wyz
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Mag 2009
- Reazioni
- 138
ci sono 2 trofei legati alla coopdomanda idiota: per platinarlo occorre giocare online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono 2 trofei legati alla coopdomanda idiota: per platinarlo occorre giocare online?
non so se ho letto una stronzatà, ma sapevo che le missioni coop si possono fare anche in solitaria (anche se sono più difficili). questi 2 trofei richiedono necessariamente la coop "fisica" di 2 player online?ci sono 2 trofei legati alla coop
Uno di sicuro, perché devi rianimare un compagno a terra. L'altro non ricordo...non so se ho letto una stronzatà, ma sapevo che le missioni coop si possono fare anche in solitaria (anche se sono più difficili). questi 2 trofei richiedono necessariamente la coop "fisica" di 2 player online?
L'altro è stordire 10 nemici durante una missione coop. Per prendere questo lo si può fare tranquillamente anche da solo.Uno di sicuro, perché devi rianimare un compagno a terra. L'altro non ricordo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Uno di sicuro, perché devi rianimare un compagno a terra. L'altro non ricordo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quindi se uno volesse platinarlo a tutti i costi, dovrebbe farsi il Plus per un solo trofeo? bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'altro è stordire 10 nemici durante una missione coop. Per prendere questo lo si può fare tranquillamente anche da solo.
Già. Se hai ancora il plus e vuoi toglierti dalle scatole subito il trofeo trovando subito un compagno che ti rianimi,fammi un fischio che ti rianimo subito io,fino al 6 sono in ferie e sto su Unity,poi nun zoquindi se uno volesse platinarlo a tutti i costi, dovrebbe farsi il Plus per un solo trofeo? bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè che tanto ho ancora i 3 mesi dati con Mordor, cercherò di far combaciare il loro riscatto con l'acquisizione di questo trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille, ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ancora non ho il gioco, penso di recuperarlo con la promo del GS (se è confermato tra i titoli aderenti) ;pGià. Se hai ancora il plus e vuoi toglierti dalle scatole subito il trofeo trovando subito un compagno che ti rianimi,fammi un fischio che ti rianimo subito io,fino al 6 sono in ferie e sto su Unity,poi nun zo![]()
Nel senso che non si possono trasportare i cadaveri? :morristend:ecco le cose che mi hanno fatto storcere il naso:
- l'impossibilità di nascondere i cadaveri;
- non poter utilizzare la lama celata come arma;
- il sistema di copertura con il tasto dedicato; (potevano lasciare il sistema di AC3)
- l'eliminazione del fischio per attirare i nemici; (anche se capisco la scelta in quanto semplificava tantissimo alcune situazioni).
In verità c'è un altro trofeo che richiede almeno 2 giocatori ossia quello di fare 10 uccisioni sincronizzate.quindi se uno volesse platinarlo a tutti i costi, dovrebbe farsi il Plus per un solo trofeo? bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabè che tanto ho ancora i 3 mesi dati con Mordor, cercherò di far combaciare il loro riscatto con l'acquisizione di questo trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie mille, ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Ah già vero. Quello lo si prende senza accorgersene,ecco spiegato il motivo che manco me lo ricordavoIn verità c'è un altro trofeo che richiede almeno 2 giocatori ossia quello di fare 10 uccisioni sincronizzate.
Eh io dovrei sbloccarlo.Ah già vero. Quello lo si prende senza accorgersene,ecco spiegato il motivo che manco me lo ricordavo![]()
La mancanza del pugno come "arma",il non poter prendere le armi per terra o dai nemici mentre si combatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngecco le cose che mi hanno fatto storcere il naso:
- l'impossibilità di nascondere i cadaveri;
- non poter utilizzare la lama celata come arma;
- il sistema di copertura con il tasto dedicato; (potevano lasciare il sistema di AC3)
- l'eliminazione del fischio per attirare i nemici; (anche se capisco la scelta in quanto semplificava tantissimo alcune situazioni).
Nel caso tienimi in considerazione, serve pure a me assieme alla rianimazione.Eh io dovrei sbloccarlo.Magari appena finisco il gioco, attivo quei 2 giorni di prova del plus e lo platino subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il livello del personaggio, quello segnato dai diamanti in alto a sinistra, sale con l'equipaggiamentoCome si fa a salire di livello? Spendo in tutti i modi soldi e soldoni ma nulla.Che dite???
Yep, lo prendono tuttiIl DLC post-finale me lo becco anche io che non avevo preso il Season?