Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono gli enigmi di Nostradamus.Ma gli enigmi di cui parlavate cosa sono? Tornano i simboli/enigmi di ACII?
Simili ma decisamente più complessi. Bisogna avere una certa dimestichezza col mondo di gioco per risolverli, e qualche nozione base.Ma gli enigmi di cui parlavate cosa sono? Tornano i simboli/enigmi di ACII?
Sono gli enigmi di Nostradamus.
Inviato da Galliani con un parametro zero
Ottimo, non vedo l'ora di farne qualcunoSimili ma decisamente più complessi. Bisogna avere una certa dimestichezza col mondo di gioco per risolverli, e qualche nozione base.
comunque io sono alla sequenza 5, stò cercando qualche collezionabile mix secondarie de Cafè ecc. Devo dire che queste cose, in questo AC non mi dispiacciono. Fare le mix del Cafè per sbloccare nuove mix a loro volta e migliorare la struttura è davvero divertente per quando mi riguarda. Per ora mi piace quanto il 4° cap, e spero in un taglio di prezzo repentino per Rogue per prendere pure quello.
Pochi catzi, Ubilol per quanto sia discutibile i videogiochi li sà fare.
Ed al momento, a bug stò a zero. Giusto un paio di volte ma nulla di che. Idem il frame rate, si nota che si abbassa ma solo in certi casi/zone e non è affatto un problema
Nessuno mi considera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLe missioni co-op come sono strutturate? Vengono progressivamente sbloccate con le sequenze principali?C'è il rischio di fare una missione co-op sul
quando magari sei ancora alla terza sequenza?periodo del Terrore di Robespierre
Ottimo per la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora,cercherò di essere il più chiaro possibile:apri la mappa,punta il cursore su Notre Dame e poi su Saint Chapel,che sta più o meno di fronte alla facciata principale,in mezzo al percorso ci dovrebbe essere un'edificio che,sulla mappa,sembra come illuminato,metti il segnale e vai all'entrata,lì dovrebbe esserci la soluzione,fammi sapere!Continuo a non capire dove stia. Ho girato per un'altra mezzora attorno al 2° enigma e a notre dame senza trovare nulla
sono storie che sono più dentro al contesto della rivoluzione rispetto a quelle generali che riguardano di più arno.Nessuno mi considera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devo per forza sparlare sul gioco per avere un minimo d'attenzione? :gio: