PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Credo intenda la schermata iniziale con i vari periodi storici.No, non si possono giocare, è un meta-riferimento nel presente del gioco, sono i vari prodotti di intrattenimento forniti dalla Abstergo Entertainment.
Esatto... peccato... sarebbe stato un di più interessante

Il DLC sembra interessante per adesso. Purtroppo però ho riscontrato diversi bug che mi hanno impedito di andare avanti con una missione e quindi son stato costretto a rifarla.

Il DLC sembra interessante per adesso. Purtroppo però ho riscontrato diversi bug che mi hanno impedito di andare avanti con una missione e quindi son stato costretto a rifarla.

Già, ho letto in giro che a quanto pare pure il DLC ha dei bug piuttosto consistenti, per cui mi tocca aspettare per l'eventuale patch, non ho voglia di rovinarmi l'esperienza

Ma è un problema mio che per scaricare la patch (6 Gb, NON il DLC) mi dà 16 ore? Anche l'aggiornamento di 300 Mb circa del sistema mi ci ha messo un bel pò...

Nessuno? Neanche indicativamente?!
Ciao

Poco fa ho provato a cercare questa missione...ma non l'ho trovata

io ho preso il platino e nonostante tutto non compare sulla mappa...forse è una missione casuale che capita nei club o fuori il covo degli assassini

Ciao a tutti, sono interessato anche io a platinare il gioco e mi mancano solo i due trofei che si ottengono on-line se qualcuno è interessato e vuole darmi una mano può aggiungere anche me. Thanks.

ma come faccio a far partire il dlc ? :morristend:
Nella dimora degli assassini all'interno della corte c'è una carrozza con i cavalli e proprio là è il punto del dlc dead kings.

Non la carrozza fuori,quella va a Versailles

Ultima modifica da un moderatore:
Nella dimora degli assassini all'interno della corte c'è una carrozza con i cavalli e proprio là è il punto del dlc dead kings.Non la carrozza fuori,quella va a Versailles
ah grazie mille , è da mezz'ora che giro come un cojone :rickds: ed è pure da tanto che non ci gioco

è possibile che Initiates non va mai?
purtroppo si nn va proprio del tutto, nel gioco da errore e nel sito indica in manutenzione infatti se nn sbaglio gli scrigni gialli si possono aprire senza il collegamento a initiates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !

purtroppo si nn va proprio del tutto, nel gioco da errore e nel sito indica in manutenzione infatti se nn sbaglio gli scrigni gialli si possono aprire senza il collegamento a initiates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !
ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella dimora degli assassini all'interno della corte c'è una carrozza con i cavalli e proprio là è il punto del dlc dead kings.Non la carrozza fuori,quella va a Versailles
Per dimora degli assassini intendi il caffè theatre?

Qualcuno disponibile per una bella coop?Il mio id è "darsi"
presente se ti va aggiungimi (di solito gioco alla sera)!

- - - Aggiornato - - -

ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
concordo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

scusa se mi intrometto, cmq penso che intendesse il caffè theatre infatti la missione compare proprio vicino alla villa (accanto alla carrozza) !

presente se ti va aggiungimi (di solito gioco alla sera)!
- - - Aggiornato - - -

concordo ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

scusa se mi intrometto, cmq penso che intendesse il caffè theatre infatti la missione compare proprio vicino alla villa (accanto alla carrozza) !
Ok grazie

si si per praticità ho definito come dimora degli assassini tutto il complesso quando invece non lo è Hai fatto bene a notarlo

Ultima modifica da un moderatore:
si si per praticità ho definito come dimora degli assassini tutto il complesso quando invece non lo è Hai fatto bene a notarlo
Pensavo che nel menu iniziale ci fosse la possibilità di accedere direttamente al dlc! Comunque adesso che lo so andrò direttamente a colpo sicuro alla carrozza!

Ma anche a voi il download va lentissimo?

Finito il DLC. Il finale è da WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il DLC. Il finale è da WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cosa ci trovate di strano?

Io direi che è banale. Ma niente di così assurdo!!!!!

Pure se rispondete sotto spoiler mi fate una cortesia

Magari sono strano io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro