PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Finito molto deludente, grafica a parte mi è piaciuto molto di più Black Flag...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | Patch 1.04 Disponibile | SPOILER = BAN | Disponibile |

Ma il gioco quante sequenze ha?Ieri ci ho giocato 3 ore e ho già finito le prime 4 sequenze e metà della 5,fatto 5-6 storie di Parigi e sbloccato un po' della mappa.Insomma,se sono 12 e continua così,è cortissimo per essere un ac,almeno come storia principale.

Personalmente,quanto al gioco ,lo sto trovando piuttosto divertente,ma comunque sotto le aspettative.Mi sta piacendo molto di più l'ombra di Mordor.

Tuttavia Parigi è stupenda e,bug a parte,è davvero bello esplorarla.

Ma il gioco quante sequenze ha?Ieri ci ho giocato 3 ore e ho già finito le prime 4 sequenze e metà della 5,fatto 5-6 storie di Parigi e sbloccato un po' della mappa.Insomma,se sono 12 e continua così,è cortissimo per essere un ac,almeno come storia principale.Personalmente,quanto al gioco ,lo sto trovando piuttosto divertente,ma comunque sotto le aspettative.Mi sta piacendo molto di più l'ombra di Mordor.

Tuttavia Parigi è stupenda e,bug a parte,è davvero bello esplorarla.
Eh purtroppo le sequenze son piuttosto brevi. Tuttavia se si intende finirlo al 100%, le ore ci vogliono eccome! Io sto alla sequenza 5 e per evitare di finirlo troppo presto, alterno missioni principali con quelle secondarie che son tantissime!

()Eh purtroppo le sequenze son piuttosto brevi. Tuttavia se si intende finirlo al 100%, le ore ci vogliono eccome! Io sto alla sequenza 5 e per evitare di finirlo troppo presto, alterno missioni principali con quelle secondarie che son tantissime!
Si,credo farò come te

Sto gioco mi piace sempre più. Ho fatto un po di storia, missioni secondarie ecc ecc

Ho fatto una run di 4 ore hahahahahhahh

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | Patch 1.04 Disponibile | SPOILER = BAN | Disponibile |

Molto belle le missioni in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però avevo letto fra i vostri commenti che era molto più difficile degli altri ac,ma non sto riscontrando una difficoltà di gran lunga superiore agli ac degli anni passati:sono solo più elevati i danni delle armi da fuoco

Ultima modifica da un moderatore:
Molto belle le missioni in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però avevo letto fra i vostri commenti che era più difficile degli altri ac,ma non sto riscontrando una difficoltà superiore agli ac degli anni passati:sono solo più elevati i danni delle armi da fuoco
Beh dai di aumentare è aumentato su

Prima eri scemo se morivi eheheh

Ora o scappi o scappi in alcuni momenti

(Beh dai di aumentare è aumentato suPrima eri scemo se morivi eheheh

Ora o scappi o scappi in alcuni momenti)
Sì,però morire rimane molto difficile.Sarà che ho giocato tutti gli AC e di ore di gioco spese nella saga ne ho tantissime,perciò ormai sono molto abile nei combattimenti (non che c'è ne voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Poi sono ancora alla metà delle sequenza 6 ed ho già il personaggio a 4 "stelle",soldato come categoria assassino,il che (soprattutto per le quattro stelle) mi rende troppo più forte dei nemici.Forse non avrei dovuto potenziare l'armatura

Comunque rimane che il gioco mi sta piacendo molto,soprattutto per Parigi,davvero ben fatta.Poi l'online è finalmente divertente.Ho poi gradito tantissimo il ritorno delle medicine: quando ad ac 3 le sostituirono con la rigenerazione automatica della salute,rimasi molto sorpreso da quella scelta e sono felice siano tornati alle origini.Molto vasta poi la possibilità di personalizzare il personaggio e,contrariamente ad alcuni utenti, io preferisco l'attuale sistema di crescita del personaggio orientato al gdr. La storia principale invece mi sta un po' deludendo: insomma,le missioni sono ben strutturate,ma la trama è molto "fiacca".

Ho una domandina ragazzi, ho cominciato il gioco da poco e ancora non sono molto pratico: alcune missioni mi dicono che sono "difficili e ho bisogno di armi e potenziamenti". Come faccio a potenziarmi e trovare armi nuove?

Per ora mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho una domandina ragazzi, ho cominciato il gioco da poco e ancora non sono molto pratico: alcune missioni mi dicono che sono "difficili e ho bisogno di armi e potenziamenti". Come faccio a potenziarmi e trovare armi nuove?
Sbloccando e comprando nuove parti di equip in 'personalizza' del menù.

Anch'io sono al tuo stesso punto, per ora ho migliorato solo l'arma ma in generale ho ancora una stella.

Finalmente torno a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi sarò connesso tutto il giorno (datemi un paio di ore per pranzare però) quindi se avete bisogno di una mano per la coop aggiungetemi pure ma considerate che sono ancora alla sequenza 4 e di missioni coop ne ho fatte un paio tanto per provare. Sono a livello "Soldato" con solo 2 diamanti su 5 per il mio equipaggiamento. Insomma, non aspettatevi grandi imprese -_-

Racimolando soldi potrai acquistare armi e armature sempre più forti, inoltre andando avanti nel gioco sbloccherai punti sincronizzazione che ti consentiranno di sbloccare nuove abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto alla sequenza 7, devo dire che il gioco mi sta piacendo sempre di più. Peccato che in questo capitolo non ci siano personaggi importanti a livello storico che in qualche modo siano implicati nella vicenda a parte qualcuno ma so che svolgono un ruolo del tutto marginale quei pochi che ci stanno. Ma è sbagliato considerare ciò un difetto in quanto AC Unity come detto fin dall'inizio dagli sviluppatori,non vuole raccontare la Rivoluzione Francese.

Ultima modifica da un moderatore:
Un mio amico che come me ha ps4 dice che e peggiore di Black flag solo perché gira in 900p:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ieri ho finito la storia, molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema riguardante i trofei però :bah!:

Mi ha sbloccato tutti i trofei relativi alla sincronizzazione delle sequenze (ovviamente avendo finito la storia) tranne quello della penultima sequenza... A qualcuno è già capitato o pensa come risolvere? :bah!:

Non vorrei ricominciare tutto visto che si tratta della penultima sequenza...:patpat::patpat: Non è che mi freghi più di tanto dei trofei... però mi girano che si "è perso" così uno legato alla storia :rickds:

Ragazzi premesso che le missioni coop le fo da solo per mancanza plus.

Ma come mai quando le eseguo non mi da tutte le ricompense? Eppure non mi da obbietivi da svolgere per effettuare un ipotetica sincronizzazione.

Che fare??

Ragazzi premesso che le missioni coop le fo da solo per mancanza plus.Ma come mai quando le eseguo non mi da tutte le ricompense? Eppure non mi da obbietivi da svolgere per effettuare un ipotetica sincronizzazione.

Che fare??
Devi farle più volte

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sbloccando e comprando nuove parti di equip in 'personalizza' del menù.Anch'io sono al tuo stesso punto, per ora ho migliorato solo l'arma ma in generale ho ancora una stella.
Non riesco a trovare la voce "personalizza" nel menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro