Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,801
Ti ho visto spalare merd@ a random da... sempre, su moon, non prendiamoci in giro.E mi hai visto fare qualche analisi specifica su Unity in questi ultimi giorni?
E' da parecchio che esiste qualcosa chiamata scienza. Con il termine scienza, i greci intendevano quelle conoscenze certe, mentre con il termine opinione raggruppavano le conoscenze prive di certezza.
L'oggettività è una rappresentazione ideologica corrispondente alla realtà, con il minor margine d'approssimazione possibile.
Se io dico che una ragazza con i capelli rossi ha i capelli rossi, quella è oggettività. Quindi si, l'oggettività in se esiste.
Magari potresti disquisire su quanto le meccaniche dei videogame siano oggettive, ma anche lì, se si riscontra e viene documentato come una certa meccanica sia overpowered, o come il gioco non sia stato costruito intorno allo stealth, c'è poco da discutere, quella è un affermazione oggettiva.
Quello che dici tu non è oggettività, la scienza non è certa, la scienza non è oggettiva.
Una ragazza ha i capelli rossi per te, per qualcuno non li ha rossi perché quella parola non significa nulla per lui, o magari è daltonico, quindi no, l'oggettività non esiste e quella che tu chiami oggettività, buon senso, scienza o come ti pare sono solo dei criteri comunemente accettati.
Perché se l'oggettività esistesse allora esisterebbero anche il bene e il male assoluti.
Tornando ai VG, se si riscontra e viene documentato da chi? Da ***? Da qualche recensore? Da quelli a cui il gioco non è piaciuto? Perché puoi riscontrare sempre quello che torna comodo, se leggi i post che ti pare.