Signor Snake
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Set 2010
- Reazioni
- 4
Premetto che AC Unity lo compro sicuramente, sia perché avendo attualmente solo la PS4 come console è l'unico gioco che posso giocare in questo periodo (altri giochi non sono nel mio genere) però è giusto lamentarsi di certi difetti. Unity ha evidentemente grandi pregi, e vanno riconosciuti e sono quelli che reggono un acquisto, ma certe magagne non sono accettabili. La morale del "un tempo non si guardava la tecnica ma il divertimento" è un discorso infantile, perché noi siamo cresciuti e siamo diventati giustamente più esigenti e difficili da accontentare e stupire, e quindi pretendiamo dagli sviluppatori sempre una maggiore cura e un miglioramento che vada a pari passo con l'esigenze, ed è questo che conduce all'evoluzione.
Per quanto riguarda la trama, seguendo il live ha sentito ancora paragoni ad Ezio. Ammetto che Ezio ai tempi lo apprezzai (non lo amai, ma lo apprezzai nel contesto anche se lo trovai inferiore ad Altaìr che insieme ad Haytham racchiude per me il top della saga) ... però per me hanno stancato con sto Auditore. Se, carino, però tutta sta "icona ludica" per me è assai sopravvalutata... e spero davvero di non trovarmi di fronte un Ezio 2.0, sia perché non ho proprio amore per il personaggio sia perché non avrebbe manco originalità. Connor non è nemmeno un must, ma per lo meno nella sua introversione non era la copia di nessuno. Penso che certe critiche siano ingigantite solo dalla nostalgia che le persone hanno per AC2 (e nostalgia non è sinonimo di qualità)
Per quanto riguarda la trama, seguendo il live ha sentito ancora paragoni ad Ezio. Ammetto che Ezio ai tempi lo apprezzai (non lo amai, ma lo apprezzai nel contesto anche se lo trovai inferiore ad Altaìr che insieme ad Haytham racchiude per me il top della saga) ... però per me hanno stancato con sto Auditore. Se, carino, però tutta sta "icona ludica" per me è assai sopravvalutata... e spero davvero di non trovarmi di fronte un Ezio 2.0, sia perché non ho proprio amore per il personaggio sia perché non avrebbe manco originalità. Connor non è nemmeno un must, ma per lo meno nella sua introversione non era la copia di nessuno. Penso che certe critiche siano ingigantite solo dalla nostalgia che le persone hanno per AC2 (e nostalgia non è sinonimo di qualità)
Ultima modifica da un moderatore: