Missioni coop se non sbaglio.Ma i punti abilità, oltre che con i ricordi primari, come si guadagnano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Missioni coop se non sbaglio.Ma i punti abilità, oltre che con i ricordi primari, come si guadagnano?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel pomeriggio controllo, grazieMissioni coop se non sbaglio.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo no. Fortunatamente non in tutta Parigi c'è questo framerate ballerino. Attendiamo Ubisoft è una patch correttiva.Preso ieri! il gioco è molto bello ma il frame rate rovina tantissimo l'esperienza di gioco... c'è qualche modo per stabilizzarlo un pò di più?
Speriamo che arrivi presto perchè il gioco merita davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo no. Fortunatamente non in tutta Parigi c'è questo framerate ballerino. Attendiamo Ubisoft è una patch correttiva.
Le investigazioni appaiono quando ci passi vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco perché non mi compaiono le icone delle missioni investigative. Ho fatto la prima e poi non me ne sono apparse altre. È normale? Oppure dovrebbero essere sbloccate tutte dall'inizio? Le missioni storie di parigi ad esempio mi appaiono in quantità anche nei quartieri dove non ho fatto la sincronizzazione...
Ah quindi non le visualizza sulla mappa generale?Le investigazioni appaiono quando ci passi vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, devi prima scoprirle passeggiandoci accanto (io ho sincronizzato quasi tutti i punti d'osservazione ma me ne mancano ancora più della metà ad esempio)Ah quindi non le visualizza sulla mappa generale?
Si esattoQuindi le missioni coop si possono fare in privato? Comunque ho visto che si possono attivare 2 giorni di plus gratis, ora li utilizzo e lo provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente ho capito! Pensavo fosse un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Passeggiando ne ho trovata una, molto carina oltretutto.No, devi prima scoprirle passeggiandoci accanto (io ho sincronizzato quasi tutti i punti d'osservazione ma me ne mancano ancora più della metà ad esempio)
Nel menù dei progressi lo vedi, mi pare intorno alleFinalmente ho capito! Pensavo fosse un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Passeggiando ne ho trovata una, molto carina oltretutto.Ma quante sono in totale?
12/13 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente ho capito! Pensavo fosse un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Passeggiando ne ho trovata una, molto carina oltretutto.Ma quante sono in totale?
Nel menù dei progressi lo vedi, mi pare intorno alle15 :kep88:
Ok! Ma nelle catacombe ci sono missioni aggiuntive? Mi sono avvicinata ad un ingresso e mi chiede la parola d'ordine e poi non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif12/13 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questa mi è nuova. in che punto?Ok! Ma nelle catacombe ci sono missioni aggiuntive? Mi sono avvicinata ad un ingresso e mi chiede la parola d'ordine e poi non succede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non mi ricordo! Ma gli ingressi alle catacombe si sbloccano avanzando nel gioco?questa mi è nuova. in che punto?
comunque ho finito tutte le storie di parigi e gli omicidi, anche per i primi non appare l'icona sulla mappa finchè non passi nei dintorni