PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
La coop è divertentissima giocata con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni co-op come sono strutturate? Vengono progressivamente sbloccate con le sequenze principali?

C'è il rischio di fare una missione co-op sul

periodo del Terrore di Robespierre
quando magari sei ancora alla terza sequenza?

comunque sul blog hanno già rilasciato i miglioramenti che usciranno a breve con la patch 2, mentre per tutte le altre cose (tra cui il frame rate) saranno incluse nella patch 3 a seguire... mi aspetto entrambe le patch in un futuro non troppo lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ah, scusate se inoltre per adesso non ho accettato gli inviti per la coop, ma volevo almeno andare avanti un pelo nella storia, dato che mi ero perso ad aprire gli scrigni :rickds:

L'unica cosa che mi dispiace è che qualunque equipaggiamento acquistabile (tranne quelli bloccati per le missioni), siano visibili sin dall'inizio... Così si rovina un po l'effetto sorpresa... viene a mancare lo stimolo de "facciamo questa impresa, sono curioso di vedere questo nuovo costume com'è!"... Sai già tutto, sai già il massimo di quello che puoi ottenere... E proprio per questo viene sminuito il valore, ti viene da dire "in fin dei conti la ricompensa non mi piace manco tanto.. Che lo faccio a fare questo sforzo?", Tristezza. :tragic:

Ma gli enigmi di cui parlavate cosa sono? Tornano i simboli/enigmi di ACII?

Mi hanno accreditato oggi i punti sull app dopo due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma continuo a non poterci giocare perché mi ha tolto tutti gli assassni

Ma gli enigmi di cui parlavate cosa sono? Tornano i simboli/enigmi di ACII?
Simili ma decisamente più complessi. Bisogna avere una certa dimestichezza col mondo di gioco per risolverli, e qualche nozione base.

comunque io sono alla sequenza 5, stò cercando qualche collezionabile mix secondarie de Cafè ecc. Devo dire che queste cose, in questo AC non mi dispiacciono. Fare le mix del Cafè per sbloccare nuove mix a loro volta e migliorare la struttura è davvero divertente per quando mi riguarda. Per ora mi piace quanto il 4° cap, e spero in un taglio di prezzo repentino per Rogue per prendere pure quello.

Pochi catzi, Ubilol per quanto sia discutibile i videogiochi li sà fare.

Ed al momento, a bug stò a zero. Giusto un paio di volte ma nulla di che. Idem il frame rate, si nota che si abbassa ma solo in certi casi/zone e non è affatto un problema

In alcuni sotterranei mi chiede la parola d'ordine, non facendomi entrare

Si sblocca più avanti oppure devo fare qualcosa per avere la parola d'ordine???

Sono gli enigmi di Nostradamus.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Simili ma decisamente più complessi. Bisogna avere una certa dimestichezza col mondo di gioco per risolverli, e qualche nozione base.
comunque io sono alla sequenza 5, stò cercando qualche collezionabile mix secondarie de Cafè ecc. Devo dire che queste cose, in questo AC non mi dispiacciono. Fare le mix del Cafè per sbloccare nuove mix a loro volta e migliorare la struttura è davvero divertente per quando mi riguarda. Per ora mi piace quanto il 4° cap, e spero in un taglio di prezzo repentino per Rogue per prendere pure quello.

Pochi catzi, Ubilol per quanto sia discutibile i videogiochi li sà fare.

Ed al momento, a bug stò a zero. Giusto un paio di volte ma nulla di che. Idem il frame rate, si nota che si abbassa ma solo in certi casi/zone e non è affatto un problema
Ottimo, non vedo l'ora di farne qualcuno :ivan:

Ma cosa sbloccano? Cioè non mi dite cosa di preciso ma riguarda una figata tipo quella di Adamo ed Eva di ACII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E Soft, a cosa ti riferisci per "nozioni di base"? Alle teorie alternative che fanno da sfondo alle vicende degli AC? Perché se è così è un invito a nozze per me :gouki:

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | SPOIL...

Disponibile la patch 1.02

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Le missioni co-op come sono strutturate? Vengono progressivamente sbloccate con le sequenze principali?C'è il rischio di fare una missione co-op sul

periodo del Terrore di Robespierre
quando magari sei ancora alla terza sequenza?
Nessuno mi considera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo per forza sparlare sul gioco per avere un minimo d'attenzione? :gio:

che velocità la seconda patch, ottimo lavoro :kep88:

Continuo a non capire dove stia. Ho girato per un'altra mezzora attorno al 2° enigma e a notre dame senza trovare nulla
Allora,cercherò di essere il più chiaro possibile:apri la mappa,punta il cursore su Notre Dame e poi su Saint Chapel,che sta più o meno di fronte alla facciata principale,in mezzo al percorso ci dovrebbe essere un'edificio che,sulla mappa,sembra come illuminato,metti il segnale e vai all'entrata,lì dovrebbe esserci la soluzione,fammi sapere!

Nessuno mi considera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devo per forza sparlare sul gioco per avere un minimo d'attenzione? :gio:
sono storie che sono più dentro al contesto della rivoluzione rispetto a quelle generali che riguardano di più arno.

Sono tutte accessibili da subito sulla mappa o dal menù principale, con X cerchi i giocatori tramite matchmaking (massimo 2 minuti d'attesa) mentre con [] la fai in privato oppure da solo.

Ci sono vari obiettivi durante la missione e sta a te scegliere come portarli a termini, se non c'è coordinazione è molto facile morire infretta anche perchè i cecchini sono infami con 2 colpi muori e manco li vedi dove stanno.

Alla fine in base a come ti sei comportato ti da dei punti abilità e degli equip, in genere c'è ne sono 3 per missione di equip.

il gioco è maestoso.

ho cavato tutta l'interfaccia e così è bello immersivo ed è piì bello nelle fasi action.

i commenti che ho sentito sono pura fuffa e spam.

se critichiamo questo assassin's creed gli altri li possiamo sassare dalla finestra.

Ragazzi creo il clan GamesForum... va bene? Chi è interessato mi aggiunga sul PSN e faccia richiesta.. il limite è di 50 utenti... Datemi 15 minuti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro