PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Finalmente pare che Uplay si sia sbloccato, mi sono sincronizzato e ho sincronizzato la companion App e tutto è filato liscio ma non mi da disponibile alcun assassino per compiere le missioni...qualcuno di voi sa come fare? Bisogna andare avanti con la storia nel gioco principale? Bisogna iscriversi ad un club?

Non ho ben capito come fare a sbloccare questa tua squadra di Assassini da usare nell'app.

Finalmente pare che Uplay si sia sbloccato, mi sono sincronizzato e ho sincronizzato la companion App e tutto è filato liscio ma non mi da disponibile alcun assassino per compiere le missioni...qualcuno di voi sa come fare? Bisogna andare avanti con la storia nel gioco principale? Bisogna iscriversi ad un club? Non ho ben capito come fare a sbloccare questa tua squadra di Assassini da usare nell'app.
io appena provo a sincronizzare la app con il gioco va in crash e si chiude :bah!:

senti che dici di vendermelo?
sentiamoci via PM se sei interessato.

no io ringrazio il cielo che ci siano anche commenti più obbiettivi come il tuo,ma anche di altri,ogni anno leggo di AC che ha fatto mille passi in avanti,che è nettamente migliore dei precedenti,poi oggettivamente la solita solfa trita e ritrita con quel gameplay che aveva stufato ancora prima che fosse introdotto figuriamoci dopo tutti questi anni.io Unity non lo ho e non l ho provato alla mano mi baso solo su videorecensioni e walkthrough visti ma non capisco come uno possa dire che il 3 gli abbia fatto cagare e questo sia spettacolare,io di innovazioni grosse non ne ho viste mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh infatti hai pienamente ragione....a me il tre ha fatto cagare in tutto e sono obbiettivo nel dire che questo sotto il punto di vista dell'ambientazione della trama sia decisamente meglio, ma pad alla mano non trovo quasi nessuna differenza.. che poi vogliano far passare per innovativo il fatto che ci si possa abbassare è una cavolata, perché nonostante questo la componente stealth è comunque ridicola e frustrante come quella del tre (perché come dice la recensione non è stata assolutamente implementata strutturalmente), l'arrampicata è migliore solo per la discesa veloce ma per la scalata è anche più frustrante azzeccare il percorso che si ha in mente di fare e il combattimento dopo aver giocato tutti i batman e mordor è un trauma tornare a questa legnosità e pesantezza...

no io ringrazio il cielo che ci siano anche commenti più obbiettivi come il tuo,ma anche di altri,ogni anno leggo di AC che ha fatto mille passi in avanti,che è nettamente migliore dei precedenti,poi oggettivamente la solita solfa trita e ritrita con quel gameplay che aveva stufato ancora prima che fosse introdotto figuriamoci dopo tutti questi anni.io Unity non lo ho e non l ho provato alla mano mi baso solo su videorecensioni e walkthrough visti ma non capisco come uno possa dire che il 3 gli abbia fatto cagare e questo sia spettacolare,io di innovazioni grosse non ne ho viste mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci sono sempre estremismi. Un gioco solitamente o fa schifo o è un capolavoro, vie di mezzo non se ne trovano mai. Unity ha i suoi difetti, però non significa che abbia dei forti pregi. Assassin's Creed 3 ammetto che non l'ho odiato, aveva le sue piccole migliorie ma inserite in un level design piatto e noioso. Qui invece nelle missioni sia principali che secondari c'è una maggiore cura che in passato e le cose da fare sono davvero parecchie, se non addirittura ben variegate. Già il fatto che le missioni d'assassinio abbiano un senso in cui la mappa di gioco di offre delle alternative (non so se hai presente Hitman) rende l'esperienza di gioco completamente diverse... e benché l'IA sia misera anche lo stealth risulta più piacevole... e non parlo dell'accovacciarsi e del fatto che puoi coprirti dietro muri o casse (che comunque cambia sensibilmente il tutto rispetto al passato come approccio d'infiltrazione) ma proprio di struttura... difatti, per infiltrati ci sono più alternative o percorsi e il gioco ti offre una libertà d'approccio che prima nella saga non s'era mai vista.

Non è il gioco dell'anno. L'8 lo merita tutto... però rispetto agli altri AC secondo me obiettivamente è un passo avanti. Capisco che possa non piacere, ma davvero non so come si possano preferire i predecessori, a meno che non si giocava ad AC per le battaglie navali (che io ho sempre odiato).

Però francamente, in difetti i precedenti AC erano decisamente peggio e preferisco onestamente vedere Arno incastrarsi mentre scala un muro in occasioni rarissime che potermi nascondere solo nel fogliame per passare inosservato... che per quanto una cavolata già in AC3 cambiava molto l'approccio.

Le innovazioni ci sono (a meno che non volete un altro gioco, perché titoli dello stesso brand non è che cambiano eccessivamente tra un titolo e un altro, solo la saga di ezio e gli ultimi ac cadono nel riciclaggio, ma unity offre sufficientemente roba nuova) il problema è che non tutto è funzionale... ma se lo fosse stato sarebbe stato più di un bel gioco, con i suoi problemi però resta un bel gioco. Che non piaccia fine,è ok, però mi stupisco che riescano a piacere i precedenti allora che onestamente considero peggiori e poveri nei contenuti.

Ultima modifica da un moderatore:
sbaglio o dopo la patch di ieri anche il frame rate è leggermente migliorato? io lo vedo più fluido! aspettiamo la patchona vera e propria! che peccato comunque rilasciare un gioco con questo potenziale cosi poco rifinito :bah!: anche perchè graficamente tante cose sono veramente pregevoli, ma certi dettagli fanno storcere davvero il naso. però minchia quanti NPC ci sono in giro e non sono facili da gestire, ma mi chiedo se non abbiano fatto il passo più lungo della gamba, visto che appesantiscono da morire l'engine anche se indubbiamente fanno molta scena.

Ultima modifica:
Come ogni capitolo della saga, in generale come per molti giochi, niente di nuovo guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta parlare per sentito dire e video, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono video ritoccati dai templari dici? nei video va male mentre in realtá é fluido? é tutto un complitto defli illuminati? non credo proprio

Devi fare in modo che non ti vedano (fra la folla ti cercano oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi ti allontani per un attimo dal quartiere e aspetti che il segnalino giallo vada via. E dopo ritorni (se proprio devi farlo) e fai in modo di usare altri metodi per non farti notare. Se noti, proprio sopra l'HUD, ogni tanto compare un occhio. Significa che ti stanno osservando, e che se continui a farati vedere inizieranno poi a insospettirsi, con il riquadro che diventa giallo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me Arno è mezzo gayo e gli piace essere stuprato dalle guardie, non c'è altra motivazione :sad2:

ok d'accordo, ma dal tuo post precedente sembra che sia un gioco che tutti, bene o male, apprezzerebbero... invece non è proprio così, è un gioco del tutto scadente per alcuni...
Aspetta mi ricorda qualcosa...

Oh si, qualsiasi film, libro o videogioco esistente.

vampires-kiss.jpg

- - - Aggiornato - - -

sono video ritoccati dai templari dici? nei video va male mentre in realtá é fluido? é tutto un complitto defli illuminati? non credo proprio
Adam Kaptohrne :omg2:

ragazzi ma perchè giocando ad unity mi parte sempre la ventola,sembra che la ps4 sta x esplodere,invece giocando a far cry 4 non fà alcun rumore:ahsisi:

Secondo me Arno è mezzo gayo e gli piace essere stuprato dalle guardie, non c'è altra motivazione :sad2:

Aspetta mi ricorda qualcosa...

Oh si, qualsiasi film, libro o videogioco esistente.

vampires-kiss.jpg

- - - Aggiornato - - -

Adam Kaptohrne :omg2:
Ahaha beh dai Non è così scontato se tanti di voi commentano dicendo che nonostante i problemi sia oggettivamente un bel gioco... Perché non è così... ...come alcuni dicono e come alcuni non dicono solo provandolo si può capire... Non è un qualcosa di così alto livello o di cosi particolare da avere a prescindere dai gusti personali... Mi dispiace essere scontato ma è così..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nooo, ti prego, almeno tu salvati XD, io la c4azzata oramai l'ho fatta... per me è completamente da buttare, fossi ricco avrei buttato la confezione nell'immondizia...A parte gli scherzi, se il tre tutto sommato ti è piaciuto compra anche questo, altrimenti stanne lontano kilomoletri
Ma cristo lascia sto topic se ti fa cosi schifo. Hai scartavetrato i marroni con le tue lamentele, tu come altri. Fa schifo. L'hai detto. Mobbasta. Il topic serve a chi deve parlare del gioco non a chi si deve lamentare ad ogni post

Ragazzi nel quartiere palazzo di giustizia nella mappa dice che ci sono 4 storie di Parigi, io ne ho fatte 3 ma la quarta non esce

Si sblocca andando avanti nel gioco come negli assassin's creed precedenti oppure altro??

Grazie in anticipo

Come lo state trovando?

L'ho messo nella lunga lista recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cristo lascia sto topic se ti fa cosi schifo. Hai scartavetrato i marroni con le tue lamentele, tu come altri. Fa schifo. L'hai detto. Mobbasta. Il topic serve a chi deve parlare del gioco non a chi si deve lamentare ad ogni post
infatti,se uno entra per qualche informazione in più si ritrova sempre le solite lagne già dette nei post precedenti,intanto ne approfitto per rifare la domanda postata poco fà,prima che sparisca per far posto a post inutili:

ragazzi ma perchè giocando ad unity mi parte sempre la ventola,sembra che la ps4 sta x esplodere,invece giocando a far cry 4 non fà alcun rumore

Come lo state trovando?
L'ho messo nella lunga lista recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo ritengo all'altezza dei migliori capitoli di ac, che sono il 2 e il 4. Come gameplay è invece il migliore senza dubbio nonostante ancora alcuni storici difetti della saga

Ok.

Invece dei problemi di cui si parla nella sezione notizie, danno davvero così tanti problemi?

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | SPOIL...

Prima di tutto stai calmissimo proprio, secondo non mi pare di aver solo detto che fa schifo, ho motivato sempre i miei commenti e mi pare di essere stato molto obbiettivo (visto che ci ho giocato e so di che parlo)... Terzo, se c'è ancora gente indecisa che dice di non sapere se comprarlo o meno o chiede pareri personali io do i miei quanto mi pare (ma sempre argomentati) e gli altri danno i loro...

Quindi sei più tu che intasi il topic con sti commenti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Il topic servirebbe ad analizzare il gioco, non a dire "OMG, quant'è bello !!!!111!". Così, per dire...

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ok.Invece dei problemi di cui si parla nella sezione notizie, danno davvero così tanti problemi?
mah io ero incappato in un bug clamoroso, non mi usciva la x per avviare la missione. Spensi, il giorno dopo tutto normale.

Per gli altri bug nulla che inficia la godibilità. Certo da fastidio vedere pop up e pop in ma niente di grave. A volte mi è capitata che un npc camminasse sui tavoli, ma sarà capitato 2/3 volte in 7/8 ore di gioco. Sul frame rate sembrava un dramma dalle notizie ed invece è giobalissimo, non sarà il massimo della fluidità ma non è un dramma come si raccontava

Ragazzi Uplay adesso mi funziona (ma solo se mi collego dalla Playstation), mentre Companion continua a non connettersi, e l'App Uplay riconosce solo Companion e non ACU, voi come state messi?

Inoltre il gioco spesso mi si blocca e devo riavviare l'applicazione oppure aspettare un po' che si sblocchi

Ieri sera ho giocato altre cinque ore, forse per me è il miglior gioco di sempre fino a questo momento.

Capisco che ad uno non possa piacere il genere o la saga ma per chi li apprezza e' un gioco immenso e non capisco cosa cerchiate in un Assassin's Creed.

Il quantitativo di cose da fare e' immenso, mai vista una varieta' del genere in un videogioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro