luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,403
Molto bene grazie!però , scusate la domanda,come fanno a mandar avanti la storia?Non ci stanno proprio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bene grazie!però , scusate la domanda,come fanno a mandar avanti la storia?Non ci stanno proprio![]()
Quella del presente dici? SempliceMolto bene grazie!però , scusate la domanda,come fanno a mandar avanti la storia?
guarda...la storia può essere abbastanza intrigante...per me potevano metterla tutta con dei video senza fasi giocate.Quella del presente dici? Semplicenon e' andata avanti,non l'hanno racontata,punto. Gran peccato,a me aveva intrigato sempre parecchio. I vari soggetti 16 e 17 ecc ecc
be ma mica ti posso raccontare tutto ;p Inizialo e vedrai,certo che ce' un motivo per cui osno in Francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda...la storia può essere abbastanza intrigante...per me potevano metterla tutta con dei video senza fasi giocate.comunque trovo molto strana questa cosa...è il primo capitolo per next gen...come lo ricolleghi alla narrazione?non c'è un'introduzione o qualcosa che ci spieghi perchè siamo in francia,il personaggio ecc?
per una parte è megli ovisto che me l'hanno regalato...e devo ancora iniziarlo e soprattutto giocare a qualche capitolo vecchio.
In questo modo posso provarlo subito!
ok ...finisco il 2 e poi inizio unity : (finora ho giocato al primo,secondo e terzo...ho ordinato brotherhoodbe ma mica ti posso raccontare tutto ;p Inizialo e vedrai,certo che ce' un motivo per cui osno in Francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo con te che potevano mettere anche solo video sul presente senza necessariamente delle fasi giocate,ma video si',almeno da raccontarci altre storie.
Visto che sei fresco del 2 fatti il brotherhood e poi subito revelations. Io farei cosìok ...finisco il 2 e poi inizio unity : (finora ho giocato al primo,secondo e terzo...ho ordinato brotherhood
Visto che sei fresco del 2 fatti il brotherhood e poi subito revelations. Io farei cosìok ...finisco il 2 e poi inizio unity : (finora ho giocato al primo,secondo e terzo...ho ordinato brotherhood
Ecco quaOggi mi è venuta fuori una nuova patch da scaricare ma non ho trovato info online. E' successo anche a qualcuno di voi?
c'ho pensato pure io...(il due non l'ho ancora finito ma mi manca poco credo....brotherhood dovrebbe arrivarmi la prossima settimana dall'inghilterra)...però...ho paura che a farmeli di fila mi stanco delle meccaniche di gioco (ovviamente simili),e considerando che ho anche qualche gioco per la ps4 (ovviamente mi da più gusto sfruttare la nuova console) potrei fare una pausa giocando ad altro fra un ac e l'altro...Visto che sei fresco del 2 fatti il brotherhood e poi subito revelations. Io farei così![]()
nessuno?sto facendo la missione del recupero delle teste, due le ho trovate in due scrigni ma la terza nn me la segna sulla mappa, come mai?
nessuno?cmq l'ultima patch sblocca anche i contenuti della companion app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma scusa che domanda è se dici di aver finito sia il rouge che unity? Guarda sul tubo o su wiki e leggiti qualche riassunto.Finito sia ac rogue che ac unity, che dire bel gioco, si classifica tra i più belli della saga, anche se questa volta mi è sembrato parecchio difficilotto rispetto ai scorsi giochi....comunque tornando in tema "trama del presente". Praticamente dopo AC3Chi mi spiega e chi mi riassume il tutto? Graziee la morte di Desmond mi sono letteralmente perso...che succede? Chi sono i soggetti nuovi protagonisti? Quello di ac rogue è un templare mentre quello di ac unity è un assassino?
non è questione di guardare yt o wiki.. è che i sono un pò confuso con tutte ste cose..preferisco un parere da uno "della serie"Ma scusa che domanda è se dici di aver finito sia il rouge che unity? Guarda sul tubo o su wiki e leggiti qualche riassunto.
Ok ok. Ma un parere è una cosa e un riassunto è un'altra cosa,appunto per il riassunto vanno benissimo il tibo e/o wiki. Tu invece ora chiedi un parere,ma su cosa? Fa una domanda più specifica e vediamo se qualcuno può risponderti. Perché con le due domande di prima ti sei già risposto visto che hai giocato entrambi gli episodi. Cioè chiedere chi sono i soggetti di unity per esempio che domanda è se avendolo giocato sai benissimo chi e che cosa hai affrontato e con chi hai avuto a che fare. Esponi meglio i tuoi dubbi,perché così metti in difficoltà pure menon è questione di guardare yt o wiki.. è che i sono un pò confuso con tutte ste cose..preferisco un parere da uno "della serie"