PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
terminato in serata. Confermo che si tratta di uno dei migliori capitoli della saga. Mi è piaciuto praticamente tutto, il gameplay è nettamente il migliore della saga, se risolvono il problema dell'aggressività e reattività dell'ia nelle fasi stealth fanno il salto di qualità definitivo, nel parkour e combattimenti i miglioramenti sono tanti e evidenti ma l'innovazione e il vero passo in avanti della saga è la varietà di approcci e percorsi per affrontare una missione. Trovare un ingresso piuttosto che un altro cambia totalmente le situazioni di gioco, così come fare o non fare le opportunità opzionali prima dell'obiettivo della missione.

La trama, arno ed elise mi hanno coinvolto, finalmente si ritorna alla lotta tra assassini e templari come punto focale della storia e che hanno influenze significative (anche se in poche sequenze e momenti) sulla rivoluzione. La trama del passato è personalmente al secondo posto dopo quella di ezio in ac 2. Sul presente invece i passi in avanti sono pochi e tutto si racchiude ad un video di 5 minuti all'inizio del gioco che spiega le intenzioni dei templari e quello che vogliono fare gli assassini.

Graficamente, al netto dei difetti che sappiamo, come impatto è fantastico con una parigi caratterizzata benissimo.

Bug e glitch erano, ma già lo sapevo, tutte esagerazioni da web amplificate per fare terrorismo. Certo che ci sono cali di frame rate, pop up e pop in e qualche npc che raramente cammina in alto, ma nulla di sconvolgente e grave da non farti godere il gioco

terminato in serata. Confermo che si tratta di uno dei migliori capitoli della saga.Bug e glitch erano, ma già lo sapevo, tutte esagerazioni da web amplificate per fare terrorismo. Certo che ci sono cali di frame rate, pop up e pop in e qualche npc che raramente cammina in alto, ma nulla di sconvolgente e grave da non farti godere il gioco
Sei un fanboy!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sei un fanboy!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ma guarda io non ho problemi ad ammettere che adoro questa saga e credo, da quello che ho capito, che anche tu la adori, se c'è da criticare critico anche, ad esempio connor nel 3 mi aveva fatto cadere le palle per terra e ho trovato la sua storia scialba e moscia, oppure in ac 1 nonostante la grandezza e il carisma di altair, le meccaniche erano di una noiosità atroce ed in un primo momento lo droppai addirittura per gonfiore di palle.

Questo ac lo trovo in molti aspetti il capitolo più riuscito e più "innovativo". In più a me è piaciuto tanto la trama con il ritorno alla lotta "vera" tra assassini e templari.

Nella mia classifica personale al primo posto resta ac 2, ossia uno dei miei giochi preferiti di sempre, con questo unity secondo davanti a black flag

[ma guarda io non ho problemi ad ammettere che adoro questa saga e credo, da quello che ho capito, che anche tu la adori, se c'è da criticare critico anche,
Il tuo post si vede che è sincero e pulito. Da come alcuni si relazionano o saltano fuori pare proprio che questo sia quello che loro vogliano far credere ma la realtà è tutt'altra o almeno, parlo per l'impressione che danno a me. Ovviamente la verità assoluta non ce l'ha in mano nessuno.Io ho premesso fin da subito che sono un fan accanito della saga,ma non di Ubisoft e subito sono stato classificato come heater e complottista. Di cosa poi? Che unity devo prenderlo pure io, mah...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
sono così anch'io, ma non tutti Il tuo post si vede che è sincero e pulito. Da come alcuni si relazionano o saltano fuori pare proprio che questo sia quello che loro vogliano far credere ma la realtà è tutt'altra o almeno, parlo per l'impressione che danno a me. Ovviamente la verità assoluta non ce l'ha in mano nessuno.
se posso darti un consiglio, taglia pure il discorso. Con certe persone, in specie kamie, é impossibile ragionare. Se una cosa gli piace intavola discussioni eterne finché, in preda alla disperazione, cominci a contraddirti da solo fino a dare pienamente ragione a lui, come le "streghe" quando venivano torturate fino all'ammissione della propria colpevolezza.

:rickds: skerzo

se posso darti un consiglio, taglia pure il discorso. Con certe persone, in specie kamie, é impossibile ragionare. Se una cosa gli piace intavola discussioni eterne finché, in preda alla disperazione, cominci a contraddirti da solo fino a dare pienamente ragione a lui, come le "streghe" quando venivano torturate fino all'ammissione della propria colpevolezza.
:rickds: skerzo
eh tu scherzi ma a me veramente quell' impressione mi ha dato, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma forse non lo fa apposta

Ultima modifica:
la saga ASSASSIN CREED merita, se solo si impegnassero seriamente di farlo come si deve, non posso parlare di UNITY perchè l'ho appena iniziato e mi sta piacendo, diciamo che il protagonista

mi ricorda un po Ezio, è questo è un bene

la saga ASSASSIN CREED merita, se solo si impegnassero seriamente di farlo come si deve, non posso parlare di UNITY perchè l'ho appena iniziato e mi sta piacendo, diciamo che il protagonista
ma si sicuramente, una delle mie preferite, adoro i contesti in cui si svolgono le vicendeciò che critico come tu stesso hai accennato è altro

Ultima modifica:
Io fino a stamattina ho giocato ininterrottamente a Unity. Non so te a che gioco hai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente sono state tutte mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Edward l'ho sicuramente trovato molto più incisivo. Diciamo che con tre capitoli su Ezio ed uno su Edward, forse la Ubisoft ci ha fin troppo abituati a personaggi "cazzari" e che poco si prendevano sul serio e che davano una nota più colorita alla storia. Connor è rimasto nel suo anonimato (purtroppo) e quindi è riuscito a scorrere nel silenzio generale. Possiamo dire che Arno ha incarnato quello che un tempo poteva essere Altair, e cioè un Assassino che prende davvero sul serio, in ogni singolo attimo della sua vita, quello che gli accade. Si gode le piccole cose della sua esistenza, tra cui il rapporto con Elise, ma è chiara la nota di colore presa da Ubisoft con questo capitolo e la serietà.

Considerato anche il forte tema espresso (forse) timidamente con Assassin's Creed III, e cioè il mettere quasi in discussione Assassini e Templari, riproposto fortemente con Rogue e, secondo me, in gran parte anche in Unity. Magari dovevo solo disabituarmi ad Ezio ed Edward, dopo il quasi nulla cosmico di Connor. Ma riconosco che Arno ed Elise siano due buoni personaggi (come ho già scritto, Elise la considero il miglior personaggio femminile della saga).

Ma onestamente un tizio incappucciato, oscuro e dall'area sinistra che sta li ad attenderti come un predatore e toglie vite dalla mattina alla sera preferisco sia serio. Ezio Ezio vabbe, era più che altro "tranquillo", edward invece non mi piaceva, agivo come un assassino furtivo e lo sentivo fuori personaggio.

Arno è più na via di mezzo tra Ezio e Altair . Ha la serietà e il portamento di Altair quando è Assassino, ma è un po Ezio nei momenti "out", anche se al fine Ezio era più un playboy , mentre Armo ha occhi solo per Elsie ed è una differenza non sottile.

Io sinceramente tra Ezio e Arno (OMG entrambi i nomi composti da 4 lettere gombloddohhhhhhhh fanboy illuminati!1!11!11!1) non ci noto quasi nulla in comune, voce del cazzò a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono alla fine della terza sequenza, quindi posso dare un giudizio piú profondo. La cosa che mi disturba maggiormente sono i cali di frame; questi sono piú evidenti quando corri in una viuzza con diversi npc, ma anche in alcuni interni poveri di npc. Altra magagna é il parkour, che apprezzo moltissimo con la diversificazione salita/discesa collegata a due tasti differenti, ma in alcuni casi é imprecisa e sembra di non controllare appieno Arno. A parte questi difetti, il gioco é bello bello. Ottimo il fatto di poter decidere come uccidere il proprio obiettivo (alla hitman, per intendersi), e veramente buono il combat system, piú reale e difficile rispetto agli altri episodi. Sensazionale il design di parigi, con interni visitabili e palazzi strepitosi. Un'atmosfera davvero fantastica. Le missioni sono varie, anche per quanto riguarda le secondarie. Ribadisco, se sistemano i cali di frame e le imprecisioni del parkour, potrebbe essere davvero un capolavoro. Attendiamo.

Ma onestamente un tizio incappucciato, oscuro e dall'area sinistra che sta li ad attenderti come un predatore e toglie vite dalla mattina alla sera preferisco sia serio. Ezio Ezio vabbe, era più che altro "tranquillo", edward invece non mi piaceva, agivo come un assassino furtivo e lo sentivo fuori personaggio.
Arno è più na via di mezzo tra Ezio e Altair . Ha la serietà e il portamento di Altair quando è Assassino, ma è un po Ezio nei momenti "out", anche se al fine Ezio era più un playboy , mentre Armo ha occhi solo per Elsie ed è una differenza non sottile.
Concordo... tranne su Edward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi scusate..........avrei bisogno di un aiuto.......non riesco a sincronizzare l'app companion con il gioco su ps4........ma come cavolo si fa?

grazie mille a tutti

Ragazzi vi faccio una domanda elementare ma propio non ci riesco.O da poco comprato fucili e pistole le seleziono ma non riesco a sparare.Che tasti devo spingere?:l4gann:

Ragazzi vi faccio una domanda elementare ma propio non ci riesco.O da poco comprato fucili e pistole le seleziono ma non riesco a sparare.Che tasti devo spingere?:l4gann:
Usi l1 per mirare e r2 per sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate..........avrei bisogno di un aiuto.......non riesco a sincronizzare l'app companion con il gioco su ps4........ma come cavolo si fa?
grazie mille a tutti
Hai già provato ad accedere all app MENTRE giochi su ps4? A me si sincronizza subito in questo modo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con l1 spari in automatico

grazie mille a tutti
Una volta dentro al gioco (non nei menu,ma in game proprio),fai partire l'app ed automaticamente dovrebbe connettersi. E dovrebbe comparire un messaggio sulla tv del riuscito collegamento app con ps4. Se non va,prova a fare un refresh dalla app. Nella schermata della app in alto a sx entri nel menu. Vedi scritto il tuo nome,sotto una piccola icona (un piccolo joypad) che se e' rosso non e' collegato alla ps4,se diventa verde e' riuscito il collegamento. Fianco a sta icona ce' il pulsantino per collegarti. Prova.

Ultima modifica da un moderatore:
Nooooooo mi ha resettato tutti i progressi dell app!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma come fa ad aumentare il livello del proprio personaggio, io ho solo una stellina, ho aumentato le abilitata ma sta sempre a uno, volevo capire se aumentava prendendo un determinato vestito, o piano piano aumentando le abilita si passa alla seconda stellina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro