PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ok. I punti uplay si ottengono gratuitamente soddisfando certe richieste ed obiettivi (giocando agli assassin's) che dovresti trovare scritto sull'uplay. Non c'è bisogno di pagare.E per altre ricompense da avere bisogna sì esser dentro ad un club ( hai già fatto caso che all'interno del menù di unity c'è una sezione dedicata alla confraternita?,chiedo non sapendo se hsi iniziato il gioco o che ne so io)
Sì, giusto ieri mi sono unito ad un club giusto per provare, però pensavo che la squadra con cui ti unissi su quel sito fosse la stessa cosa, invece così non sembra... Comunque alla fine per sicurezza ho deciso di spendere i punti di Uplay e alla fine ho sbloccato tutto, credo :morristend:

considerando che il season pass nn è più vendibile dite che il dlc di unity, Assassin's creed Chronicles China verrà messo a prezzo budget oppure a 14,99 senza esclusione di colpi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito ora... solo io son rimasto delusissimo? :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Finito oggi. Ci ho messo un bel pò a finirlo perchè mi sono piacevolmente lasciato catturare dalla bellezza di Parigi, le missioni secondarie, scrigni, coccarde ecc.
Ecco le mie impressioni

Mi pare un buon debutto su next gen. Certo, non parliamo di un prodotto da far gridare al miracolo ma è decisamente una buona prova.

E' abbastanza evidente che Ubisoft avesse in mente di riproporre un colosso come AC II (Arno e il rapporto con l'amata) però la sceneggiatura non arriva nemmeno a sfiorare i livelli del secondo capitolo.

La trama infatti è abbastanza banale e piatta, degna di un capitolo filler o un dlc. A memoria, l'unico colpo di scena che ricordi è stato introdurre Robespierre nella cricca dei templari. Il resto è abbastanza lineare con qualche buco pesante (Arno che viene cacciato dalla Confraternita...e poi? viene riammesso? Probabilmente si se indossa i nuovi panni da maestro assassino, ma perchè non mostrare la riconciliazione con la setta?)

Interessante l'espediente della lotta intestina ai templari, ma le motivazioni di Arno che lo portano ad incrociarsi con essi sono abbastanza discutibili:

un assassino che cerca di vendicare un gran maestro templare uccidendo il nuovo maestro templare? Boh.

Il ruolo di Elise. Poteva essere sfruttata meglio. Ad esempio, nelle prime sezioni di gioco credevo che dietro al complotto templare potesse esserci lei. L'assassinio di Mirabeu stava quasi per realizzare questo scenario, ma si è preferito far fuori Bellec (?).

In definitiva, mi è sembrato troppo lo spazio riservato ai risvolti delle faccende templari rispetto a quelle della Confraternita.

A malapena ricordo i nomi dei maestri, non si sa che fine facciano e come (e se) riaccettino Arno nella setta....

A dopo per altre considerazioni!
ecco quoto in pieno, boh troppe cose buttate lì

- - - Aggiornato - - -

ma solo io son stato così sfigato da dover rinviare quasi ogni missione per bug a non finire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che sullo store di ps4 che l'hanno sceso a 50 euro, mi pare che prima stava a 65, non male considerando che è uscito da relativamente poco

Se non avessi un libro, un altro gioco e un paio di scarpe da comprarmi, ci farei un pensierino

l'hanno scritto sulla pagina ufficiale facebook, sará gratuito per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta avere il gioco base
in poche parole basta che gli dai 60/70 euro e puoi avere altre 2 ore di capelli che si allungano e cittadini che camminano nelle mattonelle

in poche parole basta che gli dai 60/70 euro e puoi avere altre 2 ore di capelli che si allungano e cittadini che camminano nelle mattonelle
Obvious troll is obvious

io ho riportato la news, non ho manco il gioco base e non ho nemmeno intenzione di recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vorranno rimediare all'ondata di sdegno del pubblico dopo tutti i problemi di glitch e bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo su gamesforum.it , non punto uk
Ho la tendenza a sopravvalutare il livello medio di preparazione scolastica in inglese, chiedo perdono

L'ovvio provocatore è ovvio

Così capiscono tutti.

Ho la tendenza a sopravvalutare il livello medio di preparazione scolastica in inglese, chiedo perdono L'ovvio provocatore è ovvio

Così capiscono tutti.
Ero giá andato su google translator, grazie lo stesso.

E comunque era solo una battuta, non c'è bisogno sempre di gridare allo scandalo al primo post che non sia "Come si usa la lama celata"

Ultima modifica:
Ero giá andato su google translator, grazie lo stesso.E comunque era solo una battuta, non c'è bisogno sempre di gridare allo scandalo al primo post che non sia "Come si usa la lama celata"
Oh andiamo, intervieni in un topic con un commento sarcastico e pungente, su una polemica che ha infiammato queste pagine per giorni dopo il day one (e che ogni tanto si ripresenta), e pretendi che nessuno risponda a tono?

Anche il mio era ironico, poi tu hai continuato a punzecchiare con la storia del uk.

Ragazzo, sei in un forum, è peggio di un'aula di tribunale, si sa.

È una giungla, là fuori.

Oh andiamo, intervieni in un topic con un commento sarcastico e pungente, su una polemica che ha infiammato queste pagine per giorni dopo il day one (e che ogni tanto si ripresenta), e pretendi che nessuno risponda a tono? Anche il mio era ironico, poi tu hai continuato a punzecchiare con la storia del uk.

Ragazzo, sei in un forum, è peggio di un'aula di tribunale, si sa.

È una giungla, là fuori.
Ma su internet appare tutto pungente, nella realtà ti facevi una risata, è quello il problemaFINE OT

Ultima modifica:
In questo momento non ho abbastanza pazienza per leggervi così,perciò prima vi fermate meglio è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'hanno scritto sulla pagina ufficiale facebook, sará gratuito per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basta avere il gioco base
Perdonami,credevo proprio che non mi avresti risposto,in quanto consapevole tu di aver preso per il sederino e provocato il topic. Così come ho fatto io con te con il mio post dicendo che non credevo alla tua ''news''. In caso contrario, bè che dire se non che sei arrivato un pò tardi con la notizia (meglio così ). Poi per carità non si è obbligati a sapere ed informarsi su tutto,però...... Fine OT

Ma quanto durano le ultime bellissime super (ma dove?) missioni dell'app companion,madonna santa,eterne.

Arno mio,preparati che tra non molto vestirai i panni di colui che diede inizio a tutto

Ultima modifica da un moderatore:
ma solo io son stato così sfigato da dover rinviare quasi ogni missione per bug a non finire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è un successo un sacco di volte, a memoria ricordo

la missione della veggente, quella in cui la devi accompagnare e far fuori gli obiettivi che ti indica. Più di una volta si fermava senza indicarmi i bersagli successvi

Ma la più clamorosa è stata la

battaglia contro Bellec. Praticamente lo massacravo ma la barra vitale non scendeva. Pazzesco

Ah, godo.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ok ragazzi, mi sono finalmente fatto 'sto benedetto PsPlus: se a qualcuno va di fare una partitella, il mio id è "darsi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro