PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
credo 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne voglio di più comunque :sad2:

Ma le icone delle missioni coop da quando compaiono?
appena entri nella confraternità, girando per la mappa o sincronizzando i punti di osservazione

- - - Aggiornato - - -

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne voglio di più comunque :sad2:
alcune sono davvero ben fatte e lunghe

tipo l'omicidio di marat, se ci sei arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L ho trovato a 35 usato. ..vale la pena acquistarlo? Oppure è na ciofeca come gioco??
Inviato dal mio SM-G900F
per quella cfra secndo me ci può stare. parigi é impressionante ela co op divertente[

appena entri nella confraternità, girando per la mappa o sincronizzando i punti di osservazione
- - - Aggiornato - - -

tipo l'omicidio di marat, se ci sei arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito.

Ma convine cambiare il vestiario o così si rischia di semplificare troppo il gioco con il bonus sulle statistiche?

Si può anche giocare tutta la storia col vestito originale?

Ultima modifica da un moderatore:
Capito.Ma convine cambiare il vestiario o così si rischia di semplificare troppo il gioco con il bonus sulle statistiche?

Si può anche giocare tutta la storia col vestito originale?
io sto facendo tutto con l'abito originale, ero tentato dal non prendere nemmeno i miglioramenti di abilità per la salute, ma contro le guardie a livello più alto basta un momento di distrazione ed è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me così si può fare, compra solo le armi quando vedi che non danneggi nemmeno un po' l'avversario, poi valuti tu sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sto facendo tutto con l'abito originale, ero tentato dal non prendere nemmeno i miglioramenti di abilità per la salute, ma contro le guardie a livello più alto basta un momento di distrazione ed è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me così si può fare, compra solo le armi quando vedi che non danneggi nemmeno un po' l'avversario, poi valuti tu sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i potenziatori si comprano solo con soldi veri?!

Della serie se sei proprio un noob scuci due euro per vincere??

No, ne ho fatte 2

quella dei monaci, che non era il massimo, e poi quella della discendente di Molay
La seconda molto ma molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i potenziatori si comprano solo con soldi veri?! Della serie se sei proprio un noob scuci due euro per vincere??
i potenziatori proprio o le abilità?

i primi non saprei, non li ho presi proprio in considerazione finora

un po' di valuta virtuale comunque te la danno con gli obiettivi uplay se ho capito

Domanda: come si stordisce?

sono al primo ricordo della sequenza 7 e

appena entro nella stanza di Francois Tomas Germain a un certo punto Arno e Elise vengono attaccati da 3 guardie: l'obiettivo secondario è: stordisci 3 guardie.. Ma come cazz si fa? :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda: come si stordisce? sono al primo ricordo della sequenza 7 e

appena entro nella stanza di Francois Tomas Germain a un certo punto Arno e Elise vengono attaccati da 3 guardie: l'obiettivo secondario è: stordisci 3 guardie.. Ma come cazz si fa? :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sblocca l'abilità bombe stordenti.

sblocca l'abilità bombe stordenti.
questa serviva pure a me, non ho sbloccato nessuna bomba aggiuntiva per il momento

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ho capito che se non proseguo con le missioni non vado più avanti...troppa roba da raccogliere, finisco la storia e mi dedico alle secondarie e poi ai collezionabili se avrò sbatta :rickds:

L ho trovato a 35 usato. ..vale la pena acquistarlo? Oppure è na ciofeca come gioco??

Inviato dal mio SM-G900F
affarone

se sei pronto a bestemmiare per l eccesso di bug prendilo. bisogna aspettare altri aggiornamenti prima di apprezzarlo come si deve
esagerati come sempre, sono alla settima sequenza, e finora nessun bug, niente di niente... dai va la

Niente non c'è ne, non ciò capito na sega ah ah. Ora con la app companion ho due scrigni blu sbloccati, cioè ho 24 ore di tempo per recuperalo con Arno se ne verrà recuperato da un agente. Ma se avvio il gioco ps4 e vado ad aprire lo scrigno con Arno mi dice che devo giocare la missione nomad (come se nom avessi mai giocato). Ma porca vacca se sto davanti allo stesso scrigno blu che sulla app mi ha appena dato il tempo necessario che ho per aprirlo perché non mi lascia? Ne ho due attivi, uno mi scadrà tra 12 ore. Mi romperebbe lasciarmelo sfuggire, sarebbe il primo.

Ho appena finito la storia principale... E' un grandissimo gioco, mi dispiace solamente che Ubisoft ha un problema esistenziale che non è mai stato capace di risolvere: nei loro giochi manca l'attaccamento emotivo alla storia, ai personaggi. Sarà che la narrazione è spesso raffazzonata, sarà che è proprio il gameplay, o come sono giostrate le cutscenes, sarà il doppiaggio da cartone animato under 12... Ma non riesco proprio ad azzeccarmi.

Magari cambio la lingua... E' già un punto di partenza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

affarone

esagerati come sempre, sono alla settima sequenza, e finora nessun bug, niente di niente... dai va la
Non siamo noi esagerati, sei te culato :rickds:

Scherzi a parte, non vedere bug è veramente strano...

Perlomeno qualche glitch grafico ti sarà capitato, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aumenta di un punto finale il voto :rickds:Io forse lo prendo domani. Dipende da quanto conveniente è lo sconto gamestop per un gioco che mi spetta dopo aver comprato una console nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

igjwooyfwHvIS.jpg

iX10oxEBekFSd.jpg

Le ho rubate ma dovevo farlo :morris82:

:morris82:
Eh si graficamente fa proprio cagare. Meglio Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non siamo noi esagerati, sei te culato :rickds:Scherzi a parte, non vedere bug è veramente strano...

Perlomeno qualche glitch grafico ti sarà capitato, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no no nessun problema.. l'unico se vuoi quando depredi i cadaveri e clicchi subito prima che rinfodera la spada che la mano va a manetta ma cioè na caxxata voglio dire.. per me sto gioco non ha problemi ed è validissimo.

no no nessun problema.. l'unico se vuoi quando depredi i cadaveri e clicchi subito prima che rinfodera la spada che la mano va a manetta ma cioè na caxxata voglio dire.. per me sto gioco non ha problemi ed è validissimo.
Fidati che di cose brutte da vedere ne ho viste parecchie dall'inizio dal gioco, sei tu che sei stato fortunato, i problemi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro