PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;4hNoSrbuD-Q]

Praticamente si ricollega al finale di Unity. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E il bello è che lo avremo "aggratis" :morris82:

Ragazzi sto puntanto al Platino.C'è qualche obbiettivo ostico o sono tutti fattibbili?

I crediti Helix oltre a comprarli con il vil denaro sono fattibbili in game?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma x il dlc gratis bisogna accettare qualche clausola?tempo fà mi è arrivata un'email ubisoft ma non ci ho fatto caso,devo aprirla x leggerla e accettare qualche tipo di clausola?ho solo il gioco senza season pass

14 gennaio bene. Entro 1 settimana credo di finire completamente Unity così potrò giocare subito il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Artwork:

1420567049-acu-dk-concept-art-arno.jpg

1420567044-acu-dk-concept-art-cavern.jpg

1420567046-acu-dk-concept-art-saint-denis-street.jpg

1420567048-acu-dk-concept-art-temple.jpg

Immagini:

1420567222-acu-dk-screenshot-guillotine-gun-cemetary-final.jpg

1420567215-acu-dk-screenshot-lantern-mystery-final.jpg

1420567218-acu-dk-screenshot-leap-of-faith-saint-denis-final.jpg

1420567216-acu-dk-screenshot-market-chase-final.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, mi fareste un quadro (obbiettivo) della situazione attuale di Unity? Le patch uscite fin'ora hanno risolto tutti i problemi relativi a bug, glitch e simili?

Sono previste altre patch?

Grazie.

Raga, mi fareste un quadro (obbiettivo) della situazione attuale di Unity? Le patch uscite fin'ora hanno risolto tutti i problemi relativi a bug, glitch e simili?Sono previste altre patch?

Grazie.
Non ti posso fare un paragone poiché gioco a Unity da Natale e già era uscita l'ultima patch, comunque ti garantisco che adesso è solido. Scatta un pochino giusto nelle sezioni in cui c'è molta gente ma niente di che. E' godibilissimo, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si sa nulla sulla durata di questo dlc?

si sa nulla sulla durata di questo dlc?
in alcuni news passate avevo letto che poteva durare fino a 4/5 ore, cosa abbastanza probabile se uno si mette a fare tutte le missioni e a scovare tutti gli scrigni ecc..

- - - Aggiornato - - -

Raga, mi fareste un quadro (obbiettivo) della situazione attuale di Unity? Le patch uscite fin'ora hanno risolto tutti i problemi relativi a bug, glitch e simili?Sono previste altre patch?

Grazie.
ho preso da poco il titolo quindi prima della patch 1.04 nn so com'era, in ogni caso al momento direi che va più che bene tranne qualche raro caso in cui il personaggio si blocca inspiegabilmente in piazza, per il resto va tutto liscio come l'olio, nn saprei se usciranno altre patch,può darsi che insieme al dlc dead king esca la 1.05 anche se per adesso nulla è confermato!

ps: se lo prendi ti consiglierei di andare da gs è in promo quindi cn 5 euro in più ti prendi un altro titolo valido e spendi in totale 55, almeno io ho fatto cosi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ips: se lo prendi ti consiglierei di andare da gs è in promo quindi cn 5 euro in più ti prendi un altro titolo valido e spendi in totale 55, almeno io ho fatto cosi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate l'ot ma il secondo gioco qual'era devi averne preso n'altro a 50 altrimenti ti costava di più di 55...

salve!

qualcuno sa per caso in che missione si sblocca il copricapo medievale leggendario??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

salve!qualcuno sa per caso in che missione si sblocca il copricapo medievale leggendario??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sembra sia uno di quelli che si sbloccano con le sfide del club... Comunque c'è scritto, nella descrizione dell'oggetto....

Ragazzi sto puntanto al Platino.C'è qualche obbiettivo ostico o sono tutti fattibbili?

I crediti Helix oltre a comprarli con il vil denaro sono fattibbili in game?
Interessa anche a me. Sono indeciso se acquistare o meno (con i crediti Helix appunto) la mappa delle coccarde e vorrei capire come si ottengono tali punti visto che sto fermo a 220 da inizio gioco :nonso:

Interessa anche a me. Sono indeciso se acquistare o meno (con i crediti Helix appunto) la mappa delle coccarde e vorrei capire come si ottengono tali punti visto che sto fermo a 220 da inizio gioco :nonso:
Ma con 220 dovresti riuscire a comprare tranquillamente una mappa. Prendila,poi quando finirai il gioco te ne daranno altri di punti. Inoltre su uplay soddisfando delle richieste dovrebbero darti come ricompensa altri crediti helix.

Nel mio uplay avevo sbloccato 200 crediti helix.

Cosa ce' da spiegare? Entra con il tuo account uplay e guarda. E' semplicemente un sito di assassin unity e rouge,e nel sottomenu' di tutti gli altri assassin's.
Sì, ma non capisco una cosa, cioè che secondo quella pagina sembra che quelle cose si sblocchino soltanto unendosi ad una squadra ed usando un codice di prenotazione, ma poi ho dato un'occhiata sul sito di Uplay ed ho visto che le stesse ricompense si possono sbloccare usando i punti... Ma quindi dov'è la differenza? Che da una parte le sblocchi senza spendere nulla e dall'altra spendendo i punti?

Sì, ma non capisco una cosa, cioè che secondo quella pagina sembra che quelle cose si sblocchino soltanto unendosi ad una squadra ed usando un codice di prenotazione, ma poi ho dato un'occhiata sul sito di Uplay ed ho visto che le stesse ricompense si possono sbloccare usando i punti... Ma quindi dov'è la differenza? Che da una parte le sblocchi senza spendere nulla e dall'altra spendendo i punti?
Ok. I punti uplay si ottengono gratuitamente soddisfando certe richieste ed obiettivi (giocando agli assassin's) che dovresti trovare scritto sull'uplay. Non c'è bisogno di pagare.

E per altre ricompense da avere bisogna sì esser dentro ad un club ( hai già fatto caso che all'interno del menù di unity c'è una sezione dedicata alla confraternita?,chiedo non sapendo se hsi iniziato il gioco o che ne so io)

Ma con 220 dovresti riuscire a comprare tranquillamente una mappa. Prendila,poi quando finirai il gioco te ne daranno altri di punti. Inoltre su uplay soddisfando delle richieste dovrebbero darti come ricompensa altri crediti helix.Nel mio uplay avevo sbloccato 200 crediti helix.
Si si, con 220 riesco a prenderla. Ma a quanto pare anche gli scrigni non compaiono in automatico ma solo se ci passi accanto, quindi ero indeciso su quale delle due prendere :rickds:

Ma visto che mi dici che poi te ne accreditano altri, perfetto allora. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro