PaulLevesque
Master of forum
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 2
Finito molto deludente, grafica a parte mi è piaciuto molto di più Black Flag...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh purtroppo le sequenze son piuttosto brevi. Tuttavia se si intende finirlo al 100%, le ore ci vogliono eccome! Io sto alla sequenza 5 e per evitare di finirlo troppo presto, alterno missioni principali con quelle secondarie che son tantissime!Ma il gioco quante sequenze ha?Ieri ci ho giocato 3 ore e ho già finito le prime 4 sequenze e metà della 5,fatto 5-6 storie di Parigi e sbloccato un po' della mappa.Insomma,se sono 12 e continua così,è cortissimo per essere un ac,almeno come storia principale.Personalmente,quanto al gioco ,lo sto trovando piuttosto divertente,ma comunque sotto le aspettative.Mi sta piacendo molto di più l'ombra di Mordor.
Tuttavia Parigi è stupenda e,bug a parte,è davvero bello esplorarla.
Si,credo farò come te()Eh purtroppo le sequenze son piuttosto brevi. Tuttavia se si intende finirlo al 100%, le ore ci vogliono eccome! Io sto alla sequenza 5 e per evitare di finirlo troppo presto, alterno missioni principali con quelle secondarie che son tantissime!
Beh dai di aumentare è aumentato suMolto belle le missioni in coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però avevo letto fra i vostri commenti che era più difficile degli altri ac,ma non sto riscontrando una difficoltà superiore agli ac degli anni passati:sono solo più elevati i danni delle armi da fuoco
Sì,però morire rimane molto difficile.Sarà che ho giocato tutti gli AC e di ore di gioco spese nella saga ne ho tantissime,perciò ormai sono molto abile nei combattimenti (non che c'è ne voglia molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) Poi sono ancora alla metà delle sequenza 6 ed ho già il personaggio a 4 "stelle",soldato come categoria assassino,il che (soprattutto per le quattro stelle) mi rende troppo più forte dei nemici.Forse non avrei dovuto potenziare l'armatura(Beh dai di aumentare è aumentato suPrima eri scemo se morivi eheheh
Ora o scappi o scappi in alcuni momenti)
Sbloccando e comprando nuove parti di equip in 'personalizza' del menù.Ho una domandina ragazzi, ho cominciato il gioco da poco e ancora non sono molto pratico: alcune missioni mi dicono che sono "difficili e ho bisogno di armi e potenziamenti". Come faccio a potenziarmi e trovare armi nuove?
Per ora mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Racimolando soldi potrai acquistare armi e armature sempre più forti, inoltre andando avanti nel gioco sbloccherai punti sincronizzazione che ti consentiranno di sbloccare nuove abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo una domandina ragazzi, ho cominciato il gioco da poco e ancora non sono molto pratico: alcune missioni mi dicono che sono "difficili e ho bisogno di armi e potenziamenti". Come faccio a potenziarmi e trovare armi nuove?
Per ora mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi farle più volteRagazzi premesso che le missioni coop le fo da solo per mancanza plus.Ma come mai quando le eseguo non mi da tutte le ricompense? Eppure non mi da obbietivi da svolgere per effettuare un ipotetica sincronizzazione.
Che fare??
Non riesco a trovare la voce "personalizza" nel menù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbloccando e comprando nuove parti di equip in 'personalizza' del menù.Anch'io sono al tuo stesso punto, per ora ho migliorato solo l'arma ma in generale ho ancora una stella.
DEVASTANTEDevi farle più volte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk