è a dir poco regalato! io gli avrei dato 5 secconon aggiunge niente alla serie, è uno dei giochi più buggati della storia, è un mese che fate da beta tester e avete pure il coraggio di dire che è bello? la trama fa pena, le secondarie sono a dir poco noiose, la grafica è sopravvalutata visto che hanno esagerato con il blur e il pop up a quei livelli non si può guardare in un gioco definito next gen, oltre a questi NPC in numero eccessivo che si accalcano e si incastrano tra loro. che cosa si salva? boh, non ne ho idea. giusto un ragazzino che gioca AC dall'altro ieri può divertirsi con sta roba. sembrerò drastico ma per la cronaca parlo da fan della serie e avevo apprezzato parecchio black flag. rougue non l'ho provato ma sono quasi certo che sia molto più divertente di unity LOL.
Di noi, che continuiamo a comprargli il gioco "uguale" ad ogni nuova uscita. :cat:Leggo in giro di gente che dice chè Ubisoft è incapace...di non comprare più un loro titolo ecc. (insomma le solite frasi...che poi puntualmente ogni anno vengono smentite...almeno per la seconda frase)
Io non sono cosi lapidario...dico solo non comprerò più Assassin's Creed (l'ultimo comprato è stato ACIV) serie oramai fin troppo sfruttata, abusata e senza più qualità. (se lo fai ogni anno è una cosa normale...) Anche se non servirà a nulla... scometto che i preorder per Assassin's Creed Victory sono già iniziati....e del gioco si è visto solo un'immagine photoshoppata...
Secondo me sarebbero pure capaci...il primo AC aveva delle ottime basi su cui partire...ma ovviamente tenere il ritmo assurdo di un gioco all'anno... anche con più studi al lavoro, è impossibile...hanno pensato alla quantità più che alla qualità...è davvero un peccato rovinare una serie che aveva dell'ottimo potenziale...
Comunque a conti fatti a Ubisoft frega poco...tanto vende lo stesso.
A questo punto non sò di chi sia la colpa...
controlla nella posta indesiderataio ho scelto il gioco ma non è arrivata nessuna mail con il codice! E ora ?