PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ma scusami, invece di perdere 10 euro perché non sposti la prenotazione su altro se non sei intenzionato a prenderlo adesso? lo rivendi sicuramente, ma non ne vedo il senso; poi ognuno è libero di fare ciò che vuole sia chiaro.

Ma te lo ripeto sposta la prenotazione su altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, anche se lo metti sul Mercatino adesso lo vendi facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non lo so se me la fa spostare, ho pagato tutti gli 80€ in anticipo, ho persino lo scontrino:bah!:

Avete notato che nessuna recensione parla delle missioni

con protagonisti gli altri assassini?
Strano...

mjx1omb4i7zkygnlvzat.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Ma non lo so se me la fa spostare, ho pagato tutti gli 80€ in anticipo, ho persino lo scontrino:bah!:
Se hai prenotato da Gamestop puoi spostare qualsiasi prenotazione, anche tu avessi dato 150€, di norma è cosi, poi fai una telefonata per conferma, ma non ci dovrebbero essere problemi in merito, anche a gioco uscito :kep88:

devono spostare la prenotazione; vai la e gli dici che vuoi cancellare la prenotazione di AC e spostare i soldi su altro oppure se non hai usufruito delle superpromozioni(per esempio portando indietro giochi validi), puoi prendere anche qualcosa lì il giorno stesso che ci vai senza alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda che il motore non c'entra assolutamente nulla, così come le arrampicate.Il problema è concettuale. Se tu crei il combat system basato su un parry senza possibilità di subire guard break, con malus di stordimento abnormi verso gli avversari, e con bombe fumogene overpowered, si, hai rotto il gameplay.

Se crei un sistema stealth ma ti basi ancora sul riciclo dei tempi di reazione e dei pattern delle guardie dai vecchi AC, si, hai creato una meccanica rotta, che non funziona.

Qui il codice o il motore di gioco non c'entra nulla. Il problema è appunto concettuale.

Con una patch è ovvio che possono ribilanciare.

Ma non lo faranno, semplicemente perchè non ne hanno interesse.
Ma che stai a dire? Tutto qui è codice. Basta cambiare il codice x decidere ogni singolo parametro di un oggetto di gioco come durata di un fumogeno, danno di un'arma, tempi di reazione dei nemici ecc ecc. in informatica sono variabili d'oggetto. Gli stessi oggetti e/o le loro variabili possono essere e saranno riutilizzate nel prossimo assassin's creed quindi meglio aggiustare i piccoli parametri ora

Mi sa che m'hanno fregato pure sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ho lasciato contanti e 1 gioco...
il gioco è stato supervalutato o no? perché se il gioco che hai dato dentro è stato supervalutato(esempio 25 euro), puoi spendere soltanto 55 euro per prendere qualcosa in negozio oppure puoi spostare tutti questi 80 su altro in prenotazione non ancora uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un consiglio ? Fidati solo della tua personale recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente al momento nessuno proprio lo tiene il gioco, ci stiamo basando tutto sulle recensioni e cose emerse in queste ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fuck la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io attendo a prenderlo, sono un fans di assassin's, ma prima mi giochero tranquillamente il 4 che ancora debbo cominciare e poi comperero questo quando costera 40 euro e sara un po sistemato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non cambia niente, possono spostartela lo stesso, azz, non so quante volte l'ho fatto io, poi come ho detto al limite chiama per conferma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se domani rompono il dayone il gioco è sempre in prenotazione?

non è me lo fanno prendere lo stesso perchè è uscito:asd:

cazz di paronoie

non rispondono nemmeno al telefono

Ho lasciato contanti e 1 gioco...
E allora puoi spostarla senza problemi.

Passi il preorder a inquisition o a the witcher o a qualsiasi altra cosa tu voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se domani rompono il dayone il gioco è sempre in prenotazione?non è me lo fanno prendere lo stesso perchè è uscito:asd:

cazz di paronoie

Puoi spostare il tutto anche una settimana dopo, ho lavorato per due anni al GS quindi penso di essere affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se domani rompono il dayone il gioco è sempre in prenotazione?non è me lo fanno prendere lo stesso perchè è uscito:asd:

cazz di paronoie

Come ho detto a me fanno spostare tranquillamente prenotazioni di giochi usciti senza problemi, basta chiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro