PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Mah guarda, non per scaturire nelle solite discussioni ma: penso che il minimo che tu possa fare è ammettere che ha ragione.Per caritá, non che la cosa mi stia particolarmente a cuore ma mi auguro che per te non sia tutto un "odiare" o spalmare mèrda aggratis.

Io sono un grandissimo fan della saga sin dagli esordi del 2007 con il primo capitolo, ma stavolta hanno davvero toccato il fondo.
Qui la gente manca di memoria storica, dato che fan della saga lo ero anch'io.

Mah guarda, non per scaturire nelle solite discussioni ma: penso che il minimo che tu possa fare è ammettere che ha ragione.Per caritá, non che la cosa mi stia particolarmente a cuore ma mi auguro che per te non sia tutto un "odiare" o spalmare mèrda aggratis.

Io sono un grandissimo fan della saga sin dagli esordi del 2007 con il primo capitolo, ma stavolta hanno davvero toccato il fondo.
Ma ragione di cosa?

Basta provare il gioco per rendersene conto, c'è stato una disinformazione enorme riguardo ai bug, tutto grazie a quel sito di complessati che è Neogaf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ma ragione di cosa?Basta provare il gioco per rendersene conto, c'è stato una disinformazione enorme riguardo ai bug, tutto grazie a quel sito di complessati che è Neogaf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Guarda che si parla principalmente del suo essere eccessivamente CPU bound, con un numero spropositato di draw calls, il che causa problemi anche su PC, oltre che un frame rate indecente su console. E sul fatto che son loro che hanno detto che la fase di ottimizzazione l'hanno iniziata ora.

Ma ragione di cosa?Basta provare il gioco per rendersene conto, c'è stato una disinformazione enorme riguardo ai bug, tutto grazie a quel sito di complessati che è Neogaf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Io più che al gioco in se, mi riferivo proprio a questa politica di Ubisoft, del fare tutto sottogamba. E' una cosa che di principio mi da fastidio, ma non son venuto a casa tua a sequestrarti il gioco e a impedirti di giocare, quindi...Di sicuro la cosa dei bug sarà stata pompata, ma i problemi sto gioco li ha e li ho visti personalmente, se non ce li avesse cosa starebbero ottimizzando ora? I carciofi?

Bla bla io che sto giocando i bug apocalittici non li vedo, ed è questo che conta per me, non i pareri e i video dei ragazzini sul web.

Bla bla io che sto giocando i bug apocalittici non li vedo, ed è questo che conta per me, non i pareri e i video dei ragazzini sul web.
Se per te è tutto normale non ho nulla da dirti, evidentemente non hai riscontrato problemi.Tanto uno alla fine può scrivere quel che vuole, io che ne so che in realtà non hai imprecato contro i rallentamenti e roba varia? Bon, mi fa piacere che a te sia andato tutto liscio.

Mi pare di capire comunque che secondo qualcuno qui, la Ubisoft sarebbe attualmente a lavoro "sul nulla". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png buono dai, pensavo peggio

Se per te è tutto normale non ho nulla da dirti, evidentemente non hai riscontrato problemi.Tanto uno alla fine può scrivere quel che vuole, io che ne so che in realtà non hai imprecato contro i rallentamenti e roba varia? Bon, mi fa piacere che a te sia andato tutto liscio.
Ed io cosa ne so che quelli che in molti scrivono (trollano, in quanto hater di Ubisoft e AC in generale) dicendo di riportare bug e glitch in ogni angolo, in realtà hanno trovato poco e nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inutile ragazzi, più lo gioco e più mi rendo conto che tutta questa storia dei bug non è che un'enorme esagerazione.. ho completato la sequenza 5 e tante missioni secondarie, non ho riscontrato alcun bug, se non un paio di bug insignificanti e che non hanno certo guastato/bloccato/freezato il gioco, che invece risulta molto piacevole.

Per chi vuole giocare di tanto in tanto in coop io ci sono, mio id psn è alexiomania

Preso oggi....ci sono dei bug....ma è godibile ugualmente

Inviato dal mio SM-G900F

Ed io cosa ne so che quelli che in molti scrivono (trollano, in quanto hater di Ubisoft e AC in generale) dicendo di riportare bug e glitch in ogni angolo, in realtà hanno trovato poco e nulla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho li hanno trovati su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah, bugiardo può essere uno, due, tre persone ma se le cose vengono riportate anche da fonti di informazioni affidabili quali siti specializzati in materia non credo che ci sia molto da dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi guarda, sinceramente ste cose a me non piacciono, sta sorta di schieramenti che si vengono a creare, io ho detto cosa ne penso di questo modo di fare di Ubisoft e non avete proprio niente da risollevare o da difendere, perchè tanto è risaputo da anni che signora Ubi è quel che è, ma più che altro ciò che dimostra di essere, quindi le parole non servono neanche, i fatti parlano chiaro.

Soldi, soldi, sempre soldi...la canzone faceva così, o forse no...per Ubisoft sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O li hanno trovati su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se si considera che gran parte di chi sta smerdando Unity in questo topic è composto da utenti che non solo non ha comprato il gioco, ma addirittura non ha neppure una console next-gen, la cosa è abbastanza possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mah, bugiardo può essere uno, due, tre persone ma se le cose vengono riportate anche da fonti di informazioni affidabili quali siti specializzati in materia non credo che ci sia molto da dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la fonte è Neogaf, allora la possiamo chiudere qua. Se pensiamo alle recensioni dei più importanti siti italiani, nessuno parla di bug o glitch tali da dover buttare il gioco. L'unico vero neo che si è riscontrato in Unity è un framerate poco stabile per alcune zone di Parigi, e solo su questo si potrebbe sindacare.

Quello che è inaccettabile è che:

1) si sta smerdando Unity per bug e glitch come se molti altri "masterpiece" di questa e la precedente generazione non avessero mai avuto bug o glitch all'uscita con relative patch correttive nel corso delle settimane (e potrei citare un esempio attuale di un gioco appena ri-uscito su PS4-One, ma mi fermo qua per non incappare nelle ire dei Mod);

2) la maggior parte di chi smerda Unity in questo topic, come già detto, è composto da gente che parla solo per sentito dire o guardando video su youtube o leggendo Neogaf. Questa, dalle mie parti, è mancanza di onestà intellettuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Su 10 utenti che hanno EFFETTIVAMENTE GIOCATO e FINITO Unity, 7 non hanno riscontrato bug significativi, 2 ne hanno riscontrati ma senza stracciarsi le vesti, ed uno solo ha urlato allo scandalo. Fai un pò te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[/QUOTE]

Ultima modifica da un moderatore:
Se si considera che gran parte di chi sta smerdando Unity in questo topic è composto da utenti che non solo non ha comprato il gioco, ma addirittura non ha neppure una console next-gen, la cosa è abbastanza possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Se la fonte è Neogaf, allora la possiamo chiudere qua. Se pensiamo alle recensioni dei più importanti siti stranieri, nessuno parla di bug o glitch tali da dover buttare il gioco. L'unico vero neo che si è riscontrato in Unity è un framerate poco stabile per alcune zone di Parigi, e solo su questo si potrebbe sindacare.

1) si sta smerdando Unity per bug e glitch come se molti altri "masterpiece" di questa e la precedente generazione non avessero mai avuto bug o glitch all'uscita con relative patch correttive nel corso delle settimane (e potrei citare un esempio attuale di un gioco appena ri-uscito su PS4-One, ma mi fermo qua per non incappare nelle ire dei Mod);

2) la maggior parte di chi smerda Unity in questo topic, come già detto, è composto da gente che parla solo per sentito dire o guardando video su youtube o leggendo Neogaf. Questa, dalle mie parti, è mancanza di onestà intellettuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Su 10 utenti che hanno EFFETTIVAMENTE GIOCATO e FINITO Unity, 7 non hanno riscontrato bug significativi, 2 ne hanno riscontrati ma senza stracciarsi le vesti, ed uno solo ha urlato allo scandalo. Fai un pò te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma loro hanno la veritá assoluta in mano, gombloddoh, soldi, massoni, alieni, neogaf, oggettivitá di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ammetto repliche ho ragione e basta

Se la fonte è Neogaf
Mai sentito in vita mia.Comunque hai argomentato è già qualcosa, capisco cosa vuoi dire ma meglio troncarla qui altrimenti se incazzano

edit: a quell'altro Signore al buio o come si chiama, neanche gli rispondo, continua a mettere tutto sul piado di "heaterare" con parole stupide tipo "gomblotto" ecc. ecc.

che noia , perdi pure la voglia di discutere

Ultima modifica:
Non so chi di voi ha acquistato l'edizione speciale di Amazon con l'orologio. Mi è appena arrivata una mail di Amazon Italia, che si scusa dicendo che solo l'orologio è contenuto in una scatola ornamentale, a differenza del gioco, e che si scusa che il gioco sia stato consegnato con una confezione standard del pacco.

Per scusarsi, Amazon mi ha offerto un buono sconto di 10,00 euro per la categoria Videogiochi. Lo scrivo per informare chi ha ricevuto l'edizione speciale di Amazon. Controllate le mail :rickds: 10 euro "aggratis" :rickds:

Rinuncio a prendere il platino troppe cose da fare e da raccogliere soprattutto.

Arrivato alla sequenza 7 molto bella la storia, finita quella credo che farò tutte le quest secondarie e le missioni coop e poi stop.

Una domanda : merita la ricompensa per gli enigmi di nostradamus ?

Ma se è la stessa Ubisoft che lo ha ammesso...

bah...

Ma evidentemente c'è chi è hater e chi è fanboy...

é chiaro che il problema del frame a 20 fps è un problema che c'è e che non è inventato...poi i bug ci sono, ma non vuol dire che debbano capitare per forza tutti...

Ma se è la stessa Ubisoft che lo ha ammesso...bah...

Eh...ma per molti sembra esistere solo e unicamente la prima categoria quando non sanno che loro rispondendo in una certa maniera ne appartengono a un altra. Io ho troncato il discorso se no qua continuavamo all'infinito.

Ma se è la stessa Ubisoft che lo ha ammesso...bah...

é chiaro che il problema del frame a 20 fps è un problema che c'è e che non è inventato...poi i bug ci sono, ma non vuol dire che debbano capitare per forza tutti...
Ho messo in discussione l'evidente problema del framerate? Se sì, ti pregherei di sottolinearmi i post in cui ho negato l'esistenza del problema. Il mio lungo discorso riguardava il voler smerdare a tutti i costi Ubisoft, e soprattutto Unity, con l'esistenza di bug e glitch esagerati tanto da rendere il titolo quasi ingiocabile, o gente che definisce Unity una beta (avete mai giocato realmente una beta, fatto i beta tester almeno una volta nella vostra vita?), o altri utenti che sono arrivati a dire che graficamente Unity è alla pari con qualsiasi titolo PS3.

E mi ripeto un'ultima volta, proprio per quelli che tendono a non voler capire il mio discorso (indipendentemente se si è d'accordo o meno):

L'unico vero neo che si è riscontrato in Unity è un framerate poco stabile per alcune zone di Parigi, e solo su questo si potrebbe sindacare.

Non penso di dover essere più chiaro. Saluti! :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro