Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho? Ancora non si hanno notizie a riguardoAssassin's Creed Chronicles sarà accessibile tramite il menù di gioco grazie al download come un normale dlc, o sarà proprio un'applicazione a parte?
OK grazie, dato che non ricordo l utente uplay è collegato a quello PSN in quanto a pass ed e-mail oppure no?Bho? Ancora non si hanno notizie a riguardo
@ AT-33 che chiedeva dove si vedono le ore di gioco. Se torni indietro max di 3-4 pagine,l'ho spiegato ad un altro utente.
No è diverso. Son due cose distinte.OK grazie, dato che non ricordo l utente uplay è collegato a quello PSN in quanto a pass ed e-mail oppure no?
A parte credo visto che si tratta di un gioco a sè slegato da Unity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssassin's Creed Chronicles sarà accessibile tramite il menù di gioco grazie al download come un normale dlc, o sarà proprio un'applicazione a parte?
nel mio caso ho preso metro redux per ps4 cn appunto unity XD !Scusate l'ot ma il secondo gioco qual'era devi averne preso n'altro a 50 altrimenti ti costava di più di 55...
Grazie.A parte credo visto che si tratta di un gioco a sè slegato da Unity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'ho messo senza pensarci tanto sopra al black flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so ancora se metterlo o no sopra black flag
buone pulizie allora ;pE sono all'ultima sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Inoltre adesso ho potenziato al massimo il grimaldello così finalmente posso fare piazza pulita di tutti sti scrigni bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Unity è molto bello, però AL MASSIMO potrei metterlo assieme a Black Flag. Ma Black Flag non lo supera, IMHO!Per ora secondo solo ad AcII e non so ancora se metterlo o no sopra black flag
Già dal trailer non mi pare proprio Arno!Ma giocheremo nei panni di Arno? Non mi sembra lui
Mmm questa soluzione non mi piace per niente. Perché mollare Arno?Già dal trailer non mi pare proprio Arno!Comunque l'atmosfera cupa e insalubre di questo dlc mi intriga parecchio. Non vedo l'ora di giocarmelo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed:_RogueMi piacerebbe tanto leggere un bel riassunto di quello che è stata la trama di Rouge. C'è da qualche parte?
Pensavo fosse ancora troppo presto per trovarla su wiki ;p Invece....GrazieMa sì che è Arno, ha solo la barba lunga :morris82:
http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed:_Rogue
wikipedia vincit omnia
Sarebbe molto interessante che Ubisoft mantenesse una cosa cosi'Una mia sega mentale riguardo a Victory.
ATTENZION SPOILER SUL FINALE DI ROGUE
Non è che il protagonista di Victory sarà Arno stesso? Dopotutto alla fine di Unity lui è ancora giovane (non penso abbia superato i 23-24 anni) e non ha ancora cominciato la "caccia" a Shay per vendicare il padre. Ovviamente la Ubisoft potrebbe anche non badare a sto fatto (nessuno impone che quando ti ammazzano il padre tu ti debba vendicare), ma c'è così tanta carne al fuoco che sarebbe un dispiacere non sfruttarla