PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Conscio del fatto che sia una domanda idiota, ma la faccio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato giusto una decina di minuti e già non c'ho capito una mazza. C'è una storia in questo capitolo? Perchè si può scegliere da dove cominciare? E come si segue una storia se si può partire da punti diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Conscio del fatto che sia una domanda idiota, ma la faccio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo giocato giusto una decina di minuti e già non c'ho capito una mazza. C'è una storia in questo capitolo? Perchè si può scegliere da dove cominciare? E come si segue una storia se si può partire da punti diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Giocherai solo la storia con cui sei partito e ti hanno fatto partire,perché le altre son solo prodotti dell'abstergo che non potrai mai giocare,messi lì così tanto per

Allora ragazzi, dato ke non tocco Unitt dall'uscita di DAI, volevo sapere se le varie patch rilasciate hanno migliorato o aggiunto qualcosa, a parte correggere i bug..

Allora ragazzi, dato ke non tocco Unitt dall'uscita di DAI, volevo sapere se le varie patch rilasciate hanno migliorato o aggiunto qualcosa, a parte correggere i bug..
Sicuramente hanno migliorato sensibilmente la questione del frame rate molto ballerino e ovviamente hanno corretto molti bug (anche se ne rimangono comunque a iosa). Il gioco comunque con tutte le varie patch è diventato godibilissimo, più di quanto non lo fosse già prima.

Ragazzi ma è normale che questi caricamenti sono così lunghi? :O
Quali caricamenti? L'unico che avviene quando si avvia il gioco, per il resto io non ho visto l'ombra di un caricamento. Giusto quando si affrontano le fratture Helix, ma sono caricamenti di 10 secondi...

Sicuramente hanno migliorato sensibilmente la questione del frame rate molto ballerino e ovviamente hanno corretto molti bug (anche se ne rimangono comunque a iosa). Il gioco comunque con tutte le varie patch è diventato godibilissimo, più di quanto non lo fosse già prima.

Quali caricamenti? L'unico che avviene quando si avvia il gioco, per il resto io non ho visto l'ombra di un caricamento. Giusto quando si affrontano le fratture Helix, ma sono caricamenti di 10 secondi...
caricamenti da una "capitolo" all'altro...addirittura compare la barra del caricamento :morristend:

caricamenti da una "capitolo" all'altro...addirittura compare la barra del caricamento :morristend:
È normalissimo,stai tranquillo

Bene..

Oddio definirli lunghi è un po' un esagerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono così da ogni ac da che mi ricordo

D83EILI.jpg

Che noia però platinarlo

D83EILI.jpg
Che noia però platinarlo

Ahahah complimenti... Io non ho la pazienza per certe cose purtroppo, i single li mollo poco dopo aver fatto la main e qualche extra. Rosico un po perché i titoli multi non hanno quasi mai trofei per il multi o ne hanno pochissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah complimenti... Io non ho la pazienza per certe cose purtroppo, i single li mollo poco dopo aver fatto la main e qualche extra. Rosico un po perché i titoli multi non hanno quasi mai trofei per il multi o ne hanno pochissimi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ero li li per mollarlo 5/6 volte.

Infatti ci ho messo 21 giorni per Platinarlo :rickds:

Ma la barra dopo quella degli enigmi di nostradamus che rappresenta? Anche dopo aver finito il dlc rimane grigia.

ragazzi...curiosità....le parti di gioco nel mondo moderno sono tante?io le sto trovando davvero insopportabili nei vecchi assassin's

ragazzi...curiosità....le parti di gioco nel mondo moderno sono tante?io le sto trovando davvero insopportabili nei vecchi assassin's
Non ci stanno proprio

appena possibile lo continuo.. però è talmente lungo che non penso avrò voglia di platinarlo..

è meraviglioso platinarlo invece..pensate che io sto raccogliendo anche gli scrigni blu.....anche se non serve per il platino....una domanda però....come mai non mi compare la missione assassino nella prima zona per intenderci l'ile de la citè dove c'è il cafè theatre??

sto facendo la missione del recupero delle teste, due le ho trovate in due scrigni ma la terza nn me la segna sulla mappa, come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro