PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
E mi hai visto fare qualche analisi specifica su Unity in questi ultimi giorni?

E' da parecchio che esiste qualcosa chiamata scienza. Con il termine scienza, i greci intendevano quelle conoscenze certe, mentre con il termine opinione raggruppavano le conoscenze prive di certezza.

L'oggettività è una rappresentazione ideologica corrispondente alla realtà, con il minor margine d'approssimazione possibile.

Se io dico che una ragazza con i capelli rossi ha i capelli rossi, quella è oggettività. Quindi si, l'oggettività in se esiste.

Magari potresti disquisire su quanto le meccaniche dei videogame siano oggettive, ma anche lì, se si riscontra e viene documentato come una certa meccanica sia overpowered, o come il gioco non sia stato costruito intorno allo stealth, c'è poco da discutere, quella è un affermazione oggettiva.
Ti ho visto spalare merd@ a random da... sempre, su moon, non prendiamoci in giro.

Quello che dici tu non è oggettività, la scienza non è certa, la scienza non è oggettiva.

Una ragazza ha i capelli rossi per te, per qualcuno non li ha rossi perché quella parola non significa nulla per lui, o magari è daltonico, quindi no, l'oggettività non esiste e quella che tu chiami oggettività, buon senso, scienza o come ti pare sono solo dei criteri comunemente accettati.

Perché se l'oggettività esistesse allora esisterebbero anche il bene e il male assoluti.

Tornando ai VG, se si riscontra e viene documentato da chi? Da ***? Da qualche recensore? Da quelli a cui il gioco non è piaciuto? Perché puoi riscontrare sempre quello che torna comodo, se leggi i post che ti pare.

Su initiates mi dice di collegare i vecchi AC, però me li risulta giocati ma senza dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per sbloccare i vestiti, tipo quelli di Ezio ecc che bisogna fare? mi sono collegato su Initiates, ma nada.
Ho recuperato un codice Uniti, cerco squadra con memebri che hanno il codice!
WeAre1..la mia squadra...ci sono solo io però finora...ho già inserito il codice..cerco 3 membri con codice

Sapete se gli scrigni e le missioni secondarie si sbloccano anche andando avanti con la storia?

Lo chiedo perché se guardo la mappa non trovo alcune missioni e scrigni che nella leggenda dice

Ad esempio in un quartiere dice che si trovano 10 scrigni mentre sulla mappa ne mostra solo 6

Qualcuno per favore che mi sappia rispondere?

Ti ho visto spalare merd@ a random da... sempre, su moon, non prendiamoci in giro.
Sottolineare le mancanze del combat system, dell'IA, e il fatto che dal 2 in poi le missioni sian guidate e scriptate è spalare ***** a random, per te?

Oh, quelle affermazioni non le hai mai confutate, però.

Quello che dici tu non è oggettività, la scienza non è certa, la scienza non è oggettiva.Una ragazza ha i capelli rossi per te, per qualcuno non li ha rossi perché quella parola non significa nulla per lui, o magari è daltonico, quindi no, l'oggettività non esiste e quella che tu chiami oggettività, buon senso, scienza o come ti pare sono solo dei criteri comunemente accettati.

Perché se l'oggettività esistesse allora esisterebbero anche il bene e il male assoluti.
Appunto, ho detto "con il minor margine d'approssimazione possibile".

Quello che dici tu non confuta l'oggettività. Hai focalizzato l'attenzione sul metodo di rappresentazione della realtà, che si basa sul linguaggio, sulla percezione e sulla matematica stessa. Ma il fatto che una persona sia daltonica o che non associ il termine rosso con quel determinato colore, non modifica il dato certo, reale, che il soggetto indicato abbia quel determinato colore. Bisogna semplicemente trovare un metodo di rappresentazione diverso per quel dato.

Che la Terra giri intorno al Sole, è oggettivo. Perchè è stato dimostrato e documentato. Se una persona ti dice che per lui è il Sole a muoversi, perchè percepisce appunto il movimento della Stella, non confuta certo l'oggettività del fatto che la realtà sia esattamente il contrario.

La mera percezione è fallace. Studiati un pò di psicologia della Gestalt, o gli stimoli distali e prossimali.

E la scienza, è una buona scienza, quando la sperimentazione è ripetibile all'infinito da qualsiasi persona posta nello stesso contesto sperimentale.

Tornando ai VG, se si riscontra e viene documentato da chi? Da ***? Da qualche recensore? Da quelli a cui il gioco non è piaciuto? Perché puoi riscontrare sempre quello che torna comodo, se leggi i post che ti pare.
La validità della documentazione non è in alcun modo associata da chi tale documentazione l'ha prodotta. Sostenere il contrario equivale ad una fallacia ad hominen.

Se da un video è possibile riscontrare che un elemento del sistema di gioco crea dei malus ai bot nemici capace di capovolgere totalmente l'esito di un determinato scontro, e che questa meccanica sia potenzialmente ripetibile in ogni contesto con il medesimo esito, l'unica cosa che si può fare non è partire in quarta col cercare di dimostrare che non è vero, ma ripetere le stesse azioni viste nella documentazione sopracitata per osservarne gli effetti. E da lì stabilirne la validità.

riscontrato il primo bug oggi, mi sono bloccato in un tetto ed ho dovuto spegnere :rickds:

Quello che dici tu non è oggettività, la scienza non è certa, la scienza non è oggettiva.

Una ragazza ha i capelli rossi per te, per qualcuno non li ha rossi perché quella parola non significa nulla per lui, o magari è daltonico, quindi no, l'oggettività non esiste e quella che tu chiami oggettività, buon senso, scienza o come ti pare sono solo dei criteri comunemente accettati.

I parametri oggettivi esistono per agevolare le definizioni comuni. Se la poniamo tutto sul relativismo teorico allora non si potrebbe parlar di nulla. Quindi si può parlare per oggettività, ma nelle giuste cose. Se la ragazza ha i capelli rossi li ha rossi, poi se io ho un patologia agli occhi e vedo i suoi capelli verdi è un problema mia, ma sta di fatto che restano rossi perché così è nella percezione comune.

Un gioco puoi dirlo se è programmato male o bene. Che può divertire, è soggettivo. Però appunto, le filosofie sul "ma il sogno è quando siamo svegli o quando dormiamo" non portano da nessuna parte, perché non avremo mai la possibilità di avere certezze assolute su ciò che ci circonda perché è tutto troppo complicato per i nostri limiti da esseri umani, quindi se si fa una distinzione tra soggettivo e oggettivo è solo per avere una comodità e un ordine di linguaggio.

Posso dirti "il tempo non esiste,è un concetto relativo" è vero, è una creazione della percezione umana per dare un ordine alle giornate che viviamo... e in quanto tale lo usiamo ed esiste nella nostra realtà di essere umani. È un concetto un po' complesso, ma è dire che complicare tutto e metterlo sull'eccessivo relativismo non porta a nulla e non agevola le argomentazioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai video che sto seguendo ultimamente (non mi interessa prenderlo, solo a un basso prezzo, forse), posso dedurre con certezza che i più grandi, frustranti e odiosi nemici siano... gli npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ebbene sì, sono a migliaia, sono talmente tanti in strada che ti bloccano rendendolo macchinoso, sono nelle case ripetuti allo sfinimento per diventare ridicoli, sono anche nei filmati per modificare le cut-scenes in scenette demenziali in cui non segui il discorso ma gli obbrobri che ti oscurano la visuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa volta bisogna riconoscere a Ubisoft che ci sanno fare con i bug, possiamo definirli gli artisti dei bug :rickds:

vi ricordo che ieri ho creato il clan del forum:

GamesForum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiunque voglia iscriversi mi mandi un messaggio sul psn col nick del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vi ricordo che ieri ho creato il clan del forum:
GamesForum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

chiunque voglia iscriversi mi mandi un messaggio sul psn col nick del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma è possibile giocare in coop cross platform?

Stranamente ho ricevuto SOLAMENTE il codice per il primo bonus (la sciabola d'onore).

Però avevo sbloccato pure la seconda ricompensa.

Ma per quella non mi è arrivato nulla :morris82:

Sottolineare le mancanze del combat system, dell'IA, e il fatto che dal 2 in poi le missioni sian guidate e scriptate è spalare ***** a random, per te?Oh, quelle affermazioni non le hai mai confutate, però.

Appunto, ho detto "con il minor margine d'approssimazione possibile".

Quello che dici tu non confuta l'oggettività. Hai focalizzato l'attenzione sul metodo di rappresentazione della realtà, che si basa sul linguaggio, sulla percezione e sulla matematica stessa. Ma il fatto che una persona sia daltonica o che non associ il termine rosso con quel determinato colore, non modifica il dato certo, reale, che il soggetto indicato abbia quel determinato colore. Bisogna semplicemente trovare un metodo di rappresentazione diverso per quel dato.

Che la Terra giri intorno al Sole, è oggettivo. Perchè è stato dimostrato e documentato. Se una persona ti dice che per lui è il Sole a muoversi, perchè percepisce appunto il movimento della Stella, non confuta certo l'oggettività del fatto che la realtà sia esattamente il contrario.

La mera percezione è fallace. Studiati un pò di psicologia della Gestalt, o gli stimoli distali e prossimali.

E la scienza, è una buona scienza, quando la sperimentazione è ripetibile all'infinito da qualsiasi persona posta nello stesso contesto sperimentale.

La validità della documentazione non è in alcun modo associata da chi tale documentazione l'ha prodotta. Sostenere il contrario equivale ad una fallacia ad hominen.

Se da un video è possibile riscontrare che un elemento del sistema di gioco crea dei malus ai bot nemici capace di capovolgere totalmente l'esito di un determinato scontro, e che questa meccanica sia potenzialmente ripetibile in ogni contesto con il medesimo esito, l'unica cosa che si può fare non è partire in quarta col cercare di dimostrare che non è vero, ma ripetere le stesse azioni viste nella documentazione sopracitata per osservarne gli effetti. E da lì stabilirne la validità.
Si, è spalare merd@ a random, perché le mancanze del CS io non le vedo, è così e basta, se voi volete Ninja Gaiden non è colpa di nessuno, le missioni idem, se volete altro non è colpa della serie. Potrei essere d'accordo sull'IA, ma non vedo mai farti fare questi discorsi in altri topic, tipo, che so, in quello di Batman.

I tuoi discorsi per sviare non mi interessano, ancora non mi hai spiegato la differenza tra bene e male. Oggettiva eh.

Il dato reale del colore rosso non esiste, sono solo convenzioni, nomi e il fatto che io e te lo vediamo "simile", ma non per questo è così per tutto e tutti, il colore rosso ora è "rosso" perché la maggior parte delle persone lo vede così? :rickds:

Ripeto, te l'ha detto *** della fregnaccia sul malus, ad hominem e troiatè varie con cui infarcisci una risposta che risposta non è?

Ma è possibile giocare in coop cross platform?
Sì, certo.

Insieme agli elefanti con le ali e agli unicorni nelle fattorie.

L'online cross platform non esiste da mo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno, sulle console domestiche.

Sì, certo.Insieme agli elefanti con le ali e agli unicorni nelle fattorie.

L'online cross platform non esiste da mo' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno, sulle console domestiche.
Di esistere esiste, per dire War Thunder che è PS4 lo tieni se non sbaglio, ma appunto è una cosa rarissima e che su AC o in generale nessun gioco Ubisoft è mai stato fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono riuscito a fare la quest delle teste "di cera" :ivan: Piango.

In compenso quelle dello scienziato (che ha lavorato con Lavoisier ecc) è impossibile, ok che ha 3 stelle su 5 però cristo mi stuprano appena mi vedono :sad2:

Per raggiungere il 100% di sincronia in ogni missione più o meno cosa ti spingono a fare gli sviluppatori?

Sta un sistema simile pure nelle quest secondarie oppure solo nelle primarie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

WeAre1..la mia squadra...ci sono solo io però finora...ho già inserito il codice..cerco 3 membri con codice
Ora mi aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su Initiates, quanti Avatar avete voi?

Di esistere esiste, per dire War Thunder che è PS4 lo tieni se non sbaglio, ma appunto è una cosa rarissima e che su AC o in generale nessun gioco Ubisoft è mai stato fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbè, quanti so', 3 giochi in croce? E nessuno è un tripla A, oltretutto.

Pensare che Unity lo abbia è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Initiates, quanti Avatar avete voi?
Initiates lo devono ancora sistemare, a nessuno conta i giochi precedenti, hanno detto di starci lavorando

Ultima modifica da un moderatore:
io sto riscontrando parecchi problemi con la coop. Le missioni sono ben fatte e permettono molti approcci, ma è pieno di gente che non gioca in attesa che gli altri completino le missioni, bug che impediscono di proseguire con la missione e problemi con la ricerca di altra gente

Per raggiungere il 100% di sincronia in ogni missione più o meno cosa ti spingono a fare gli sviluppatori?Sta un sistema simile pure nelle quest secondarie oppure solo nelle primarie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
In quelle secondarie che ho fatto io non c'erano cose in più per la sincronia al 100%, in compenso non puoi fare a meno di farle stealth e con cautela perché, come ti ho detto, ti stuprano se ti vedono (e no, ho provato ad usare i fumogeni ma non è fattibile appoggiarsi solo su quelli, sono solo 5, poi non è che i nemici si raggruppano tutti intorno a te e quelli che rimangono fuori sono pericolosi, poi incominciano a spararti appena esci dal fumo e non instakilli dentro al fumogeno, almeno la volta che l'ho provato ho dovuto attaccare normalmente il nemico che tossiva, così facendo l'ho spinto fuori dalla nube, c'era un altro nemico che mi ha subito sparato :sad2:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro