Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
La domanda è: come faccio ora a cercare qualche video senza incappare in spoiler? Aspetto qualche videorece che dite?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esci da questo forum e dalle rete in generale. Poi compra il gioco e gioca senza connetterti alla rete. Una volta finito posta qui le tue impressioni. Avrai la mente sgombra da ogni influenza della rete.La domanda è: come faccio ora a cercare qualche video senza incappare in spoiler? Aspetto qualche videorece che dite?
Aspé, te ne linko qualcuno io.La domanda è: come faccio ora a cercare qualche video senza incappare in spoiler? Aspetto qualche videorece che dite?
Wow, the game hard crashed my Xbox One. Couldn't use it all. Had to unplug at power brick.
Upon restarting, I can't even load the game. It hangs at "Please wait...", where it syncs with Uplay servers. There's no abort button. Tried restarting game, still the same.
ImpossibileEsci da questo forum e dalle rete in generale. Poi compra il gioco e gioca senza connetterti alla rete. Una volta finito posta qui le tue impressioni. Avrai la mente sgombra da ogni influenza della rete.
Grazie Bastila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspé, te ne linko qualcuno io.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Rinchiuditi nella Bastiglia... tanto sei al sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngLa domanda è: come faccio ora a cercare qualche video senza incappare in spoiler? Aspetto qualche videorece che dite?
Io mi beccai lo spoiler proprio di AC3ImpossibilePerò all'epoca riuscì ad evitare gli spoiler di GTA, LoS2, RDR ecc sono un *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con Elise volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRinchiuditi nella Bastiglia... tanto sei al sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io mi spoilerai da solo LoS 1,Io mi beccai lo spoiler proprio di AC3E pure L.A. noire, proprio qui su spaziogames. Il ******** lo scriveva pure in neretto gigante
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUno slideshow con 10000 NPC, esaltante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e il frame calerà a 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Assassin’s Creed Unity ci sarà una scena con 10,000 NPC
Il direttore creativo Alex Amancio ha recentemente parlato del nuovo Assassin’s Creed Unity sottolineando come il team di sviluppo abbia cercato di trarre il massimo da PS4 e Xbox One:
"Abbiamo sfruttato davvero tutto il potere di queste nuove console per creare le folle presenti nel gioco: in passato riuscivamo a gestire 200 NPC contemporaneamente, ora invece siamo in grado di averne tranquillamente 5,000 ( in una scena addirittura 10,000 ). Stiamo parlando di veri e propri NPC AI interattivi, non semplici ritagli di cartone messi per fare scena."
Grazie Bastila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo, per chi aspetta da tempo il proprio titolo preferito, dovrebbe essere il vangeloEsci da questo forum e dalle rete in generale. Poi compra il gioco e gioca senza connetterti alla rete. Una volta finito posta qui le tue impressioni. Avrai la mente sgombra da ogni influenza della rete.
perchè la gente è sempre convinta di poter far di meglio, perchè ci si fissa con una software house e si crede che altre ancora siano tutte rose e fiori..Perché ho l'impressione che questo topic diventerà Watch Dogs 2.0 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Post del giorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperchè la gente è sempre convinta di poter far di meglio, perchè ci si fissa con una software house e si crede che altre ancora siano tutte rose e fiori..Si tratta di normali problemi, i bug sopratutto al lancio di un nuovo titolo sono normalissimi.. non c'entra ubisoft, ne far posticipar il gioco, i bug ci sarebbero comunque..
Ne ho giocato di tante marche, dai vari Batman a infamous a mass effect... tutti ripieni di bug, sopratutto al lancio.. non per questo non sono gioconi.. E se volete possiamo citare anche i vari titoli rilasciati dalle software house che tutti lodano sempre in maniera esagerata.. tipo Kojima Production, Rockstar e Naughty Dog.. per quanto stimo i Naughty Dog come migliore software house, questo non vuol dire che i loro titoli sono senza bug, ne hanno tantissimi, alcuni anche piuttosto gravi, e risolti solo mesi e mesi dopo, alcuni mai risolti.. quindi basta a star a criticare ogni problema, ogni scelta tecnica, ogni scelta stilistica ed estetica.. se il gioco vi piace lo comprate, altrimenti lo saltate, basta che non rompete le palle..
Inoltre è normale che all'inizio di una generazione non si riesca ad eccellere come sarà invece verso la fine, tra qualche anno..
Questa generazione e tutto questo tecnicismo legato a fps e risoluzione ha fatto troppo male ad alcuni..
Io non vedo grandi problemi sinceramente, la sparata del frame a 10 fps quando lanci una fumogena è esagerata, non mi pare che sia così.