- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,396
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Continui a non capire. Un sistema di combattimento non si crea da solo. Ci sono persone dietro che l'hanno ideato in quel modo. Sbagliato a conti fatti, ma a loro non interessa, perchè l'unico obbiettivo che hanno é l'accessibilità, non la qualità dei singoli elementi. Detto così è più comprensibile?Ma che stai a dire? Tutto qui è codice. Basta cambiare il codice x decidere ogni singolo parametro di un oggetto di gioco come durata di un fumogeno, danno di un'arma, tempi di reazione dei nemici ecc ecc. in informatica sono variabili d'oggetto. Gli stessi oggetti e/o le loro variabili possono essere e saranno riutilizzate nel prossimo assassin's creed quindi meglio aggiustare i piccoli parametri ora
nono tranquillo che puoi spostarla; l'ho fatto per COD all'uscita; comunque infamous sarà stato supervalutato 30 euro quindi puoi decidere se spostare solo i 30 euro su altro e con i 50 prendere qualcosa oppure addirittura farteli ridare(se hai pagato contanti), oppure spostare tutti gli 80 su altre cose in uscita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se domani rompono il dayone il gioco è sempre in prenotazione?non è me lo fanno prendere lo stesso perchè è uscito
cazz di paronoie
non rispondono nemmeno al telefono
Si capisco ed hai ragione, però come ho detto la cosa che hai fatto tu io le ho fatte non so quante volte, vabbè fa niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma te non hai lavorato al GS![]()
OK allora domani probabilmente vado ad annullare, ho anche halo per one da giocare quindi non ho proprio voglia di giocarmi un qualcosa che è stata evidentemente arronzataSi capisco, però come ho detto la cosa che hai fatto tu io le ho fatte non so quante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tuo sistema di combattimento è basato su codice...su variabili che appunto dal nome possono variare. Il sistema di combattimento funziona ma ci sono degli aggiustamenti da fare...il sistema che tu dici di non funzionare è lo stesso che muove mordor e batman, cambiano i protagonisti e le variabili, le animaxioni, ma ciò che conta sono i che descrivono gli oggetti. Non è un sistema di combattimento nuovo di zecca ma ripreso da altri giochi, ha delle pecche modificabili ma funziona altrimenti nessuno lo avrebbe mai utilizzatoContinui a non capire. Un sistema di combattimento non si crea da solo. Ci sono persone dietro che l'hanno ideato in quel modo. Sbagliato a conti fatti, ma a loro non interessa, perchè l'unico obbiettivo che hanno é l'accessibilità, non la qualità dei singoli elementi. Detto così è più comprensibile?
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Secondo me ti fai troppi problemi,ac ha sempre avuto alcuni punti di forza ed alcuni punti deboli,ma è sempre risultato un giocone,questo sarà sicuramente il migliore della serie e non godertelo per dei possibili difetti mi sembra affrettato,se poi hai da giocare halo e non vuoi averne due che si accavallano è un altro discorso,ma allora non li avresti prenotati nemmenoOK allora domani probabilmente vado ad annullare, ho anche halo per one da giocare quindi non ho proprio voglia di giocarmi un qualcosa che è stata evidentemente arronzata
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmicrotransazioni confermate (old?)
Un consiglio ? Fidati solo della tua personale recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto.. appena preordinata la guillotineSecondo me ti fai troppi problemi,ac ha sempre avuto alcuni punti di forza ed alcuni punti deboli,ma è sempre risultato un giocone,questo sarà sicuramente il migliore della serie e non godertelo per dei possibili difetti mi sembra affrettato,se poi hai da giocare halo e non vuoi averne due che si accavallano è un altro discorso,ma allora non li avresti prenotati nemmeno
Che cosa ho appena visto.microtransazioni confermate (old?)
da 10 dollari a 100
![]()
ti ho fatto una domanda, almeno abbi la cortesia di rispondermi. spiegami le novitá rispetto ai precedenti capitoli, co op e stealth a parte.Allora giocati AC1 o AC2, visto che non ci sono novità.. anzi meglio ancora vai a giovare con la PS2..
Non rompono ormai oggi, forse domani (spero), ma vedremo..
Watch dogs è stata una porcheria e lo ammetto, non sono certo pagato da ubisoft x dire il contrario, ma non perchè graficamente era inferiore a quanto mostrato all'inizio, di questo me ne sono fregato altamente.. il problema stava nella storia di scarso interesse e in un gameplay molto vuoto e ripetitivo.. hanno avuto alcune idee di base buone, ma le hanno messe in pratica nei peggiori modi, peccato.. speravo nella nascita di un brand ottimo come appariva WD..
Ma a livello grafico/tecnico per me wd poteva andar benissimo, nn mi sono certo fissato sui popup o sull'aliasing..
Ma stai scherzandoooo???!!! Molti di noi hanno comprato ps4 proprio per poter cercare i bug nextgen, dopo aver saturato il web di quelli oldgen, e tu chiedi di comprar un gioco e goderselo semplicemente? E questi 70 euro io li spendo solo per godermi un gioco? Io pago un titolo per potermi godere tutti i bug per primo, e postarli magari su internet..
Io direi invece che certe persone, se pensano ke il titolo non sia valido e degno d'esser acquistato, semplicemente non debbano comprarlo e stop.. senza bisogno di rompere a chi invece è interessato davvero al titolo così com'è, e che qualsiasi cosa voi diciate lo comprerà in ogni caso perchè gli piace e lo diverte..
Invece purtroppo queste persone, almeno per il 99%, lo acquisteranno in ogni caso e lo giocheranno alla grande.. devono solo divertirsi a cercare il pelo nell'uovo..