PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Assassin's Creed Chronicles sarà accessibile tramite il menù di gioco grazie al download come un normale dlc, o sarà proprio un'applicazione a parte?

Assassin's Creed Chronicles sarà accessibile tramite il menù di gioco grazie al download come un normale dlc, o sarà proprio un'applicazione a parte?
Bho? Ancora non si hanno notizie a riguardo

@ AT-33 che chiedeva dove si vedono le ore di gioco. Se torni indietro max di 3-4 pagine,l'ho spiegato ad un altro utente.

Ultima modifica da un moderatore:
Bho? Ancora non si hanno notizie a riguardo
@ AT-33 che chiedeva dove si vedono le ore di gioco. Se torni indietro max di 3-4 pagine,l'ho spiegato ad un altro utente.
OK grazie, dato che non ricordo l utente uplay è collegato a quello PSN in quanto a pass ed e-mail oppure no?

OK grazie, dato che non ricordo l utente uplay è collegato a quello PSN in quanto a pass ed e-mail oppure no?
No è diverso. Son due cose distinte.

A parte credo visto che si tratta di un gioco a sè slegato da Unity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate l'ot ma il secondo gioco qual'era devi averne preso n'altro a 50 altrimenti ti costava di più di 55...
nel mio caso ho preso metro redux per ps4 cn appunto unity XD !

Sono a 18 ore di gioco, 32% di sincronizzazione. Il gioco è vastissimo, offre una quantità incredibile di cose da fare e devo dire che la maggior parte delle missioni secondarie sono divertenti e diverse tra loro, inoltre la coop mi piace molto ma son riuscito a fare una sola missione in quanto nelle partite pubbliche la gente mira a fare stragi piuttosto che completare la missione. Qualcuno che mi aiuta coi trofei?

Tra l'altro la storia mi piace, personaggi non caratterizzati benissimo e storia abbastanza banale che purtroppo non contiene(almeno per ora , sono alla sequenza 8) momenti epici ed indimenticabili. Piacevole però, Arno mi piace, non mi dispiacerebbe un altro capitolo con lui ma me lo devono caratterizzare un po' di più, il ragazzo però ha potenziale anche se raggiungere Ezio penso sia impossibile. Per ora secondo solo ad AcII e non so ancora se metterlo o no sopra black flag

ancora una settimana al dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

E sono all'ultima sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Inoltre adesso ho potenziato al massimo il grimaldello così finalmente posso fare piazza pulita di tutti sti scrigni bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so ancora se metterlo o no sopra black flag
Io l'ho messo senza pensarci tanto sopra al black flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E sono all'ultima sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Inoltre adesso ho potenziato al massimo il grimaldello così finalmente posso fare piazza pulita di tutti sti scrigni bloccati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buone pulizie allora ;p

Una mia sega mentale riguardo a Victory.

ATTENZION SPOILER SUL FINALE DI ROGUE

Non è che il protagonista di Victory sarà Arno stesso? Dopotutto alla fine di Unity lui è ancora giovane (non penso abbia superato i 23-24 anni) e non ha ancora cominciato la "caccia" a Shay per vendicare il padre. Ovviamente la Ubisoft potrebbe anche non badare a sto fatto (nessuno impone che quando ti ammazzano il padre tu ti debba vendicare), ma c'è così tanta carne al fuoco che sarebbe un dispiacere non sfruttarla

Per ora secondo solo ad AcII e non so ancora se metterlo o no sopra black flag
Unity è molto bello, però AL MASSIMO potrei metterlo assieme a Black Flag. Ma Black Flag non lo supera, IMHO!

Ma giocheremo nei panni di Arno? Non mi sembra lui
Già dal trailer non mi pare proprio Arno!

Comunque l'atmosfera cupa e insalubre di questo dlc mi intriga parecchio. Non vedo l'ora di giocarmelo.

Già dal trailer non mi pare proprio Arno!Comunque l'atmosfera cupa e insalubre di questo dlc mi intriga parecchio. Non vedo l'ora di giocarmelo.
Mmm questa soluzione non mi piace per niente. Perché mollare Arno?

Mi piacerebbe tanto leggere un bel riassunto di quello che è stata la trama di Rouge. C'è da qualche parte?

Ma sì che è Arno, ha solo la barba lunga :morris82:

http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed:_Rogue

wikipedia vincit omnia
Pensavo fosse ancora troppo presto per trovarla su wiki ;p Invece....Grazie

Premessa: non leggo mai recensioni e raramente guardo trailer,mi piace arrivare vergine al mio gioco. Detto cio',ma che figata di trama quella di Rouge,che unita ad Unity rende ancora piu' figo tutto. Peccato non aver avuto l'occasione di spararmi Rouge,ho salutato la cara ps3 piu' di un anno fa.

- - - Aggiornato - - -

Una mia sega mentale riguardo a Victory.
ATTENZION SPOILER SUL FINALE DI ROGUE

Non è che il protagonista di Victory sarà Arno stesso? Dopotutto alla fine di Unity lui è ancora giovane (non penso abbia superato i 23-24 anni) e non ha ancora cominciato la "caccia" a Shay per vendicare il padre. Ovviamente la Ubisoft potrebbe anche non badare a sto fatto (nessuno impone che quando ti ammazzano il padre tu ti debba vendicare), ma c'è così tanta carne al fuoco che sarebbe un dispiacere non sfruttarla
Sarebbe molto interessante che Ubisoft mantenesse una cosa cosi'

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro