PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ci sono 2 trofei legati alla coop
non so se ho letto una stronzatà, ma sapevo che le missioni coop si possono fare anche in solitaria (anche se sono più difficili). questi 2 trofei richiedono necessariamente la coop "fisica" di 2 player online?

non so se ho letto una stronzatà, ma sapevo che le missioni coop si possono fare anche in solitaria (anche se sono più difficili). questi 2 trofei richiedono necessariamente la coop "fisica" di 2 player online?
Uno di sicuro, perché devi rianimare un compagno a terra. L'altro non ricordo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Uno di sicuro, perché devi rianimare un compagno a terra. L'altro non ricordo...

L'altro è stordire 10 nemici durante una missione coop. Per prendere questo lo si può fare tranquillamente anche da solo.

L'altro è stordire 10 nemici durante una missione coop. Per prendere questo lo si può fare tranquillamente anche da solo.
quindi se uno volesse platinarlo a tutti i costi, dovrebbe farsi il Plus per un solo trofeo? bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè che tanto ho ancora i 3 mesi dati con Mordor, cercherò di far combaciare il loro riscatto con l'acquisizione di questo trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie mille, ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

quindi se uno volesse platinarlo a tutti i costi, dovrebbe farsi il Plus per un solo trofeo? bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè che tanto ho ancora i 3 mesi dati con Mordor, cercherò di far combaciare il loro riscatto con l'acquisizione di questo trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già. Se hai ancora il plus e vuoi toglierti dalle scatole subito il trofeo trovando subito un compagno che ti rianimi,fammi un fischio che ti rianimo subito io,fino al 6 sono in ferie e sto su Unity,poi nun zo

Già. Se hai ancora il plus e vuoi toglierti dalle scatole subito il trofeo trovando subito un compagno che ti rianimi,fammi un fischio che ti rianimo subito io,fino al 6 sono in ferie e sto su Unity,poi nun zo
ancora non ho il gioco, penso di recuperarlo con la promo del GS (se è confermato tra i titoli aderenti) ;p

ecco le cose che mi hanno fatto storcere il naso:
- l'impossibilità di nascondere i cadaveri;

- non poter utilizzare la lama celata come arma;

- il sistema di copertura con il tasto dedicato; (potevano lasciare il sistema di AC3)

- l'eliminazione del fischio per attirare i nemici; (anche se capisco la scelta in quanto semplificava tantissimo alcune situazioni).
Nel senso che non si possono trasportare i cadaveri? :morristend:

La copertura è un bene però. Hai più controllo così.

quindi se uno volesse platinarlo a tutti i costi, dovrebbe farsi il Plus per un solo trofeo? bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè che tanto ho ancora i 3 mesi dati con Mordor, cercherò di far combaciare il loro riscatto con l'acquisizione di questo trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In verità c'è un altro trofeo che richiede almeno 2 giocatori ossia quello di fare 10 uccisioni sincronizzate.

In verità c'è un altro trofeo che richiede almeno 2 giocatori ossia quello di fare 10 uccisioni sincronizzate.
Ah già vero. Quello lo si prende senza accorgersene,ecco spiegato il motivo che manco me lo ricordavo

Ah già vero. Quello lo si prende senza accorgersene,ecco spiegato il motivo che manco me lo ricordavo
Eh io dovrei sbloccarlo.

Magari appena finisco il gioco, attivo quei 2 giorni di prova del plus e lo platino subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedo ste cose e godo come un pazzo. Che meraviglia

34fdf7ca98c0c17826fc637174cbb801.jpg

ecco le cose che mi hanno fatto storcere il naso:
- l'impossibilità di nascondere i cadaveri;

- non poter utilizzare la lama celata come arma;

- il sistema di copertura con il tasto dedicato; (potevano lasciare il sistema di AC3)

- l'eliminazione del fischio per attirare i nemici; (anche se capisco la scelta in quanto semplificava tantissimo alcune situazioni).
La mancanza del pugno come "arma",il non poter prendere le armi per terra o dai nemici mentre si combatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si la vera mancanza è la lama celata che la usa quando gli pare a lui

Eh io dovrei sbloccarlo.Magari appena finisco il gioco, attivo quei 2 giorni di prova del plus e lo platino subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel caso tienimi in considerazione, serve pure a me assieme alla rianimazione.

Se hai pure Far Cry 4 potremmo fare anche quei trofei li, il tutto nei due giorni di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questi 2 giorni di prova sono validi solo per chi non è mai stato plus oppure sono una "offerta" da parte di Ubisoft Sony presente in AC Unity ?

Per i giorni di prova se bisogna dare dati di carte di credito o simili non conteggiarmi, per come è gestito il psn direi che non è il caso ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa a salire di livello? Spendo in tutti i modi soldi e soldoni ma nulla.

Che dite???

Come si fa a salire di livello? Spendo in tutti i modi soldi e soldoni ma nulla.Che dite???
Il livello del personaggio, quello segnato dai diamanti in alto a sinistra, sale con l'equipaggiamento

Il DLC post-finale me lo becco anche io che non avevo preso il Season?
Yep, lo prendono tutti

.....frase che se letta fuori contesto, suona malissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro