PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
non c'è assolutamente nulla di oggettivo in tutto questo.
Non c'è assolutamente nulla di più sbagliato.

Nel mio libro universitario di Psicologia Generale c'è un intero capitolo dedicato alle emozioni.

Aggiorno i miei problemi per vedere se magari qualcuno ha risolto :rickds:

- AC Companion non funge e non riesce a sincronizzarsi col gioco

- Uplay funziona solo dalla Play, dall'App non riconosce Unity e addirittura si blocca

- Initiates appena avevo acceso mi è salito di botto al livello 5, nonostante questo ogni volta che l'apro mi dice che è salito di livello a random (un giorno dice livello 4, poi 2 ecc) e se vado a vedere i progressi non gli risulta che sto giocando a Unity (ergo non so come ho fatto ad arrivare al livello 5)

- I Server mi saltano sempre e mi è impossibile giocare la Coop (questo forse è un problema mio e non dei Server Ubisoft, boh)

Ma quindi fatemi capire, appena prendo il PC nuovo meglio buttarmi su Mordor che su questo no? Il gioco di Monolith da quello che ho capito è superiore in ogni aspetto:unsisi:

Aggiorno i miei problemi per vedere se magari qualcuno ha risolto :rickds:
- AC Companion non funge e non riesce a sincronizzarsi col gioco

- Uplay funziona solo dalla Play, dall'App non riconosce Unity e addirittura si blocca

- Initiates appena avevo acceso mi è salito di botto al livello 5, nonostante questo ogni volta che l'apro mi dice che è salito di livello a random (un giorno dice livello 4, poi 2 ecc) e se vado a vedere i progressi non gli risulta che sto giocando a Unity (ergo non so come ho fatto ad arrivare al livello 5)

- I Server mi saltano sempre e mi è impossibile giocare la Coop (questo forse è un problema mio e non dei Server Ubisoft, boh)
Prova a disinstallarle e reinstallare l app.

A me dopo è partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la app funziona perfettamente :kep88:

Se impiegheresti anche solo la metà del tempo a giocarlo e finirlo invece di stare a postare lamentele continue forse ti accorgeresti magicamente che non fa cosi schifo come dici. Sempre se lo possiedi davvero....perchè al di là dei problemi che può avere è il miglior capitolo di tutta la saga e chi dice il contrario o non ha giocato questo, o non ha giocato i precedenti.
Se metti in dubbio addirittura che io abbia davvero il gioco e che ci abbia speso sopra come minimo 10 ore allora boh la discussione finisce qui (ammetto di non averlo finito, ma ho superato di gran lunga il prologo)... Non ha senso proseguire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma quindi fatemi capire, appena prendo il PC nuovo meglio buttarmi su Mordor che su questo no? Il gioco di Monolith da quello che ho capito è superiore in ogni aspetto:unsisi:
Da quanto ho capito i punti deboli sono rimasti invariati, anche se sembra che il combat system porti un livello di sfida maggiore.

ho preso il gioco su ps4, ma il download della patch rimane a 0%, qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Noi però non viviamo per "assoluto". Noi viviamo nel relativismo della società e cerchiamo quell'armonia che ci permette di vivere senza infilarci le spade nei cu*i. Il mondo è la maggioranza ragà, la normalità varia in base a quella e la dobbiamo accettà... a meno che non ci sta per niente bene e facciamo le rivoluzioni :rickds:
A me piace BB non a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se uno aveva proprio in odio il gameplay non cambierà idea con questo sicuramente.

chi invece apprezzava il gioco, ma sperava in alcune modifiche per renderlo un po' più difficile credo si possa trovare bene in questo capitolo.

senza dubbio i combattimenti non sono più da prendere alla leggera (salvo magari se ci si potenzia al massimo in quei punti e si comprano subito armi sgrave) e la fase stealth è accentuata e valorizzata (seppure rimane criticabile come nel resto della serie).

questo discorso aiuta l'immedisimazione ed è un gamepaly magari non perfetto, ma più vicino allo spirito del gioco (rispetto alle ultime due divagazioni un po' estranee ai primi due capitoli e a quello spirito tipico).

il resto del gioco è ottimo come al solito (free roaming, esplorazione, collezionabili).

in più c'è una coop che nella missione che ho provato mostra un certo carattere e che rappresenta una giunta gradevole.

credo che una rivisitazione delle meccaniche stealth, del campo visivo, dela capacità dell'ia di seguirti e vederti, dell'ia almeno nelle fasi stealth sia auspicabile, specialmente se si intende proseguire su questa idea del gioco cooperativo.

però penso che il gioco vada visto come un nuovo inizio che non intende stravolgere totalmente quanto proposto e dunque immagino che piano piano miglioreranno queste caratteristiche dello stealth.

sinceramente non mi aspettavo tutti questi piccoli miglioramenti e questo mi rende più tollerante verso la fase stealth (che secondo me non va tanto bene), anzi, per come è il gioco sono abbastanza sorpreso che non si siano limitati a riporporre la solita minestra.

ho preso il gioco su ps4, ma il download della patch rimane a 0%, qualcun altro ha riscontrato questo problema?
Elimina il download, disinstalla e reinstalla il gioco.. Così dovrebbe andare

Noi però non viviamo per "assoluto". Noi viviamo nel relativismo della società e cerchiamo quell'armonia che ci permette di vivere senza infilarci le spade nei cu*i. Il mondo è la maggioranza ragà, la normalità varia in base a quella e la dobbiamo accettà... a meno che non ci sta per niente bene e facciamo le rivoluzioni :rickds:
Detto da uno che ha Solid Snake come avatar rabbrividisco, dovresti avere BB piuttosto XD

AC Unity per ora mi sta piacendo molto e non ho ancora riscontrato particolari bug :morris82:

Tanto che vi state accanendo nell'esaltare i "difetti" del gioco che spesso ignorate le domande o i dubbi che vi vengono fatti, non appena uno vi chiede qualcosa per sapere se ha avuto risposta deve tornare indietro mille mila pagina perché trova solo gente che si lamenta

Avrò chiesto penso 10 volte la stessa cosa ma nessuno che ha mai risposto, anche solo per dire non lo so...

Cmq ci riprovo a chiedere

Volevo sapere se anche a voi che state giocando risultano solo 3 missioni storie di parigi nel quartiere palazzo della giustizia. Dalla mappa dice che sono 4 ma la quarta non mi compare

Devo andare avanti con il gioco oppure altro?

Grazie a chi troverà il modo di rispondere...

- - - Aggiornato - - -

La companion app da ancora problemi nel cancellare salvataggi come qualcuno diceva ormai 100 pagine fa?

Se metti in dubbio addirittura che io abbia davvero il gioco e che ci abbia speso sopra come minimo 10 ore allora boh la discussione finisce qui (ammetto di non averlo finito, ma ho superato di gran lunga il prologo)... Non ha senso proseguire...

Hai ragione non ha senso proseguire perchè se non ti piace questo puoi completamente abbandonare la saga in quanto difficilmente troverai un capitolo precedente migliore (se non li hai ancora giocati tutti) o futuro. Ma per curiosità però voglio sapere a che sequenza sei arrivato?

Ultima modifica:
Tanto che vi state accanendo nell'esaltare i "difetti" del gioco che spesso ignorate le domande o i dubbi che vi vengono fatti, non appena uno vi chiede qualcosa per sapere se ha avuto risposta deve tornare indietro mille mila pagina perché trova solo gente che si lamentaAvrò chiesto penso 10 volte la stessa cosa ma nessuno che ha mai risposto, anche solo per dire non lo so...

Cmq ci riprovo a chiedere

Volevo sapere se anche a voi che state giocando risultano solo 3 missioni storie di parigi nel quartiere palazzo della giustizia. Dalla mappa dice che sono 4 ma la quarta non mi compare

Devo andare avanti con il gioco oppure altro?

Grazie a chi troverà il modo di rispondere...
Anche a me in altri distretti danno un tot di missioni ma invece me ne ritrovo effettivamente meno sulla mappa. Credo che si sbloccheranno più avanti.

Inviato da Galliani con un parametro zero

La Sequenza 6 è una bomba! :morris82::morris82::morris82: Alza di un botto l'intensità della trama! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no basta mi rifiuto di giocarci fino all'uscita della patch che dovrà per forza di cose risolvere certi vergognosi problemi e nessuno si azzardi a giustificarli. ci sono dei cali di frame MOSTRUOSI e ridicoli anche negli interni:bah!: scusate ma al momento mi sento derubato da ubisoft e non credo di esagerare e anzi di parlare a nome di tante persone. in queste condizioni il gioco in dei momenti è ingiocabile e fastidioso da vedere, inutile trovare appigli perchè è da mal di testa. io non ho MAI visto un gioco pubblicato in queste condizioni pietose, mai! o risolvono con la patch almeno il frame rate, perchè sui glitch ci si può passare anche sopra (per quanto gravi lo stesso) oppure lo rivendo e non mi interessa neanche finirlo in questo stato. è un discorso di principio, non dovete passare sopra a certe prese per i fondelli!

- - - Aggiornato - - -

entro proprio godendo guardate.. a tutti gli ipocriti che giudicano senza neanche averlo provato.. ho giocato 4 ore fino adesso, ho fatto di tutto tra missioni extra manufatti esplorazioni ecc, non ho visto UN bug che sia uno, nessun calo di frame e caxxate che dicevate, la grafica è davvero pazzesca, il parkour è migliorato (non di molto ma lo è), anche i combattimenti mi piacciono molto. parigi è davvero ben definita, senti l'aria di rivoluzione e la vedi per le strade. ottimo anche il doppiaggio e la caratterizzazione del nostro pg... ragazzi, a chiunque urlasse allo scandalo perchè avrà visto un glitch di numero, andate pure a giocare altro.. si si andateci, e perdete questo grandioso ac unity come i soliti ipocriti.. e a chiunque piaccia la saga, che lo giochi pure, si sta rivelando un gran gioco.. detto questo non entrerò piu in questo topic perchè sono stufo di leggere pùttanate di grafica da chi neanche ce l'ha.. come sempre regna l'ignoranza.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif torno a giocare e a divertirmi, dato che il gioco, non ha nulla che non vada!!!!!!!! tiè
nessun calo? ??? NESSUN CALO?????? :rickds: il gioco va quasi sempre sotto i 30 fps su ps4. solo in dei momenti inspiegabilmente sembra andare meglio ma poi crolla anche in situazioni meno concitate e addirittura negli interni LOL. il gioco non ha nulla che non vada? e certo, la gente se le inventa le cose. sono FATTI che il gioco ha dei problemi anche piuttosto gravi e qui parliamo di ps4, quindi vale per tutti la stessa cosa, non inventiamo favolette solo per andare controcorrente.

Ultima modifica:
sono alla sequenza 10, 39% del completamento della storia, 29% del gioco totale.. ma quando finisce? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro