PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Io di così tanti bug non ne ho riscontrati con il dlc,ed ho 82 ore di gioco totali,quindi forse una parola in più la posso spendere tranquillamente,solo per il fatto che ho passato tanto di quel tempo a camminare in giro ed ammirare tutta l'ambientazione,e qualche bug grafico sì mi è capitato,ma niente di più o meno degli altri assassin's. Eppure a guardare sul tubo certi video mi si raddrizzano i capelli eppure di alcuni non ne ho mai fatto conoscenza
Bene, spero allora di trovarmi come te nel DLCnel gioco vero e proprio ripeto, si qualcosa qua e la l'ho riscontrata anch'io ma niente di grave, però ripeto io ci ho giocato a patch già rilasciata da Ubisoft...non so quale fosse la situazione prima, ho visto i video quindi posso immaginare, ma mi sembra di capire che tu anche lì non hai avuto grossi problemi

Sono arrivato alla sequenza 9 ricordo 2, sapete dirmi più o meno quanto mi manca? Inoltre le missioni co-op meritano di essere giocate oppure no?

Sono arrivato alla sequenza 9 ricordo 2, sapete dirmi più o meno quanto mi manca? Inoltre le missioni co-op meritano di essere giocate oppure no?
sei verso la fine
- - - Aggiornato - - -

le missioni co-op ancora non le ho provate ma presto lo farò, visto che se riesco vorrei platinarlo

- - - Aggiornato - - -

raga domanda: sto raccogliendo le coccarde e ho quasi finito, solo che me ne mancano ancora 2/3 in qualche quartiere ma la mappa non ne segna altre?? come è possibile?

sei verso la fine
- - - Aggiornato - - -

le missioni co-op ancora non le ho provate ma presto lo farò, visto che se riesco vorrei platinarlo

- - - Aggiornato - - -

raga domanda: sto raccogliendo le coccarde e ho quasi finito, solo che me ne mancano ancora 2/3 in qualche quartiere ma la mappa non ne segna altre?? come è possibile?
Con i crediti helix che hai a disposizione comprati la mappa scrigni/coccarde così ti verranno mostrate l'esatta ubicazione di quello che ti manca.

Vai nel menù di gioco => estore e prenditi la mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
Con i crediti helix che hai a disposizione comprati la mappa scrigni/coccarde così ti verranno mostrate l'esatta ubicazione di quello che ti manca.Vai nel menù di gioco => estore e prenditi la mappa.
sei un grande, grazie mille :kappe:

Qualcuno mi spiega cosa ***** bisogna fare nelle sfide tra club? sto diventando scemo per capirlo, rimango sempre a 0 punti credo extra anche giocando le missioni co-op (e facendo le varie azioni) presenti nella pagina del menu

Qualcuno mi spiega cosa ***** bisogna fare nelle sfide tra club? sto diventando scemo per capirlo, rimango sempre a 0 punti credo extra anche giocando le missioni co-op (e facendo le varie azioni) presenti nella pagina del menu
Manco io l'ho capito, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So solamente che questa cazzata delle sfide tra club mi ha fatto passare proprio tutta la voglia di giocare. Devo dipendere dagli altri per sbloccare qualcosa? Ma che è sta minchiata? Ogni volta che penso a 'sta deriva online-dipendente mi viene da vomitare veleno a tutta forza... Che rabbia, uccidere il gaming così! :bah!:

Manco io l'ho capito, sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So solamente che questa cazzata delle sfide tra club mi ha fatto passare proprio tutta la voglia di giocare. Devo dipendere dagli altri per sbloccare qualcosa? Ma che è sta minchiata? Ogni volta che penso a 'sta deriva online-dipendente mi viene da vomitare veleno a tutta forza... Che rabbia, uccidere il gaming così! :bah!:
Ok che è un modo sbagliato ma senza la possibilità di sbloccare le cose tramite sfide avrei mollato il gioco già da parecchio dato che ho ancora altro in attesa.

Ok che è un modo sbagliato ma senza la possibilità di sbloccare le cose tramite sfide avrei mollato il gioco già da parecchio dato che ho ancora altro in attesa.
Pure io sono del tuo stesso avviso, ciò che critico è che queste sfide siano legate a sistemi online che funzionano male (o che alle volte non funzionano per niente)... Sei dell'85, giusto? Penso che ricordi con nostalgia quando per sbloccare qualcosa dovevi farti il mazzo così OFFLINE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure io sono del tuo stesso avviso, ciò che critico è che queste sfide siano legate a sistemi online che funzionano male (o che alle volte non funzionano per niente)... Sei dell'85, giusto? Penso che ricordi con nostalgia quando per sbloccare qualcosa dovevi farti il mazzo così OFFLINE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, sempre stato dell'idea che l'online sia la rovina di molti giochi. ho cominciato a giocare nel 1991 su pc 386 e alcuni vecchi giochi era impossibile anche solo finirli. ho "rigiocato" recentemente terminator 2, morto dopo 2 minuti e avevi 1 vita soltanto prima del game over e si ripartiva da 0

Tornando in Topic ripropongo la domanda precedente:

Gioco finito ieri sera.

In generale non mi è dispiaciuto, ma nonostante le diverse patch rilasciate, ho riscontrato comunque diversi problemi tecnici lungo il mio cammino... In due-tre occasioni il personaggio mi si è bloccato e sono stato costretto a riavviare il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La trama e la caratterizzazione dei protagonisti non sono ai massimi livelli e considerando il periodo storico in cui è ambientato il titolo e le potenzialità tecniche che poteva offrire, potrei affermare che purtroppo è stata una grande occasione sprecata!! Detto ciò, ritengo che sia un titolo che valga comunque la pena giocare, anche solo per apprezzare e godersi l'atmosfera del periodo storico, le splendide ambientazioni parigine e l'accuratezza degli ambienti interni. Peccato comunque! Al di là dello spessore della trama (che è soggettivo), dedicandoci un po' più di tempo per sistemarlo tecnicamente, e apportando altre piccole migliorie nel gameplay, poteva venirne fuori un gioco di prim'ordine!!

Voto personale 8,5

Raga, mi potete spiegare brevemente come sbloccare gli abiti di Altair usando l'app companion sul telefono? Non capisco come fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gioco finito un paio di ore fa. Alla fine il gameplay è stato rinnovato parecchio. Il combat system ora finalmente è più efficiente, i nemici attaccano contemporaneamente ed è molto più difficile uscire vivi da uno scontro con 4\5 nemici insieme. Bella anche la fase stealth anche se non chissà quanto complicata. Il punto forte di questo gioco IMHO rimane l'ambientazione, Parigi è davvero bellissima ed il periodo storico è rappresentato con estrema precisione. Impressionante il numero di persone che è possibile visualizzare su schermo in determinate fasi del gioco, davvero mai vista una cosa simile..Purtroppo rimangono parecchie note dolenti come gli innumerevoli bug sia grafici che proprio sul gameplay, con un minimo di cura in più questo titolo poteva essere davvero un capolavoro.. Mio voto personale è 7,5.

Raga, mi potete spiegare brevemente come sbloccare gli abiti di Altair usando l'app companion sul telefono? Non capisco come fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao. Devi giocare prime gli enigmi e poi le missioni del pantheon che trovi sulla mappa dell'app.

Inviato dal mio GT-N7100

Ma non doveva essere disponibile l'underground pack pure per noi ps4, ieri? Io non ne ho vista l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non doveva essere disponibile l'underground pack pure per noi ps4, ieri? Io non ne ho vista l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sullo Store c'è! Io l'ho scaricato

non riesco a fare il trofeo dove devi finire la guardia a terra tenendo premuto Quadrato

ho comprato l'abilità ma ogni volta usa sempre la lama celata per finirlo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

consigli?

non riesco a fare il trofeo dove devi finire la guardia a terra tenendo premuto Quadratoho comprato l'abilità ma ogni volta usa sempre la lama celata per finirlo :bah!:

- - - Aggiornato - - -

consigli?
Oddio consigli anche no,caxxo deve fartelo in automatico

Prova a guardarti il video tutorial dell'abilità nel menu,altro non saprei dirti.

iniziato oggi, che dire a primo impatto mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le missioni di parigi cosa sono?

posso farle quando voglio?

se volete fare qualche coop aggiungetemi anche se per adesso andrò avanti con la storia ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro