PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Io prima della missioni che ti dice di potenziati ecc ho fatto un indagine e una missione assassino. Mi pare strano

il gioco è maestoso.
ho cavato tutta l'interfaccia e così è bello immersivo ed è piì bello nelle fasi action.

i commenti che ho sentito sono pura fuffa e spam.

se critichiamo questo assassin's creed gli altri li possiamo sassare dalla finestra.

Sono d'accordo. Io critico bene o male tutti gli AC e questo non lo considero un capolavoro , ma gli altri AC sono ben inferiori a questo. Il mondo di gioco è stra ricco come pochi.

il problema è criticare la struttura di gioco, non so.

voglio dire prendo un fps e mi lamento che non sia un rpg?

assodato che il gioco non è nelle meccaniche come ci si immaginava la prima volta che ne hanno parlato 10 anni fa e che la struttura è questa con pochi migliioramenti qui e là, siamo di fronte ad un gioco che ha un carisma unico nel suo genere ed indubbiamente incanta in tante cose.

si vuole vedere un gioco next generation? non so voi, io dopo un anno ne avrei anche vioglia, ebbene eccovelo.

sarà un po' noioso da giocare, come tutti free roaming del resto.

ho speranza che con l'accorgimento di potenziare poco e disabilitare le interfacce ne guadagn ianche il gameplay, ma anche fosse il solito assassins creed in tutto e per tutto, francamente siamo di fronte al top, al più alto esponente di quel genere specifico.

questo è un gioco da spernacchiare?

non esiste.

qui ci vorrebbe che ce li facessero fare a noi i giochi a vedere le schfezze che produciamo prima di giudicare il lavoro delle persone con pernacchie e calunnie gratuite.

Ultima modifica:
Ok ragazzi, ho creato il clan.

l'ho chiamato "GamesForum"

aggiungetemi sul PSN (ID sotto al nick), mandatemi un messaggio direttamente là con scritto il vostro nick del forum (importante, così evitiamo che si iscriva gente di passaggio) e mandate richiesta che vi accetto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se posso sembrare ripetitivo ma purtroppo lavorando tutto il giorno non posso leggere tutte le pagine del topic.

Ho provato a ricollegare con successo l app al gioco e mi ha accreditato i 1500 punti he avevo sbloccato tramite uplay.

Rimane il fatto che dandomi disponibili 0 assassini io non possa fare nulla, qualcuno con il mio stesso problema è riuscito a risolvere?

Non è tanto per 1,70 € che ho pagato ma per il fatto che così mi trovo un gioco castrato in cui non posso avere bauli o equipaggiamenti

Sono d'accordo. Io critico bene o male tutti gli AC e questo non lo considero un capolavoro , ma gli altri AC sono ben inferiori a questo. Il mondo di gioco è stra ricco come pochi.
E vabbe c'è pure una generazione di mezzo :morristend:

Ok ragazzi, ho creato il clan. 

l'ho chiamato "GamesForum"

aggiungetemi sul PSN (ID sotto al nick), mandatemi un messaggio direttamente là con scritto il vostro nick del forum (importante, così evitiamo che si iscriva gente di passaggio) e mandate richiesta che vi accetto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi è comparso che sono stato accolto nel club ma da menu non risulta

Ragazzi ho scoperto di aver fatto una ca**ata tempo fa, in poche parole ho 2 account Uplay, uno che è sempre collegato al PSN (con tutti gli assassin's creed giocati) e uno del forum ubisoft (che ho sempre usato per tutto). Secondo voi, se prendo tutti i bonus (vestiti ecc) con il primo account e dopo lo cambio con il secondo (quello che uso), perdo le cose che ho riscattato da Uplay?

Ottimo, non vedo l'ora di farne qualcuno :ivan:
Ma cosa sbloccano? Cioè non mi dite cosa di preciso ma riguarda una figata tipo quella di Adamo ed Eva di ACII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E Soft, a cosa ti riferisci per "nozioni di base"? Alle teorie alternative che fanno da sfondo alle vicende degli AC? Perché se è così è un invito a nozze per me :gouki:
Sbloccano roba... Non ricordo esattamente come erano in AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nozioni base di storia diciamo, perlomeno per quanto ho visto fin'ora

In alcuni sotterranei mi chiede la parola d'ordine, non facendomi entrareSi sblocca più avanti oppure devo fare qualcosa per avere la parola d'ordine???
Ripropongo, nel caso qualcuno non abbia letto

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ho scoperto di aver fatto una ca**ata tempo fa, in poche parole ho 2 account Uplay, uno che è sempre collegato al PSN (con tutti gli assassin's creed giocati) e uno del forum ubisoft (che ho sempre usato per tutto). Secondo voi, se prendo tutti i bonus (vestiti ecc) con il primo account e dopo lo cambio con il secondo (quello che uso), perdo le cose che ho riscattato da Uplay?
direi di si essendo account diversi :morristend:

si notano problemi tecnici soprattutto se osservo i dettagli dei personaggi npg e le ombre che si creano con la luce quando mi allontano e mi avvicino.

parrebbe un problema di scalare ad una risoluzione migliore, ma a me sembra più un problema di nascondere meglio quando scala e anche come regiscono i corpi e i colori alle fonti di luce di conseguenza.

non sembra caricare delle texture particolarmente definite, sembra più un problema di colori che non si amalgano bene tra fasi in cui in una frazione di secondo sei in ombra in luce e cose simili, si trattava di utlizzare qualche trucco, qualche leggera sfocatura per nascondere questo discorso.

è un gioco difficilissimo da realizzare e da ottimizzare, penso che probabilmente faranno altre patch che sistemano qualcosa, perchè questi difetti non mi sembrano dipendenti dal motore che arranca se ha troppa roba in alta definizione, quanto più da un controllo di cosa accade nelle fonti di luce e cose simili e dalla scelta di mettere un campo visivo spaventoso che poi non sono in grado di gestire a livello tecnico.

è troppo facile fare giochi dove nascondi queste magagne con nebbia e un campo visivo di 4 metri, qui ci hanno provato a mettere della carne al fuoco.

io lo conterei come il primo assassins creed su ps3, ovvero un gioco che ha dovuto carburare e che è andato migliorando strada facendo anche nell'ottimizzazione, tuttavia, gli va il merito, se di merito si tratta, di avere osato fare una cosa abbastanza impensabile e decisamente alta come valore artistico.

per me non si può non prendere per tanti motivi.

non è perfetto, è chiaro.

Mah. Le ambientazioni le trovo molto ben fatte e di questi fantomatici bug, a parte qualche scattio qui e lì, non ne ho individuati. La cosa che non mi sta facendo impazzire è la storia, sono solo alla sequenza tre ma davvero mi sto trascinando a stento. Spero migliori. Con Watch_Dogs era andata più o meno allo stesso modo ma nella seconda metà mi ha appassionato abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In alcuni sotterranei mi chiede la parola d'ordine, non facendomi entrare. C'è un tizio che da dietro la porta mi dice "Parola d'ordine?".

Si sblocca più avanti oppure devo fare qualcosa per avere la parola d'ordine???

Per adesso mi riferisco soprattutto al sotterraneo dove dentro trovo la coccarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto già scaricando la nuova patch di 882,2 MB.

L'ideale sarebbe che i giochi uscissero perfetti al day one ma di sicuro non hanno perso tempo, in fondo il Day one era ieri.

Finita la storia. Bellissima.
Mi sapresti rispondere alla domanda precedente visto che hai finito il gioco??

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In alcuni sotterranei mi chiede la parola d'ordine, non facendomi entrare. C'è un tizio che da dietro la porta mi dice "Parola d'ordine?". Si sblocca più avanti oppure devo fare qualcosa per avere la parola d'ordine???

Per adesso mi riferisco soprattutto al sotterraneo dove dentro trovo la coccarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Devi completare una missione di parigi se non sbaglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E vabbe c'è pure una generazione di mezzo :morristend:
Una generazione? Sarà passato solo un annetto da Black Flag :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro