PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Uh no, per punti sincronizzazione si intendono i punti per potenziare il personaggio, quelle che intendi tu sono le sfide, e per quelle bisogna finire tutta la missione
Giocandolo in inglese sto facendo un pò di confusione, scusa.

Comunque ora ho capito cosa sono, grazie.

Giocandolo in inglese sto facendo un pò di confusione, scusa.Comunque ora ho capito cosa sono, grazie.
Anche io volevo giocarlo in inglese (ormai non gioco più quasi nulla in italiano), e infatti l'ho iniziato così, ma coi millemila nomi francesi non ci stavo capendo nulla e ho dovuto switchare all'italiano. (il doppiatore di Arno fa proprio pena...)

Sono in astinenza. Visto che non sarei tornato a casa prima di oggi, ho lasciato la Ps4 alla mia ragazza. Domani ne rientro in possesso e dall'1 pomeriggio penso potrò riprendere a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono ancora all'inizio, appena arrivato a Parigi.

Per ora l'unico lato negativo è il theme, cavolo ma non potevano mettere quello di Rogue che è magnifico?

Per il platino bisogna raccogliere anche i manufatti presenti nelle missioni frattura?

Per il platino bisogna raccogliere anche i manufatti presenti nelle missioni frattura?
No, bisogna solo ottenere i dati bonus.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho ripreso questo gioco dato che volevo platinarlo e ho notato con piacere che hanno finalmente introdotto le Sfide fra Club!Ma ben più importante è che il nostro club è primo nella divisione argento 2,buono buono,soprattutto perchè è da quando ho comprato il gioco che voglio quel maledetto Cappuccio Medievale Leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

P.S.

Con la Spada dell'Eden è possibile "sparare" quel raggio come Germain nella cripta?

Considerato che l'ho platinato e completato al 98%, chi c'è che ci gioca ancora con costanza per gestire il club?

Sto bestemmiando...ore e ore con quella cagata di APP per questo:

8AK0tqd.jpg

I6pyqE7.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

85mB8ic.jpg

:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome non riesco a fare un multiquote con tapatalk (se qualcuno mi spiega come fare via pm thanks),allora rispondo così.

@alezano ok grazie

@alexjoestar ed è primo di un bel botto dal secondo

@wyz io ci sono

Devo ancora iniziare la seq 10,mi mancano metà storie di parigi e tutti gli omicidi e da acquistare le ultime due abilità e poi sarà platinuuuuuum

Come profilo assassino sto a ''campione'',mi ritengo abbastanza soddisfatto si si.

E per ora sto a 56 ore di giuoco

Ce la posso fare

Siccome non riesco a fare un multiquote con tapatalk (se qualcuno mi spiega come fare via pm thanks),allora rispondo così. @alezano ok grazie

@alexjoestar ed è primo di un bel botto dal secondo

@wyz io ci sono

Devo ancora iniziare la seq 10,mi mancano metà storie di parigi e tutti gli omicidi e da acquistare le ultime due abilità e poi sarà platinuuuuuum

Come profilo assassino sto a ''campione'',mi ritengo abbastanza soddisfatto si si.

E per ora sto a 56 ore di giuoco

Ce la posso fare
56 ore?! Complimenti!

Le storie di parigi sono carine, soprattutto perché approfondiscono il background socio-politico. Quelle di Napoleone e fidanzata sono esilaranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto divertendo anche con gli omicidi; insomma oltre alla main story ci sono molte altre attività divertenti :sasa:

56 ore?! Complimenti!Le storie di parigi sono carine, soprattutto perché approfondiscono il background socio-politico. Quelle di Napoleone e fidanzata sono esilaranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto divertendo anche con gli omicidi; insomma oltre alla main story ci sono molte altre attività divertenti :sasa:
Si si 56. Ho perso tanto di quel tempo a girare per Parigi ad ammirare tutti i dettagli degli edifici e non. Ritornando sul luogo più e più volte,arrampicandomi molte volte sul rosone di notre dame,dettagli fantastici,ogni volta rimango affascinato. Poi essendoci stato molte volte a Parigi,passeggiarci ora nel 1790 non ha prezzo.

Poi ho perso tante ore anche con gli enigmi

Alcune storie di Parigi mi piacciono altre sinceramente molto meno.

Si si 56. Ho perso tanto di quel tempo a girare per Parigi ad ammirare tutti i dettagli degli edifici e non. Ritornando sul luogo più e più volte,arrampicandomi molte volte sul rosone di notre dame,dettagli fantastici,ogni volta rimango affascinato. Poi essendoci stato molte volte a Parigi,passeggiarci ora nel 1790 non ha prezzo.Poi ho perso tante ore anche con gli enigmi

Alcune storie di Parigi mi piacciono altre sinceramente molto meno.
E' cosi che andrebbero giocati i giochi adesso,scusate il gioco di parole,godendosi ogni cosa,ogni dettaglio e ogni missione,il tutto con la passione.Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che "investe" bene i propri soldi,giocando minuziosamente ogni titolo che compra,complimenti!

Arrivato alla sequenza 5 con una serie di missioni secondarie completate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi sta piacendo sempre di più. Mi spiace solo che abbiano tolto molte cose dei vecchi AC. Proprio adesso ho notato che non c'è la possibilità di prendere i cadaveri e nasconderli alla vista dei nemici. Poi mi dite voi come fate a combattere quando ci sono tipo 2 o 3 guardie che vi mirano con la pistola che in questo gioco fa un male assurdo? Non c'è neanche la possibilità di farsi scudo con i nemici. Perché togliere cose che ormai erano basilari in questa saga? Proprio non digerisco queste scelte.

ecco le cose che mi hanno fatto storcere il naso:

- l'impossibilità di nascondere i cadaveri;

- non poter utilizzare la lama celata come arma;

- il sistema di copertura con il tasto dedicato; (potevano lasciare il sistema di AC3)

- l'eliminazione del fischio per attirare i nemici; (anche se capisco la scelta in quanto semplificava tantissimo alcune situazioni).

ecco le cose che mi hanno fatto storcere il naso:
- l'impossibilità di nascondere i cadaveri;

- non poter utilizzare la lama celata come arma;

- il sistema di copertura con il tasto dedicato; (potevano lasciare il sistema di AC3)

- l'eliminazione del fischio per attirare i nemici; (anche se capisco la scelta in quanto semplificava tantissimo alcune situazioni).
Il fischio manca tantissimo anche me. Bravissimo vero

Ragazzi, ma gli scrigni d'oro sono di nuovo accessibili a voi?
Sì ieri ho preso l'ultimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro