PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Molto bene grazie!però , scusate la domanda,come fanno a mandar avanti la storia?
Quella del presente dici? Semplice

non e' andata avanti,non l'hanno racontata,punto. Gran peccato,a me aveva intrigato sempre parecchio. I vari soggetti 16 e 17 ecc ecc

Ultima modifica da un moderatore:
Quella del presente dici? Semplice
non e' andata avanti,non l'hanno racontata,punto. Gran peccato,a me aveva intrigato sempre parecchio. I vari soggetti 16 e 17 ecc ecc
guarda...la storia può essere abbastanza intrigante...per me potevano metterla tutta con dei video senza fasi giocate.

comunque trovo molto strana questa cosa...è il primo capitolo per next gen...come lo ricolleghi alla narrazione?non c'è un'introduzione o qualcosa che ci spieghi perchè siamo in francia,il personaggio ecc?

per una parte è megli ovisto che me l'hanno regalato...e devo ancora iniziarlo e soprattutto giocare a qualche capitolo vecchio.

In questo modo posso provarlo subito!

guarda...la storia può essere abbastanza intrigante...per me potevano metterla tutta con dei video senza fasi giocate.comunque trovo molto strana questa cosa...è il primo capitolo per next gen...come lo ricolleghi alla narrazione?non c'è un'introduzione o qualcosa che ci spieghi perchè siamo in francia,il personaggio ecc?

per una parte è megli ovisto che me l'hanno regalato...e devo ancora iniziarlo e soprattutto giocare a qualche capitolo vecchio.

In questo modo posso provarlo subito!
be ma mica ti posso raccontare tutto ;p Inizialo e vedrai,certo che ce' un motivo per cui osno in Francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo con te che potevano mettere anche solo video sul presente senza necessariamente delle fasi giocate,ma video si',almeno da raccontarci altre storie.

be ma mica ti posso raccontare tutto ;p Inizialo e vedrai,certo che ce' un motivo per cui osno in Francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo con te che potevano mettere anche solo video sul presente senza necessariamente delle fasi giocate,ma video si',almeno da raccontarci altre storie.
ok ...finisco il 2 e poi inizio unity : (finora ho giocato al primo,secondo e terzo...ho ordinato brotherhood

ok ...finisco il 2 e poi inizio unity : (finora ho giocato al primo,secondo e terzo...ho ordinato brotherhood
Visto che sei fresco del 2 fatti il brotherhood e poi subito revelations. Io farei così

Visto che sei fresco del 2 fatti il brotherhood e poi subito revelations. Io farei così

Oggi mi è venuta fuori una nuova patch da scaricare ma non ho trovato info online. E' successo anche a qualcuno di voi?

c'ho pensato pure io...(il due non l'ho ancora finito ma mi manca poco credo....brotherhood dovrebbe arrivarmi la prossima settimana dall'inghilterra)...però...ho paura che a farmeli di fila mi stanco delle meccaniche di gioco (ovviamente simili),e considerando che ho anche qualche gioco per la ps4 (ovviamente mi da più gusto sfruttare la nuova console) potrei fare una pausa giocando ad altro fra un ac e l'altro...

Revelation non ero sicuro di prenderlo visto che cambia location...boh...

Con la nuova patch sono migliorate un po di cose, compreso il fatto che sono stati risolti i glitch sugli sblocchi di armi e indumenti... Questo gioco sta finalmente prendendo la via giusta, dopo mesi dall'uscita. :patpat:

sto facendo la missione del recupero delle teste, due le ho trovate in due scrigni ma la terza nn me la segna sulla mappa, come mai?
nessuno?

cmq l'ultima patch sblocca anche i contenuti della companion app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io aspetto ancora un po di mesi e di altre due o tre patch per riprendere a giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessuno?cmq l'ultima patch sblocca anche i contenuti della companion app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero ho notato ankio per i contenuti della companion app....la missione del recupero delle teste non me la ricordo....forse non l'ho ancora fatta.....io sono arrivato alla sequenza 9 e ho sbloccato tutte le abilità dello scassinatore in modo da aprire tutti gli scrigni...ora faccio tutte le missioni secondarie e poi riprenderò la storia.....

Rifaccio la mia domanda....come mai nella zona dell'ile de la citè non mi segna nessuna missione assassinio????dovrebbe essercene una...

Finito sia ac rogue che ac unity, che dire bel gioco, si classifica tra i più belli della saga, anche se questa volta mi è sembrato parecchio difficilotto rispetto ai scorsi giochi....comunque tornando in tema "trama del presente". Praticamente dopo AC3

e la morte di Desmond mi sono letteralmente perso...che succede? Chi sono i soggetti nuovi protagonisti? Quello di ac rogue è un templare mentre quello di ac unity è un assassino?
Chi mi spiega e chi mi riassume il tutto? Grazie

Finito sia ac rogue che ac unity, che dire bel gioco, si classifica tra i più belli della saga, anche se questa volta mi è sembrato parecchio difficilotto rispetto ai scorsi giochi....comunque tornando in tema "trama del presente". Praticamente dopo AC3
e la morte di Desmond mi sono letteralmente perso...che succede? Chi sono i soggetti nuovi protagonisti? Quello di ac rogue è un templare mentre quello di ac unity è un assassino?
Chi mi spiega e chi mi riassume il tutto? Grazie
Ma scusa che domanda è se dici di aver finito sia il rouge che unity? Guarda sul tubo o su wiki e leggiti qualche riassunto.

Ho fatto tutte le "difficilissime" missioni del companion app e mi han richiamato alla mente il primo assassin's creed con i 3 tipi di missioni...si sono proprio sprecati. 40 missioni tutte uguali e che non sbloccano nulla. pessimo.

In compenso mi sono trovato sbloccato il cappuccio medioevale (prima di averle giocate)

Ma scusa che domanda è se dici di aver finito sia il rouge che unity? Guarda sul tubo o su wiki e leggiti qualche riassunto.
non è questione di guardare yt o wiki.. è che i sono un pò confuso con tutte ste cose..preferisco un parere da uno "della serie"

non è questione di guardare yt o wiki.. è che i sono un pò confuso con tutte ste cose..preferisco un parere da uno "della serie"
Ok ok. Ma un parere è una cosa e un riassunto è un'altra cosa,appunto per il riassunto vanno benissimo il tibo e/o wiki. Tu invece ora chiedi un parere,ma su cosa? Fa una domanda più specifica e vediamo se qualcuno può risponderti. Perché con le due domande di prima ti sei già risposto visto che hai giocato entrambi gli episodi. Cioè chiedere chi sono i soggetti di unity per esempio che domanda è se avendolo giocato sai benissimo chi e che cosa hai affrontato e con chi hai avuto a che fare. Esponi meglio i tuoi dubbi,perché così metti in difficoltà pure me

Voglio sapere tutto quello che riguarda IL PRESENTE..collegando la fine di AC3 con Ac4 , rogue ed UNITY... parlo solo del presente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro