PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Il primo che spoilera qualcosa lo violento

Miglior missione/posto per fare 10 kill in sincrono coop nel minor tempo possibile :cat: ?

Il finale del dlc immagino sia molto aperto, vero ? Quella terza carrozza al cafe theatre è alquanto sospetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior missione/posto per fare 10 kill in sincrono coop nel minor tempo possibile :cat: ?
Il finale del dlc immagino sia molto aperto, vero ? Quella terza carrozza al cafe theatre è alquanto sospetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sensazioni,emozioni,teorie ed eventuali cospirazioni e seghe mentali li mettiamo sotto spoiler please? Tanto per non rovinare l'eventuale emozione ed altro che ognuno di noi potrebbe avere prima e durante il gioco. Io la penso così poi ognuno libero di fare e mettere o non mettere sotto spoiler quello che ritiene più opportuno.

Finito... non so che dire, speravo almeno che il finale potesse risollevare una trama davvero mediocre e invece niente :bah!:

Sicuramente, personalmente, è la trama peggiore tra tutti gli Assassin's Creed che ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro hanno tolto tutta la parte fantasy su Prima Civilizzazione e soci (tranne la storia della spada ma che è trattata alla cazz e presente solo nel prologo e nell'epilogo) e soprattutto la parte nel presente che, secondo me, è fondamentale per la trama trasversale che vuole raccontare la saga di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rispetto alla trama di Black Flag un netto passo indietro, almeno là c'era la storia dell'Osservatorio e del Primo Saggio che aggiungeva un (bel) po' al background qui non ci sta proprio niente di niente :bah!:

Poi boh Arno lo cacciano dagli Assassini e poi te lo ritrovi alla fine con la divisa da Maestro Assassino senza neanche sapere perchè (o cos'è successo nell'Ordine)... per non parlare della tizia che alla fine dice "aveva già fatto tutto Arno seppellendolo nelle catacombe (il Saggio)", no davvero, ci son rimasto di *****... del tipo: "tutto quello che hai fatto non è servito a niente" :rickds:

Storia da 4,5 nel complesso, davvero deluso; fortuna che il contesto storico e la ricreazione di Parigi sono ampiamente meritevoli di sufficienza e salvano questo, piuttosto insulso, capitolo di AC :l4gann:

Ragazzi a chi serve qualcuno per la co-op mi aggiunga pure.

In questa ultima settimana tra palloni d'oro, fantacalcio e parenti in casa che ne parlano, mi sono fatto ricatturare da Fifa 15 :rickds:

Però se mi vedete online contattatemi pure per una co-op con Unity :cat:

ma dove lo trovo lèon ? nell'obbiettivo "trova lèon" è da mezz'ora che giro come uno stronz0 :bah!:
ho appena letto che è un bug :bah!: mannaggia santa ubisoft di merd4 ! qualcuno come me è stato "fortunato" ? ci sono soluzioni ?

Scusate ma per caso sapete quando inizia il week-end del multiplayer gratuito? mi mancano solamente 2 trofei per il platino e ho già fatto tutte le missioni coop da solo prendendo tutti i punti sincronizzazione...

Scusate ma per caso sapete quando inizia il week-end del multiplayer gratuito? mi mancano solamente 2 trofei per il platino e ho già fatto tutte le missioni coop da solo prendendo tutti i punti sincronizzazione...
Io sapevo iniziasse oggi dato che ho letto in giro "Dal 16 al 18". Hai provato ad accedere a qualche funzione multiplayer?

Purtroppo la notizia del weekend gratis era fake. Sony stessa su Facebook rispondendo ad un utente ha affermato che non ci sarà nessun Multiplayer Free Weekend.

ho appena letto che è un bug :bah!: mannaggia santa ubisoft di merd4 ! qualcuno come me è stato "fortunato" ? ci sono soluzioni ?
raga nessuno sa niente ?

volendo c'è un modo per riiniziare il dlc ?

Purtroppo la notizia del weekend gratis era fake. Sony stessa su Facebook rispondendo ad un utente ha affermato che non ci sarà nessun Multiplayer Free Weekend.
Ma davvero ? Ora mi informo per bene, se fosse così è l'ennesima conferma che alcuni portali riportano qualsiasi robaccia senza minimamente controllare la fonte...e visto che i newser vengono pagati a quantità e non per qualità direi che è facile capirne il motivo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dome, hai provato ad abbandonare il ricordo e riprovare ?

Pure il dlc buggato?? E che diamine! Volevo iniziarlo ma così mi passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure il dlc buggato?? E che diamine! Volevo iniziarlo ma così mi passa la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono bloccato , non posso andare avanti :bah!: ho letto moltissimo di questo bug , praticamente non compare un pg fondamentale per andare avanti . Non posso neanche riniziare il dlc , spero almeno faccino una patch sti caproni di merdubisoft .

io sono bloccato , non posso andare avanti :bah!: ho letto moltissimo di questo bug , praticamente non compare un pg fondamentale per andare avanti . Non posso neanche riniziare il dlc , spero almeno faccino una patch sti caproni di merdubisoft .
Incredibile che dopo tutti i problemi di unity rilascino un dlc con un bug così fastidioso. Addirittura non si può andare avanti nella storia? Magari per scusarsi regaleranno l'ultimo dlc ambientato in cina che a sua volta sarà strabuggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E finalmente l'ho preso :nfox:

10830862_702755389822219_5074794380267616256_o.jpg
complimenti ! io sono al 30% quindi prima di platinarlo ce ne vorrà XD ! :gaf:

ma solo a me questo dlc sembra mooolto rallentato nel frame rate e particolarmente poco reattivo nei comandi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro