PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Riassumendo i lati negativi di Unity:
- Stealth finalmente, ma implementato di merdà, con guardie ancora più mongoplettiche di prima, quindi boh;

- Combattimenti più interessanti e difficili (finalmente), se solo non ci fossero stati i gadget, quindi ri-boh - che alla fine ci so sempre stati, ma se prima erano inutili perchè non servivano a fare macelli, ora se si usano si azzera la difficoltà, in parole povere, problemi di bilanciamento -

- Trama nella media, aveva un potenziale incredibile, quindi ri-ri-boh;

- Frame rate osceno;

- Altri difetti tecnici (il problema delle persone che si teletrasportano forse è dato dalla scalabilità del motore, se non ho capito male dalla rece di Pregianza, in lontananza vengono usati modelli meno dettagliati, poi quando il giocatore ci si avvicina, si sostituiscono con modelli più dettagliati... solo che ciò non funziona bene);

- Free Run nuovo che a volte zoppica, ma questo non pesa più di tanto, secondo me, ci si abitua.

Tolti gli ultimi due punti che non mi pesano tanto, per il resto, che palle porca puttanà. Fermo restando che un gioco si deve prima provare eh, ma se prima di ieri ero fiduciosissimo, dopo anni, ed hyppato anche, per un titolo della saga, oggi no, sono ancora più perplesso Io non so più che pensare con AC

L'inizio della rece di Pregianza è proprio quello che penso io della saga, bellissima da vedere, un supplizio da giocare. Almeno per me.
Rispondo per punto:

- c'è un lato buono ed uno cattivo: le guardie difficilmente ti sentono, e quasi non reagiscono ai rumori. Ma se lo stealth fallisce, tu attacchi, poi decidi di scappare, le guardie si ricorderanno di te. Quindi non serve ritornare anonimi e poi poter passare tranquillamente nello stesso punto. Se le guardie ti vedono di nuovo (a meno che non sia una zona vietata, in quel caso avviene in maniera automatica) ti attaccano;

- d'accordo per i gadget troppo forti (lo sono sempre stati in verità: la balestra in Brotherhood e Revelations; le cerbottane in Black Flag), ma basta non usarli e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- non oso dare giudizi sulla trama, se il gioco non l'ho ancora giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- il frame rate non è osceno. Il frame rate è "meh", nel senso che il più delle volte è convincente, mentre con tantissimi elementi a schermo scende tra i 20 e i 25;

- gli altri difetti tecnici non si notano, a meno che tu non voglia proprio andare a cercarli;

- a parte la copertura un pò da migliorare, il resto va più che bene. Bisogna solo prenderci la mano;

Ultima modifica da un moderatore:
Quella era una cazzata. E si, blackcrow, perdonami, ma secondo me stavi facendo una cazzata se volevi disdire per quei motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa delusione giusta riguarda le evidenze dal punto di vista del gameplay sottolineato da Pregianza.
A me aveva fatto incazzare di brutto la gif dove si vede l'ia della guardia con arnoc he gli passa davanti e non lo vede, per fortuna invece mi ha visto:asd:

Altro gioco pluripremiato ma buggatissimo è GTAV, ***** arrivato a 50 ore mi si è corrotto il save e l'ho dovuto ricominciare da capo:bah!:

Quella era una cazzata. E si, blackcrow, perdonami, ma secondo me stavi facendo una cazzata se volevi disdire per quei motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa delusione giusta riguarda le evidenze dal punto di vista del gameplay sottolineato da Pregianza.
Quanto scritto da Pregianza è la verità, ma nel caso dei gadget, basta non utilizzarli. Anche quelli presenti in Black Flag erano rotti assai (dardi che fanno impazzire e che addormentano. Se potenziati al massimo eri invincibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ed io infatti li usavo a malapena.

Rispondo per punto:
- c'è un lato buono ed uno cattivo: le guardie difficilmente ti sentono, e quasi non reagiscono ai rumori. Ma se lo stealth fallisce, tu attacchi, poi decidi di scappare, le guardie si ricorderanno di te. Quindi non serve ritornare anonimi e poi poter passare tranquillamente nello stesso punto. Se le guardie ti vedono di nuovo (a meno che non sia una zona vietata, in quel caso avviene in maniera automatica) ti attaccano;

- d'accordo per i gadget troppo forti (lo sono sempre stati in verità: la balestra in Brotherhood e Revelations; le cerbottane in Black Flag), ma basta non usarli e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- non oso dare giudizi sulla trama, se il gioco non l'ho ancora giocato e finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- il frame rate non è osceno. Il frame rate è "meh", nel senso che il più delle volte è convincente, mentre con tantissimi elementi a schermo scende tra i 20 e i 25;

- gli altri difetti tecnici non si notano, a meno che tu non voglia proprio andare a cercarli;

- a parte la copertura un pò da migliorare, il resto va più che bene. Bisogna solo prenderci la mano;
Sono solo info prese qua e là, e ho già detto che magari mi sbaglio su tutto, ovvio che è una cosa superficiale, dato che non ho toccato il titolo. Il punto è che SEMBRA che non sia quel salto di qualità che io mi aspettavo, è il solito AC con i pregi ancora ampliati (Parigi è da durone continuo) e una serie di difetti vecchi che si mixano a nuovi... e il problema PER ME non sono i glitch o i bug, ma il gameplay che non è ancora quello che mi aspettavo, purtroppo. Quando prenderò una console next-gen tra qualche anno lo recupererò perché Parigi mi piace tanto, è viva, poi costerà una miseria e infine finalemnte sarò disintossicato dalla saga definitivamente... ho ancora dei postumi di ACIII che mi fan cadere le palle :rickds:

Insomma resta ancora, a quanto pare, bella da vedere, ma pallosa da giocare, questa saga, per me. Peccato.

Il secondo post era un pensiero, niente di 'provato', giusto qualche considerazione guardando i trascorsi della SH.

Ho superato la fase fatta nella live, e lo sto trovando godibile. Sia come bug che come frame rate non ho riscontrato molti problemi.

Arno lo sto apprezzando. Sarà che non ho la fissa per Ezio, ma più che un playboy a me sembra un ragazzo molto innamorato (e questo mi piace) di una sola donna ed è il suo chiodo fisso... Un fesso che è ammaliato dalla perfida donna... e questo romanticismo abbinato al suo conflitto interiore mi rende la trama di buona curiosità. In oltre il personaggio di elise mi piace molto, sia come aspetto che caratterizzazione.

ho ancora dei postumi di ACIII che mi fan cadere le palle :rickds:
Sì, ma ti prego... non appena ti ritorna la voglia di AC, recupera Black Flag. Il III ha traumatizzato un pò tutti, ma giocare Black Flag su PS4 è impagabile. Fidati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siamo a sti livelli di ia?
:morristend:.........o_o
No, non siamo a questi livelli. Sia io che blackrow abbiamo fatto lo stesso, identico punto, e ti assicuro che le guardie ti beccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq il gioco non è perfetto questo è chiaro, ha i suoi difetti ormai ben noti ma di certo non si tratta di un qualcosa di orribile o ingiocabile.Lo uso come antipasto in attesa di inquisition:ahsisi:
Allora io onestamente non ho detto che fa schifo.. ho precisato però che i cali su ps4 a 20 costanti, come "alcuni" hanno avuto, lo rende ingiocabile (ci sono pareri di molta gente che sti cali li ha più frequenti di altri)... per i glitch bug and company non compaiono a tutti neanche qui e sicuramente sono la cosa che succede meno nel gioco. Black flag quanti glitch aveva?? e che glitch epici poi ma io mai trovato uno (infatti l'avrei cmq preso se non fosse per il rischio di un frame non stabile).. molti magari se lo stanno giocando senza grossi problemi però non nego che il primo glitch l'ho riscontrato sul video di "Digital Foundry!!!" della parte xbone (e scusate se è poco).. si vedevano infatti mancare texture in una parte del video.. l'avete notato? Vabbè cmq io personalmente parlando preferisco andare sul sicuro visto che i soldi non mi escono dal buco del **** (scusate il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..

E poi non mi costa niente aspettare invece un paio di settimane e vedere come va... dopo io son contento se AC è un bel gioco per quanto storia esplorazione e compagnia bella.. Per esempio a me del gameplay frega poco se la storia è piacevole!

Concludo qui e mi dispiace se il video vi ha dato fastidio.. non era mia intenzione..

beh buon gioco a tutti^^

Calmati e rilassati, nessuno parlava di te, ingenerale con tutto il rispetto nessuno ti ha calcolato più di tanto per il video, intenso come colpa di tutti i mali, hai il diritto di fare quello che vuoi con i tuoi soldi, nessuno ti ha detto niente, non fare cosi che sembra che hai la coda di paglia, come ho detto rilassati e tranquillo che nessuno mi sembra che abbia detto niente di male nei tuoi confronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora io onestamente non ho detto che fa schifo.. ho precisato però che i cali su ps4 a 20 costanti, come "alcuni" hanno avuto, lo rende ingiocabile (ci sono pareri di molta gente che sti cali li ha più frequenti di altri)... per i glitch bug and company non compaiono a tutti neanche qui e sicuramente sono la cosa che succede meno nel gioco. Black flag quanti glitch aveva?? e che glitch epici poi ma io mai trovato uno (infatti l'avrei cmq preso se non fosse per il rischio di un frame non stabile).. molti magari se lo stanno giocando senza grossi problemi però non nego che il primo glitch l'ho riscontrato sul video di "Digital Foundry!!!" della parte xbone (e scusate se è poco).. si vedevano infatti mancare texture in una parte del video.. l'avete notato? Vabbè cmq io personalmente parlando preferisco andare sul sicuro visto che i soldi non mi escono dal buco del **** (scusate il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..E poi non mi costa niente aspettare invece un paio di settimane e vedere come va... dopo io son contento se AC è un bel gioco per quanto storia esplorazione e compagnia bella.. Per esempio a me del gameplay frega poco se la storia è piacevole!

Concludo qui e mi dispiace se il video vi ha dato fastidio.. non era mia intenzione..

beh buon gioco a tutti^^
Ma nessun fastidio, anche se non ho capito a quale video tu ti riferisci, io sono aggiornato alle gif e alle immagini di ieri sera:asd:

ah beh allora niente scusate il malinteso lol XD

mi pareva che alcune frasi lette si riferissero al video che ho fatto e ho dato per scontato fosse quello il problema visto che l'hanno pubblicato in giro parecchi..

This

Questo:

https://www.youtube.com/watch?v=-PkzIGSyjLQ

Lo ha fatto lui ed è andato a finire anche su Neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' andato a finire su Yahoo financial, poi su Gaf.

Praticamente è lui il responsabile della caduta delle azioni Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio eroe

E' andato a finire su Yahoo financial, poi su Gaf.Praticamente è lui il responsabile della caduta delle azioni Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio eroe

ma davvero???

:pffs::pffs::pffs:

E' andato a finire su Yahoo financial, poi su Gaf.Praticamente è lui il responsabile della caduta delle azioni Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio eroe

Domani mi arrestano o mi assumono alla ubisoft.. XD

A parte gli scherzi è iniziato tutto per far ridere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro