PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi mi autoquoto
Il codice che hai trovato all'interno del gioco e' una missione aggiuntiva che va ad aggiungersi alle ''storie di Parigi'',che non sono altro che delle misssioni secondarie di Unity. Questo DLC che e' appena uscito e' tutt'altra cosa. Va scaricato dallo store. O anche accedendo tramite il gioco Unity,menu' opzioni,estore ecc ecc. E' quindi una cosa a parte,che va conssigliata esser giocata dopo aver finito Unity,consiglio o buon senso. Come appunto giocarsi the left behind prima di the last of us (per fare un esempio),e trovo che non abbia senso,ecco.

Perfetto,ti ha gia' risposto Jack ;p

Ultima modifica da un moderatore:
In download Dead Kings: 8GB di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il DLC che hanno messo sullo Store oggi è il DLC vero del gioco, che si svolge dopo la fine di esso ed aggiunge un 3/4 ore di gioco, mentre quello che trovi dentro la confezione è diverso, quelle son solo missioni secondarie che si attivano quando scarichi appunto il contenuto aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gentilissimo...quindi una volta che avrò tempo di giocare mi consigli di scaricare tutto e subito?Così durante la storia faccio il dlc contenuto nella confezione...e poi una volta finito faccio questo dlc uscito oggi?(è selezionabile dal menù?)

No perchè prima di giocare a questo devo finire il 2 brother e il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oltre al dlc c'è da scaricare pure qualche nuova patch oppure posso continuare a giocare connesso a internet senza problemi ?

Si è dal 16 al 18. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la conferma.

Grazie.Forse ho già qualcuno, comunque ora ti mando la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ok allora stasera confermo XD !

ps: alcune coop prevedono di giocare in 4 quindi più si è meglio è XD !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Oltre al dlc c'è da scaricare pure qualche nuova patch oppure posso continuare a giocare connesso a internet senza problemi ?

Grazie per la conferma.
Niente patch

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ok allora stasera confermo XD !ps: alcune coop prevedono di giocare in 4 quindi più si è meglio è XD !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le coop credo che me le farò da solo ;p Una volta che hai bombe fumogene e medicine a volontà ed una buona armatura/arma diventano un gioco da ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se per te non è un problema, hanno precedenza assoluta i trofei di rianimare e le 10 kill sincrone così posso platinare il gioco...poi vedrò, credo che sfrutterò i 3 giorni gratis (da vedere quanti di questi avrò tempo fra l'altro) su altri giochi più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie !

Ultima modifica da un moderatore:
Le coop credo che me le farò da solo ;p Una volta che hai bombe fumogene e medicine a volontà ed una buona armatura/arma diventano un gioco da ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno precedenza assoluta i trofei di rianimare e le 10 kill sincrone così posso platinare il gioco...poi vedrò, credo che sfrutterò i 3 giorni gratis (da vedere quanti di questi avrò tempo fra l'altro) su altri giochi più interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie !
quello delle 10 kill sincronizzate mi manca in effetti, avrò fatto 4-5 uccisioni sincronizzate online, cmq sia dal 16 al 18 dovrei essere sempre disp. la sera dalle 21 in poi !

appena scaricato, vediamo come va sto dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di che parla il DLC? Sempre a Parigi? Stasera lo metto a scaricare mentre gioco a Lara Croft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ha appena finito di scaricare. Dopo lo provo e vediamo un po' com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chi l'ha già giocato come lo trova?

Volevo platinarlo, ma leggo "completa tutte le sfide in giocatore singolo", sarebbe la sincronizzazione al 100% della storia, mascherata con un altro nome :bah!: che schifo!

Volevo platinarlo, ma leggo "completa tutte le sfide in giocatore singolo", sarebbe la sincronizzazione al 100% della storia, mascherata con un altro nome :bah!: che schifo!
Vai tranquillo che qui son tutte facili facili. Io le ho fatte tutte senza problemi anche alla prima botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vai tranquillo che qui son tutte facili facili. Io le ho fatte tutte senza problemi anche alla prima botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, ma ti ricordi cosa avevano detto? ecco, ci hanno preso per il c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ha appena finito di scaricare. Dopo lo provo e vediamo un po' com'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chi l'ha già giocato come lo trova?
Niente male ho fatto un paio di missioni e le ambientazioni mi piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto pesa in giga questo dlc?

RAGAZZI DILEMMA!!
Per finire Le Storie di Parigi al 100% mi manca solo la missione "FURTO DI ARAZZI", ma non compare sulla mappa!! Stando alle icone (che mi segnano 5 storie su 6 in quella zona) dovrebbe essere nel quartiere Biévre, MA DOVE??

Grazie a chi mi aiuterà!!!
Nessuno? Neanche indicativamente?!

ragazzi se qualcuna vuole fare la coop mi aggiunga,se avete un buon club mi vorrei aggiungere x fare le sfide a 4 giocatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro